Insieme, giorno dopo giorno
di ROW99

14/08/18, ore 23:42

Ma buonsaaalve...
Si so che vuoi linciarmi come sempre ammettilo ahaha. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo sentiti? Ere geologiche? Mi spiace veramente aver perso il filo del gomitolo, ma ho rimediato subito!
Da pochi giorni ho deciso di riprendere le mie "strane attività" sul sito, e come potevo dimenticarmi di te caro ROW? Ma soprattutto come potevo dimenticare le paurose e malinconiche avventure del gufetto e del panda?
Quindi ho rimediato e da ieri pomeriggio mi son letta tutti i capitoli che mi mancavano...ti premetto che l'ultima volta ero rimasta a qualcosa come il settimo capitolo se non erro...sì, sono una brutta persona ahaha.
Stavolta prometto di essere presente ai tuoi aggiornamenti e mi fa davvero male vedere che in 38 capitoli hai ricevuto solo 5 recensione! A mio parere il tuo è un lavoro con i fiocchi, e sai bene quanto io adori i tuoi scritti e quanto tu mi abbia fatto appassionare a questo strano duo, quindi conta volentieri nella mia presenza ;) Spero di poterti risentire presto cavolo,mi hai lasciato proprio sul più bello! (si nota quanto io adori Kirino?...stendiamo un velo pietoso...). Alla prossima!

Sara