Seventh year.
di Annadilemmers

19/11/18, ore 15:13

Ciao, mi piace molto la tua storia e interessante veder interagire genitori e figli a scuola . Forse mi sono persa qualcosa ma Astoria? Beh è uno dei miei personaggi preferiti. Cmq ancora complimenti

28/07/18, ore 13:38

Ciao,
Il capitolo mi è piaciuto tanto, anche se ovviamente (a mio parere) il primo è sempre un capitolo un po’ noioso perché non conoscendo i personaggi non puoi avere ancora un giudizio complessivo...
Non vedo quindi l’ora di leggere il seguito per conoscere i tuoi personaggi e per capire come se la caveranno con i genitori a loro appresso, ma solo per il fatto che c’è la coppia James/Dominique la adoro già
Un bacio
Malandrina24

16/07/18, ore 23:13

Ho letto il prologo e questo primo capitolo tutti d’un fiato.
Devo dire che hai avuto un’idea molto originale e sono curiosa di scoprire come la porterai avanti.
Chissà perché mi immagino George, Ron ed Harry che si infilano nei guai e vengono scoperti da Rose, l’integerrima caposcuola.
Spero che aggiornerai presto!
Buona serata,
Francy

16/07/18, ore 22:12

Ho letto con molto piacere il prologo e questo primo capitolo! La tua storia mi sembra molto carina! Hai avuto un'idea davvero originale, promette molto bene! Sono curiosa di sapere cosa ci riserveranno i prossimi capitoli, ma soprattutto -dimmidisìtiprego- anche Draco e Astoria torneranno ad Hogwarts? (Lo spero, perché li adoro XD)
E niente, resto sintonizzata! ;)

24/06/18, ore 23:20

Le premesse sono interessanti. Sono curiosa di leggere su cosa verterà lo sviluppo di questa storia, genitori e figli tutti studenti allo stesso momento!!