Oceans away
di Damisa

23/08/18, ore 14:47

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tanttissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della storia

06/07/18, ore 23:23

Ooh sì che mi è piaciuto questo sviluppo alternativo!:3 Anche se mi sono messa a ridere quando Alura dice a Kara di MonelXD..tipo il capo di spiderman...poi si è ripresa con l'affermazione successiva!XD
Beh, veramente bella, Kara e Lena sono fantastiche e boh..col cuore pieno di gioia non so che altro dire!XD
Lo scempio di questa stagione è stato assurdo: tutta roba scollegata, Lena e Kara che litigano e la vuoi l’angst, ma, porca!, almeno dammela per un motivo credibile, poi Kara e Monel:si leva di culo ma lei non chiarisce del tutto i suoi sentimenti?! C’è passata sopra immagino, ma non l’hanno fatto capire bene..e se torna, non nella prossima, ma nella 5’ stagione perchè è piaciuto troppo? Perchè alla gente è piaciuto? Seriamente, come fai a guardare tante serie è dire che ti piace Monel? Ma di che droga ti fai?#paranoia
Dopo questo sclero ti saluto!XD
Alla prossima ;)

01/07/18, ore 00:43

Concordo in pieno. Servono per sognare e infatti questa fanfiction mi ha fatto sognare! Davvero bella sarebbe stata un ottimo finale di stagione ma purtroppo non decidiamo noi quindi ci becchiamo questo e zitti. Lena che si ok si arrabbia perché Kara glielo ha tenuto nascosto ma capisce la sue motivazioni e beeeello Alura che aiuta la figlia questa è stata la mia parte preferita.... insieme al fatto che Kara ha la suocera peggiore di sto mondo!! Spero tu decida di continuare a scrivere (soprattutto una in particolare ma mi accontento) perché adoro davvero le tue storie! Ci conto eh! ;)

30/06/18, ore 09:03

Ma perché le mamme capiscono sempre tutto?? Ahah certe volte sarebbe meglio che non sapessero nulla, invvece sanno sempre tutto! In questo caso male non é, visto che l'ha indirizzata verao il suo più grande amore. Devo ammettere che io la vedo pure così.. Insomma, per quanto Lena possa essere arrabbiata all'inizio, non credo che abbandonerebbe Kara.. E poi hanno sbagliato entrambe dai, certo Kara di più.. Ma non dimentichiamo che anche Lena ha i suoi scheletri..
La scena che ho preferito, e ti giuro che sono morta dal ridere ahah é stato il racconto di Alex e Lena quando quest'ultima ha scoperto la vera identità di Kara ahahahaha fantastica, davvero! Certo che Alex ha richiato tanto xD Per fortuna che ci sono le ff.. Almeno un po' di gioia ce la regaliamo tra di noi :) La storia mi é piaciuta tanto.. spero a presto!
:) Emy77

Ps: anche tu sei una degli utenti che voleva tornassi a scrivere? Ahah vedremo se ripubblicherò..

30/06/18, ore 00:17

👍🏽👍🏽👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 ....... Aaahhhh i rapporti con le suocere sempre difficili !! Ma naturalmente a Kara va L Oscar 😂😂😂 Anche se io amo Lilian ! Unico personaggio fedele a se stessa sempre 💪🏾! Lena Lena troppo buona ma almeno falla soffrire un po’ ! Capisco che sei innamorata, ma sei sempre una Luthor! Perdonata in due minuti 🤦‍♀️! L amore L amore ! Troppo buona anche tu con MonEl! personaggio inutile e negativo, e mi dispiace per Chriss ( che ho molto apprezzato in altre serie) ma qui pessima anche la sua recitazione! Dagli un gelato o un pugno in faccia sempre la solita espressione da Idiota! Eppure è stato lui L eroe della serie ( essere il ragazzo del Capofamiglia a volte è utile🤣) 🤷🏼‍♀️😡Comunque gli scrittori dovrebbero prendere spunto dai tutti voi bravissimi FF . Sempre sempre originali e fantasiosi. Scrittori professionisti che in sono riusciti a distruggere il personaggio di kara, rendendolo quasi antipatico! Tanto amore per Reign, e questo deve fargli pensare molto. James.... grazie per averlo solo menzionato. Forse se recitasse a torso nudo sarebbe meglio, almeno guardiamo gli addominali, visto che per il resto🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️! zero ! !
Va beh menomale che almeno tu ci hai dato il lieto fine! ♥️
Stagione 4 Kara cattiva 🤔🤔🤔e speriamo di sì . farò il tifo per lei che questa buona non mi piace più!!!! E poi come si dice le brave ragazze vanno in paradiso! Quelle cattive il paradiso lo hanno vissuto😊😊😊 e comunque se all inferno ci trovo Lucifer io ci vado volentieri, L unico uomo per cui potrei fare una follia! Lucifer e Lena insieme , si sì mi piacerebbe vederli grande coppia, ! ! ! Ps Katie merita di essere seguita sempre, in Lena poi sta dando il meglio di se, fantastica, superba, bellissima elegante, fascino e classe ! N L unica cosa che proprio non gli riesce è baciare James! 😂😂😂 hai presente i baci ai morti sulla fronte.... uguale 😂😂😂! Lavora duro con sguardi e sorrisi per Supercorp 😂
Ti aspetto alla prossima avventura ! Spero non fra un anno,in fondo spunti per scrivere c’è ne sono ! Almeno credo 🤔 io preferisco solo leggere !
Ps cmumque 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

29/06/18, ore 18:19

vai Kara, attraversa lo stupido portale / guida la navicella di j'onn e vai. Mon-ew non serve neanche per consolazione. Torna a casah (ok basta).
Comunque stavo scrivendo anche io una one-shot su questo finale di stagione, ma mi è presa l'angoscia nel trattare le bugie di Kara e tutto quello che ha detto a Lena. Non credo che sia realmente catalogabile al perdonabile dopo le parole di supergirl

29/06/18, ore 09:59

Guarda, io non ho parole.. ho perfino pensato di smettere di seguire la serie; ma poi mi dico che sperare non fa male, quindi ad ottobre, molto probabilmente, vedrò anche la quarta stagione. Pensare che James era quello che fino a poco tempo fa diffidava di Lena solo perchè era una Luthor, e poche puntate dopo si sono messi assieme, e ora lo fanno apparire come l'uomo più onesto di tutti.. e non solo, come se non bastasse ha pure messo Supergirl in cattiva luce. Mah..
Ad ogni modo, la tua storia è molto coinvolgente, e adesso mi sento davvero tanto triste :( quindi spero che la seconda parte arrivi presto! Hai descritto tutto magnificamente, e si, direi proprio che questa canzone era adatta...
Al prossimo!
:) Emy77

28/06/18, ore 22:53

Ancora non è finita e già penso "perché non le hanno fatte così ste puntate?". Tra Lena che non è scema e sa che Kara è Supergirl e quell'altra che (mettendo da parte Lena un momento) si rende conto che su quel pianeta ormai non c'entra una beata cippa perché la sua famiglia è sulla Terra!! Aspetto il secondo capitolo con ansia così mi dimentico le puntate e al loro posto ci incastro questa fanfiction. Se non lo avessi capito mi è piaciuta tantissimo eh. Per chiarire. Al prossimo capitolo ;)

28/06/18, ore 19:36

Cia, 😊bentornata a scrivere una gran bella storia! Sono completamente d’accordo con te , invece di un’evoluzione della storia c’è stata un’involuzione dei personaggi! Tolto Mon El Che è diventato l’eroe della serie! Sinceramente non capisco le scelte degli scrittori ! Kara sparita ! Lena sopravvive solo grazie alle grandi qualità di Katie! Incredibile come attrice, tiene la scena da sola solo con sguardo e il suo fascino! Ma che lo dico a fare siamo tutti e tutte innamorate di lei ! Suo personaggio distrutto! Distrutto il rapporto più bello e più sano : Supercorp ! Alex ridotta a fare la babysitter! JOHN Invece è diventato un badante a tempo pieno😩! Kara Fatta l’amante rovina famiglie ! Inventato questo Lames solo per allontanare Kara/Lena! Cavolo eppure si vede che lena ha più chimica con il suo fermacarte che con il suo patetico fidanzato! Fatte queste premesse, e come tutte le tue altre FanFin, Riesci sempre ad essere originale, profonda ! Riesci a leggere benissimo i personaggi, a renderli vivi nei loro pensieri 👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
La lontananza “si dice” Serve sempre a schiarirsi le idee e a capire i propri sentimenti ..... anche se io credo .... IN. VINO VERITAS 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 08:22 pm)