Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Ciao Lady Windermere,
mi sei mancata! 😍😍😍😍
Tu e tutta la combriccola!
Ma capisco perfettamente il problema degli esami.
Complimenti per i tre che hai sostenuto (e passato presumo!) e in bocca al lupo per i prossimi tre! (Sei esami in una sola sessione? Ma sono matti? 😱😱😱😱)

A proposito di matti... Loki è circondato dai matti!
Sul serio quella famiglia ha dei grossi problemi e conflitti irrisolti che li tormentano da anni!
Come ne uscirà?
Avrà ancora la sua dignità alla fine di questa storia?
Lo chiedo perché se Audrey e gli altri dovessero vederlo con quella mise... beh... a quel punto scommetto che vorrebbe essere morto! 😂😂😂😂
Mr. Darcy lo vedrei sconvolto! In più anche lui dovrebbe sopportare le morbose attenzioni di Primilla, Norberto e delle Parche... 😂😂😂😂
Ma forse per Norberto, Hook risulterebbe più appetibile.
L'importante è che nessuno tocchi Artù e il suo pigiamino con gli orsetti. Su questo non transigo!

Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, anche se non dovesse rivelarsi il capitolo della sfida, ma uno con il punto di vista di Audrey, perché mi manca anche lei.

Non preoccuparti per le risposte! Spero che le mie parole ti facciano sorridere e ti sostengano!
Quando avrai finito la sessione d'esame ti aspetto da me... ti ho riservato un posto al matrimonio di tu-sai-chi e poi c'è anche l'AU. 😉😉😉😉
Ma ripeto, senza fretta.

Un grosso bacio! 😘😘😘😘

Ragdoll_Cat

P.S. L'eroe è trionfatore! Mi raccomando! 😉😉😉😉

P.P.S. 100 recensioni! Sono tutte meritate perché la storia è stupenda! 🎉🎉🎉🎉

ahahaha! Loki viene conteso tra tutti. coccolo bello lui che tra l'altro si mormora sia ancora vivo! siiiii! ma tanto lo so che non sarà così.
sigh vado a consolarmi con Spider-man vah!
bel capitolo un po corto ma come sempre divertentissimo.