Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Windermere    30/06/2018    2 recensioni
SEQUEL DI "SETTE RAGAZZI SOLO PER ME"
Ad Audrey non passava nemmeno per l'anticamera del cervello che i suoi problemi non fossero finiti.
Tra un dio da gestire, il lavoro dei suoi sogni e il tempo che le sfuggiva tra le dita, non aveva certo bisogno altri guai.
Ma evidentemente qualcuno non era della stessa opinione.
Tra attizzatoi, nuovi mondi, vecchie conoscenze, dei irati, rivali in amore e rapimenti, Audrey dovrà rimboccarsi nuovamente le maniche e gettarsi nella mischia. Di nuovo.
Siete pregati di allacciare le cinture di sicurezza, perché Sette Ragazzi is back, bitches!
STORIA INTERROTTA
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sette Ragazzi Solo Per Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version
Dove Loki capisce di essere passato dalla padella nella brace






 

-Tu fai che cosa?- sbraitò Thanos, lanciando al figlio un'occhiata fiammeggiante.

Norb scrollò le spalle –Io mi oppongo.-

-E perché dovresti farlo, sentiamo?- chiese Primilla, serrando i pugni.

-Eh infatti sentiamo- ripeté Loki, incerto se dover gioire o deprimersi per questo nuovo incredibile sviluppo.

-Perché voglio sposarlo io- fu la risposta concisa di Norberto, che continuava a rimirarsi le unghie laccate di nero.

Ok, direi di escludere la prima opzione.

-Tu vuoi cosa?- ricominciò Thanos, stavolta alzandosi in piedi.

-Non puoi sposarlo tu! Loki è solo mio!- ululò Primilla.

-Hekate! Hai sentito cosa ha detto tuo figlio?!-

-Non è soltanto mio figlio, caro.-

Me l'aspettavo una cosa simile, in fin dei conti sono pur sempre un figo atomico. È biologicamente impossibile resistermi.

-Se la mettiamo a questo modo perché non posso sposarlo io il ragazzo?- mormorò Cloto.

-Perché sei un cesso, tesoro- le rispose la sorella.

-Non ti vorrebbe nemmeno tra diecimila anni- infierì la terza Parca.

Se si aggiungono anche le vecchie io piuttosto mi faccio mangiare dal drago.

Hypno addentò una coscia di montone -La situazione si sta facendo interessante.-

Interessante per te, brutto...

Astrea sospirò -Norberto, se vuoi sposarti un uomo a me va benissimo ma perché devi rubare il fidanzato di tua sorella, è questo che mi chiedo.-

Norb le lanciò uno sguardo disinteressato -Perché sono stronzo?- tentò.

-Ma lo sentite? Lo fa solo per farmi dispetto! Papà dì a Norberto di smetterla!- strillò Primilla.

-Non lo faccio per dispetto. Lo faccio perché mi piace davvero. E mi piace da prima di te, ochetta ignorante.-

Irresistibile.

-Ah sì?- replicò Prim –E come sarebbe possibile visto che non l'hai mai visto?-

-Sveglia, sono tuo fratello maggiore. C'ero anch'io quando ti ha sedotta per rubare la gemma a nostro padre...-

Ah, quanti ricordi...

-Non mi ha sedotta...amore diglielo che non mi hai sedotta!- sbottò Prim.

-Assolutamente falso- confermò Loki, pensando che la politica migliore da adottare in quel momento fosse sorridere e annuire.

Il colore di Thanos stava pericolosamente passando dal viola chiaro al viola melanzana, segno che la pressione sanguigna del dio stava aumentando.

Hekate mise una mano sulla spalla del marito, cercando di calmarlo.

-Comunque sia, mi è piaciuto fin da subito con quell'armatura meravigliosa...-

Oh, almeno uno che lo dice!

-...e quegli stupendi occhi verdi...-

Continua ti prego.

Le Parche si voltarono a guardare gli stupendi occhi verdi di Loki, sospirando.

Cloto si leccò convulsamente le labbra, lanciandogli quello che probabilmente lei pensava fosse uno sguardo sexy, ma che Lachesi scambiò per un sintomo di attacco epilettico, affrettandosi a infilarle una mano in gola per tenerle ferma la lingua.

Loki distolse lo sguardo per il benessere della sua digestione.

-...e poi è così tremendamente incompreso che solo io sento di poterlo capire veramente nel profondo.-

-Anch'io lo capisco nel profondo... diglielo amore, diglielo quanto ti capisco- ribatté Prim, tirando una manata sulla schiena del suo povero quasi promesso sposo.

-Tantissimo, mia cara- rispose Loki, massaggiandosi la parte lesa.

-Insomma lui è la gioia della mia vita grama!- concluse Norberto –L'ho stalkerato per anni, è come se fossimo già sposati praticamente!-

-Anch'io l'ho stalkerato, anch'io!- replicò Prim, puntandosi un dito contro il petto in maniera esagitata.

-Smettila! L'ho visto prima io!- sbottò Norb.

-Giuro che se continui ti ammazzo con le mie mani!- sbraitò Primilla, agitandogli il pugno dall'altra parte del tavolo.

Ma che stanno a dire questi? Audrey, ti prego dove sei?

-Abbiamo capito c'è molto amore in questa stanza- riassunse Astrea, servendosi un piatto di paté di salmone affumicato –Anche se non capisco bene cosa questo povero ragazzo abbia fatto nella vita per meritarsi tutto questo- borbottò.

Loki le lanciò uno sguardo di riconoscenza.

Astrea gli fece l'occhiolino.

Ho fatto colpo sulla vecchia. Sono proprio un fenomeno.

-Ragazzi, vostro padre sta letteralmente scoppiando. E, per quanto lo spettacolo mi delizi nel profondo dell'animo, non vorrei passare il resto della serata a raccogliere pezzettini di Thanos da terra- commentò Hypno, versandosi un bicchiere di vino rosso.

I ragazzi si zittirono un momento. 

Thanos prese un bel respiro.

-Amore la pressione mi raccomando. Ricordati quello che ti ha detto il dottore- si premurò Hekate.

-Allora, razza di figli degeneri, qui nessuno farà nulla senza il mio permesso. Primilla, mi hai scassato l'anima per cinque anni che volevi questo viscido ammasso di cellule morto, per poi cambiare idea e decidere non solo che questo scarabeo stercorario è l'amore della tua vita, ma addirittura di propinarcelo per sempre blaterando di sposarlo.-

Loki si sentì insultato. Nel profondo.

-E, tu, sì tu, hai ben poco da ridere- continuò Thanos, rivolgendosi a Norb –Tu, con tutti i casini che mi combini, non potevi trovarti un hobby, no? Una collezione di francobolli, il modellismo, qualsiasi cosa. No, dovevi fare di tutto per rovinarmi la vita, vero? Beh, notizia dell'ultima ora, ci stai riuscendo alla grande. Non so se sia vero quello che hai detto o se lo fai solo per rompere le palle a tua sorella, ma vero quant'è vero che sono un dio, adesso ti prenderai la responsabilità delle tue azioni.-

Ahi ahi qui si mette male.

-Visto che ci sono due spasimanti per questo degenerato mentale, io indico una sfida, sì sì avete sentito bene, una sfida composta da tre prove. Chiunque vincerà avrà la sfortuna di sposare questo essere immondo. Questo ho detto e questo si farà. E che sia maledetta la volta in cui vi ho concepiti- concluse Thanos.

Forse, dopotutto, non si è messa poi così male... almeno così guadagno del tempo.

Prim guardò Norb e Norb guardò Prim.

Entrambi si lanciarono sguardi di sfida.

Entrambi fecero capire all'avversario che non avrebbero mollato per nulla al mondo.

Entrambi pensarono che Loki stava divinamente con quella mise da stripper mancato.

Loki dal canto suo capì per la prima volta quanto fosse potente la stupidità dell'intera famiglia Ragnarsson.

-Sono stato chiaro?- sbraitò Thanos, sbattendo il pugno sul tavolo.

Il rumore fece svegliare nonno Erebo di soprassalto, il quale, essendosi perso buona parte del discorso e avendo capito comunque una parola ogni cinque, alzò in alto il bicchiere gridando con quanta voce aveva:

-Viva gli sposi!-




 

 

N.d.A: Avendo qualche giorno libero tra un esame e l'altro, ne ho approfittato per aggiornare. (Sia lode all'eroe salvatore!) Yeee, sì 🎉🎉

Non ho molto tempo per cui sarò brevissima: punto uno, grazie mille per tutte le recensioni, prima o poi troverò il tempo per rispondere a tutte. Punto due, spero che il capitolo vi piaccia, nel caso gettatemi pure frutta marcia come al Gobbo di Notre Dame.

Sono a quota tre esami fatti, me ne mancano solo altri tre, ragion per cui riuscirò a riaggiornare verso metà luglio circa.

Vi lascio comunque con un po' di gioia: Louis Garrel

Vi lascio comunque con un po' di gioia: Louis Garrel

Baci

LadyW

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Windermere