L'odore dell'amore
di effy_14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/18, ore 21:11

Finalmente eccomi, femente e entusiasta di questa tua nuova storia.
Partire il racconto dal punto di vista di Choppe rmi ha incuriosito subito, e il serpeggiare onnipresente dei profumi nella narrazione mi ha coinvolto, compatendo il picoclo dottore rassicurato da alcuni coomapgni e intimoridot da altri.
Da un altro, solamente.
Chissà che si stan dicendo Zoro e Nami?
E chissà perchè litigano!
Invogliata a sapere e continuare la lettura, ti faccio i miei più veri complimenti per questa nuova perla
Mitica

Zomi

04/07/18, ore 10:44

Ciao cara!! È sempre un piacere vedere che alimenti la fiamma della coppia con nuove storie. Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo visto che di ZoNami in giro se ne vedono davvero poche, complice anche la lontananza nel manga.
Questa storia mi ha incuriosita e mi è piaciuta molto per la sua particolarità di essere narrata dal punto di vista di Chopper e non da quello di uno di loro due. Scelta molto intressante che approvo e da quel non so che di ingenuità e mistero alla storia.
Io adoro la piccola renna e questo tuffo nei ricordi mi fa sentire davvero nostalgica.
Mi è piaciuta molto la parte in cui analizzava gli odori degli altri. Hai sfruttato bene quello che aveva detto Oda adattandolo alla storia e anche a qualcosa di credibile visto che anche io immagino Sanji profumare di spezie piuttosto che di pesce come aveva suggerito il sensei U_U
La narrazione procede molto bene con l'inserimento della renna nella ciurma ,che mi ha fatto davvero tanta tenerezza con la sua paura di Zoro, e sul più bello abbiamo un colpo di scena perché vede i nostri due bei piccioncini litigare.
Questa è una cosa molto interessante e che sicuramente suscita curiosità verso il prossimo capitolo, sei stata molto astuta ad interromperti suo più bello ed ora sono troppo impaziente di leggere il prossimo capitolo *_*
Inizio molto interessante cara! Seguirò questa tua raccolta con molto interesse anche stavolta perché so che sarà piacevole come sempre visto il tuo stile pulito e romantico.
A presto con il prossimo capitolo e un bacione :**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]