...Behind me...
di darkangel 21

12/08/09, ore 20:00

ciao! non mi hai affatto deluso anzi, povera spero che tu ti rimetta presto! cmq ma nooooooo povero NAruto, perchè anche KAnkuro è morto?!!! non è giusto! Sasuke si è "lanciato" x quanto possa farlo uno come lui e ora sperò che starà vcino a Naruto in questo momento? aggiorna appena puoi kiss

12/08/09, ore 19:13

Sasuke non mi è sembrato affatto frettoloso...azzardato si...frettoloso no. Era il momento giusto. E diamine, in fondo lo ha sognato no? E poi Naruto è irresistibile!^^ aggiorna presto che questa storia mi piace da matti!

28/07/09, ore 11:52

Waaa...ma io amo anche Sasuke! Li amo tutti! Mmm, che fare? xD adottiamo Kiba, è troppo tenero ^^ e adotterei anche Akamaru, che secondo me rosa sta un amore! xD bello bello, il capitolo, comunque...e mi va bene che ci vai con i piedi di piombo, ma senza far morire di crepacuore noi povere lettrici! W i tuoi personaggi, ormai li amo tutti! Un bacio! Tua sclerata Majka xD

28/07/09, ore 01:26

Akamaru rosa!!! Piccolo!!! Sembra però che anche Kiba abbia un certo interesse per Naruto. Forse Sasuke dovrà impegnarsi stavolta!!! Bel capitolo autrice, alla prossima!

27/07/09, ore 20:38

per fortuna che hai aggiornato! almeno non ci hai lasciate con la curiosità di vedere come và il loro primo vero incontro!! :) mi è piaciuto questo capitolo e anche questo sasuke! è davvero sconvolto! in effetti dev'essere un bel colpo vedere che una persona che t sei sognata esiste veramente! che dire...spero solo che non si avveri anche il resto del sogno di sasuke!!! a presto! kiss K.

27/07/09, ore 19:13

ciao! ho notato solo adesso questa bellissima storia e mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato! mi piace molto come stai descrivendo i personaggi, Sasuke ha incontrato il suo "sogno", eheheh un Shikamaru così attivo mi piace anche se mi ha sorpreso un pò. Kiba è davvero casinista però è unico e troppo tenero quando chiede a NAruto se può dormire con lui perchè ha paura del buio! Adesso Sasuke e NAruto sono insieme sulla terrazza, mi piace questo Sasuke sono davvero curiosa di sapere come continuerà! aggiorna presto kiss

26/07/09, ore 19:24

Sembra una storia interessante..perfino un po' surreale..con quel sogno di Sasuke! Spero di scoprire presto cosa hai in mente autrice! Alla prossima!

26/07/09, ore 01:02

Ma cara, io adoro l'ooc *.*...ohohoh, si sono incontrati! Sasuke è...*.* dolcissimo...il suo sogno si è avverato...e anche il mio, prima s'incontravano meglio era, per me^^ Adoro Kiba! Mi somiglia troppo xP...Shika è Shika, niente da dire *.* Dopo questa recensione abbastanza orrida e sclerata, trepidante per il seguito, con un bacio, fedele Majka vi saluta, cherie ^.-

24/07/09, ore 16:14

che bello finalmente hai aggiornato! questa storia mi piace..carina l'idea del sogno!! sasuke sconvolto...finalmente ha mostrato un'espressione diversa dall'unica che sà fare!! ehehh! non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui finalmente si parleranno! kiss K.

24/07/09, ore 10:13

ciao ^^! Che bello, finalmente hai aggiornato! Si, confermo, la storia mi piace ^^. Davvero sei Campana?Anche io...ok, sicuramente non te ne può fregà de meno, però è carino incontrare persone della propria regione, in un sito dove la maggior parte non lo sono...-__- Vabbè, tornando alla ff, finalmente Sasu ha incontrato il dobe, che non si è smentito, e da vero uragano l'ha travolto, ehehe. La cosa che mi ha sorpresa stato il fatto che lui, in un certo modo lo conosceva da prima... A questo punto aspetto il seguito! Kiss

08/07/09, ore 18:38

Rieccomi^^ Allora...le riflessioni sulla notte sono stupende, mi sono piaciute molto. Naruto è dolcissimo, Sasuke...è Sasuke e Neji così ooc mi piace un sacco^^ Non vedo l'ora che s'incontrino *.* Una cosa, attenta ai periodi, così lunghi stancano. È solo un consiglio, che tra l'altro dovrei seguire anch'io...a presto, e un bacio^^ Majka.

08/07/09, ore 16:55

sono d'accordo...prenditi i capitoli che ti servono per descrivere bene e sviluppare la storia a tuo piacimento...non è mica un lavoro! spero solo che aggiornerai puntualmente!!eheh! cmq mi piacciono questi due diversi punti di vista e le frasi iniziali con cui li presenti! che dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss K.

08/07/09, ore 14:49

ciao! Bello anche questo cap, anke se sembra un pò di transizione...la storia nn è ancora partita... spero aggiornerai presto, anke perkè mi piace molto come scrivi e trovo piacevole leggerla. kiss

08/07/09, ore 14:22

Forte! Kakashi mi piace 1 sacco!!!! Nn vedo l'ora di saxe il seguito! 6 bravissima! 6 nelle mie seguite!!!

08/07/09, ore 14:15

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *o* Mi è piaciuta 1 sacco! Naruto e Sasuke sno proprio dei ribelli in qsta ff! ^._.^ Sno curiosa di saxe cme continua!!!!