Summer of prompt
di meryl watase

05/07/18, ore 23:33

Questa l'ho adorata da quando ce l'hai mandata su WhatsApp, ed il finale è bello come immaginavo!!
Mi piace l'idea di un Sasuke che non comprende e che si pente costantemente di ciò che ha combinato.
D'altronde sappiamo lo fa da quando ha detto a Naruto "dì a Sakura che mi dispiace... Per tutto". 😭

05/07/18, ore 11:35

Sono felice che tu sia ritornata in carreggiata! Soprattutto, sono contenta che seguirai questo prompt. Vorrei partecipare pure io ma veramente ho pochissimo tempo! Finirei con l'abbandonarlo, sigh.
Comunque, tornando a noi, questa flash fic mi è piaciuta un sacco! Sasuke, che dubita di se stesso, del fatto di essere considerato dal villaggio che egli stesso voleva distruggere, un eroe, mi ha intenerita. Sakura, ovviamente, stupenda come è ha marcato in maniera indelebile nella fragilità del suo compagno, che anche lui , a suo modo, è un eroe! Ma, in effetti, un po' tutti noi, nel nostro piccolo, siamo degli eroi! Gli eroi non sono solo quelli che fanno grandi gesta, ma pure quelli che in un momento particolarmente buio, riescono a strapparti un sorriso :)
Bellissimo messaggio, questo racchiuso in questa One shot!
Complimenti, davvero!

Alla prossima, allora!