Fiamma Drakon vs. Emily Blaze
di Fiamma Drakon

09/09/09, ore 20:40

Bellissimo anche questo capitolo. Complimenti davvero anche questa volta. Bravissima ^^ (scusa se ti lascio recensioni cortissime ma ho molto da fare ultmamente)

31/08/09, ore 22:01

Fantastico anche questo capitolo *O*. Sembra si sia creato un bel rapporto tra Fiamma e William **. Comunque complimenti anche questa volta. Bravissima ^^. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

24/08/09, ore 18:26

Anche questo capitolo è bellissimo. Devo come al solito farti i miei complimenti. Questa fic si fa sempre più interessante ogni capitolo che passa. Complimenti ancora.Baci,Hermi

18/08/09, ore 16:11

Anche questo capitolo era molto bello e interessante. Chissà ora che succederà? Aspetterò lunedì prossimo. Comunque bravissima, complimenti ^^. Baci,Hermi

11/08/09, ore 17:30

Anche questo capitolo è davvero molto interessante. Chissà che succederà ora che è entrato in scena questo William. Comunque ,bravissima come al solito. Complimenti ^^.

03/08/09, ore 20:07

Anche questo capitolo era bellissimo....non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Complimenti anche questa volta. Diventi sempre più brava. Baci,Hermi

27/07/09, ore 22:12

Ora che Fiamma è riuscita a fuggire le cose si fanno davvero interessanti ... cosa succederà? Comunque anche questo capitolo è davvero bello e ben scritto. Bravissima. Complimenti anche questa volta. Baci,Hermi

21/07/09, ore 22:08

Bello anche questo capitolo *O*. Ora che Fiamma si è risvegliata, chissà cosa succederà. Non vedo l' ora di saperlo. Comunque complimenti, sei sempre bravissima a scrivere. Baci,Hermi

13/07/09, ore 20:00

Anche questo capitolo è davvero interessante **. Ora non vedo l' ora di vedere che succederà nel prossimo **. Complimenti anche questa volta. Bravissima. Stai migliorando sempre di più come scrittrice. complimenti ancora e baci.Hermi

07/07/09, ore 19:54

Davvero interessante questa storia. Non vedo l' ora di sapere come si evolverà . Anche se ora è un po' presto, posso dirti comunque che lo stile è davvero buono e che la fic è davvero coinvolgente. Attendo , come ho detto,i seguenti sviluppi. Comunque, complimenti ^^. Brava.Per ora la metto nelle seguite. Baci,Hermi