Broken Pieces
di Allison_McLean

26/03/19, ore 01:35

Com'è possibile che non ci siano recensioni nella sezione dell'ultimo capitolo? Allora, non sono una dea della scrittura come te, ma proverò a dire quello che penso ahahah.
Credo che sia davvero scritta magnificamente, dall'inizio alla fine. Mi sono goduta pienamente questa storia (soprattutto i pezzi piccanti, ma quelli di base eheh). Lo stile fluido, la psicologia dei personaggi, i loro pensieri inseriti perfettamente all'interno del contesto, la descrizione dei passaggi, le emozioni, i brividi che mi hai provocato lungo la schiena in certi momenti... Wow. Davvero, wow. Poi mi sono innamorata follemente della protagonista - è fantastica - e di Berry, che rimarrà nel cuore ovviamente, come Harrison e tutta la compagnia bella (ma soprattutto Berry).
Concludo dicendo che anche io voglio un Duncan adesso ahahahha. A parte le stupidate, ho davvero apprezzato, complimenti vivissimi. Hai un futuro nel campo della scrittura (sempre che tu non ne abbia già uno). Continua così <3 ti auguro tante cose belle