SasuSaku month.
di eco89 sasuxsaku

01/11/19, ore 01:02

Ciao cugina sono tornata di nuovo.

Stupenda questa specie la parte Sasuxsaku è molto toccante poi lui pensa al passato ma poi quando guarda verso il giardino c'è tutto quello che ha sempre sognato di avere.
La sua donna figila sono comunque i genitori di lui e di Sakura e Itachi.

Kiss ItasakuxSasuSaku.

01/11/19, ore 00:50

Ciao cugina sono tornata.

Bellissima anche questa povera donna che non riesce a fare capire che non tutto è perduto.

Si può ancora essere in grado di risolvere le cose ma sta poco bene ho dei sospetti eh eh mannaggia a Sasuke fa i guai e non si è ancora accorto di nulla.

Kiss da ItaSakuxSasuSaku

01/11/19, ore 00:38

Ciao cugina sono la parte (Sasuxsaku) della fusione di (NaruGaaxSasuSaku ) mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio, infondo quella è un account condiviso 😊 spero non scocciano per questo non ho infranto il regolamento.

Bellissima anche se la volevo sapere come procedere l'altra storia continua così sono sicura che non ci deluderai mai.

Kiss da ItaSakuxSasuSaku

12/07/18, ore 22:16

La coppia sasukeXSakura ti piace tantissimo :)
Penso che Sakura come tutte le madri sia preoccupata per la figlia che cresce troppo in fretta.
Sasuke dovrebbe essere più presente.
C'è qualche piccolo errore, ma di distrazione.
Alla prossima :)

12/07/18, ore 22:11

Ciao :)
Io seguo moltissimo Naruto e anche se non amo particolarmente Sakura come personaggio e neanche la coppia.
Apprezzo moltissimo però la determinazione di Sakura di aspettare Sasuke e non smette di amarlo.
In Boruto comunque vedo il loro rapporto evolversi con la nascita di Sarada.
Buon inizio e alla prossima :)

10/07/18, ore 22:44

Al momento, sulla storia non posso dire nulla. Non mi ha colpito così tanto da incuriosirmi ma so che spesso hai delle belle idee quindi, seguirò la storia. A livello di scrittura c'è sempre qualche errore; non sono molto disponibile ma se vuoi, sai che puoi chiedermi aiuto, anche se io stessa non posso considerarmi un'esperta. Forse, un consiglio che posso darti è di concentrarti, almeno all'inizio, sulla trama principale, senza fare troppi cambi di scena, non so se capisci che intendo.