Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    11/07/2018    1 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Non solo ci saranno Os di SasuSaku o SakuSasu ma anche altri personaggi saranno legati a queste piccole storielle :) (Accenni Forti di MitsuSara perchè la serpe è legata alla lumaca dal un vincolo più forte del semplice filo rosso, ed ogni generazione ha la sua coppia si LumaSerpe.)
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha , Mitsuki, Orochimaru, Tsunade e molti altri.
.
Prompt 1: Heroes
Prompt 4: Burn.
Prompt 6: Ghosts.
Prompt 8: Flowers
Prompt 11.Eclipes
Prompt 14. Wait for me
Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo.
.
N.A.{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Mitsuki, Orochimaru, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 6.Ghosts.
Parole: 350
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

Il futuro è una parola che sin da bambino non ho mai pensato perché purtroppo i miei fantasmi mi hanno sempre, impedito di guardami intorno e in avanti solo indietro. Purtroppo quando sei destinato a nascere in un Clan dove " Orgoglio e Vendetta " sono le prime parole che sono scritte nel vocabolario nulla riesce ad imperare di cambiarle.

Io sono stato coinvolto in tutto questo anche tu Nii-San perché se fossimo nati in un altro Clan magari adesso stavi qui affianco a noi mentre giocavi o spiegavi a tua nipote Sarada le vari tecniche della nostra famiglia.

Anche se ci provo a comportarmi da padre a volte faccio fatica perché il mio passato è stato come un Fantasma con me. Quando ero in missione le notti non riuscivo a dormire perché i fantasmi del mio passato erano li a tormentarmi.

Solo quando ero a casa affianco alla donna che amo riuscivo a dormire tranquillo poi...<< Otouto che cosa stai pensando? Con tutta quell'acqua che stai dando a quelle piante di pomodoro le affogherai di sicuro ah ah. >> La sua voce è così strana da sentire lo guardo è ed è seduto a leggere un rotolo con Sarada, mentre Sakura che porta un vassoio di caffè e thè, per i miei genitori e i suoi che ridevano e scherzavano sotto l'albero di ciliegio nel giardino.

Bon sono fantasmi, ma in realtà li posso toccare e parlare con loro e questo non mi sembra vero. Mi dirigo verso il rubinetto per chiuderlo, per poi tornare verso la mia famiglia allargata e mi siedo vicino a Sakura che mi passa il caffè che mi piace amaro.

Guardando le nostre madri che ridono e chiacchierano non mi sarei mai immaginato a guardare i miei in queste vesti diverse e non come ricordi di fantasmi del passato. E' bello vedere tutto questo, ma soprattutto perché da come si erano messe le cose dodici anni fa non me lo sarei mai aspettato e adesso sono circondato da persone che amo. Sakura mi prende la mano e la guardo con ardore e Amore, ogni suo contatto mi scalda il cuore e anima e mai nessuno mi ha mai fatto questo effetto.

N.a.: Rieccomi molto veloce e di nuovo con una Os concentrata di nuovo un possibile futuro.
E soprattutto Sasuke che pensa al suo passato pieno di fantasmi ma che invece in questo futuro sono realtà. Un Kiss da Eco89 ^-^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku