Distopia Scarlatta
di Leonhard

17/07/18, ore 12:18

Ciao vecchio mio, che piacere rivederti qui.

A quanto pare era intenzione di Jack non uccidere Bogo, almeno non direttamente e con quel colpo, ha preferito scatenare ulteriormente il caos in una cittą che ormai sembra finita, e stavolta ci scappano pure i morti.

Alla fine fa la sua ricomparsa quel pazzoide di Howler, Dio solo sa quanta voglia avrebbe di fare fuori quei due conigli, ma proprio quando tutto sembra finito ecco che arrivano una marea di volpi, chissą se in mezzo ci sta pure Nick, bč credo che lo scopriremo.

Un'altro bel capitolo, complimenti e alla prossima
Davide

16/07/18, ore 00:36

Ehila', bentornato!!
Questo e' proprio il tempo dei ritorni, a quanto pare.
Comprensibilissimo, del resto. L' estate si avvicina, gli impegni sciologono un po' la morsa e ci si puo' finalmente ridedicare alle proprie passioni rimaste in sospeso.
Allora..dove eravamo rimasti?
Jack non ha ucciso Bogo, ma ha scatenato ugualmente un gran putiferio. E ce ne vorra' per rimettere le cose a posto.
Ma, nonostante tutto, il capitano rimane dov'e'. E non sembra prendere minimamente in considerazione Judy e Jack. E, come se non bastasse, arriva in scena pure quello psicopatico di Howler.
Ma proprio quando tutto sembra perduto, ecco irrompere un branco di volpi.
Guidate da uno (o una?) di quelle che avrebbero dovuto essere scomparse, credo...chissa' se tra loro ce n'e' una di nostra conoscenza...
Bel capitolo, complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto