E voi ci credete?
di LaDeaTraIMortali

15/02/20, ore 09:39

Ciao DeaTraIMortali
Ho sempre trovato affascinante la storia di Azzurrina. .. pensavo di scrivere su di lei una poesia; spero all'altezza della sua fama.
Adoro i castelli e le leggende ad essi legati.
La tua ricostruzione della vicenda mi ha stupito così ben fatta. Complimenti. ...si vede che ci hai messo il cuore.
Ciao

23/10/18, ore 16:57

salve, mi sono appena iscritto perchè avevo intenzione di scrivere qualche storia. Solo che leggendo i racconti degli altri autori ho notato che la lunghezza minima è di una pagina. è così per tutti? nel senso c'è un limite che bisogna rispettare o puo essere lunga anche 10- 15 pagine? grazie a tutti in anticipo

22/10/18, ore 11:52

Amityville è sempre stata ampiamente trattata con tinte dark e horror poiché il mistero che, ancora oggi, avvolge la casa rimane irrisolto.
I fatti di cronaca nera che la videro come protagonista restano ancora scolpiti nelle credenze popolari che ancora oggi narrano di una casa stregata.

Trovo il tuo modo di scrivere molto cronistico, a livello quasi giornalistico, che se da un lato ha il beneficio di non influenzare le valutazioni del lettore, di contro risulta essere poco empatico e rimane un po' piatto.
Non ci sono errori grammaticali o sintattici importanti, giusto una stonatura all'inizio del racconto quando parli del libro Orrore di Amityville.

Un po' corto come primo capitolo di una raccolta di flash (se è questo a cui stai puntando) ma comunque interessante.
Resto in attesa di leggere qualcos'altro di tuo.