~The Worst In Me ~ The other side of FORBIDDEN love
di kenia kenny

21/08/15, ore 11:39

Bellissima *-* mi piace molto la questione del secondo Kou, è molto intrigante. La trama è splendida e spero che tu finisca di scrivere la terza parte

02/05/13, ore 15:40

Bene. Sappi che sono più confusa che persuasa xD ma quanto ha lavorato il tuo cervello per concepire 'sta storia? XD *accarezza piumette* ti voglio bene <3 continuo a leggere u.u

02/05/13, ore 15:30

Tu hai una mente abbastanza contorta xD non ti ho lasciato recensioni agli altri capitoli, perciò rimedio qui xD allora, già che stamattina (e te l'ho anche scritto in privato) stavo piangendo come una disperata per la prima forbidden ç___ç piccolo ruki.... eh, si ok, torniamo a questa fic xD aoi mi sta seriamente facendo pena! Insomma, è interessante leggere la storia anche dal suo punto di vista, sicuramente si capiscono molte più cose e per quanto tu possa dire che a livello di trama forbidden non c'entra nulla con the worst, io ti posso dire che mi ci sto raccapezzando anche fin troppo bene xD
Per quanto riguarda il capitolo... sono rimasta un po' così @__@ vado avanti va xD
*stringe forte forte* <3

Polly~

05/11/12, ore 11:41

....... *entra in silenzio* io... sono, s-sono spuntata così di punto in bianco e mi rendo conto di essere un po' inopportuna ma... volevo recensirti la storia tempo fa ma mi sono resa conto che non aggiornavi dal 2009 e poi... poi l'hai terminata e io non posso che esserti grata ** ti adoro veramente. Devi sapere che sono una fan sfegatata delle Aoiha e anche se non è un amore tutto rose e fiori, mi ha coinvolta ugualmente. Hai avuto un'idea fantastica a dividere i due Uruha solamente prendendo spunto da quel famoso photoshoot ( *Q* ).
Anche se Kou è morto hai reso benissimo l'idea di sofferenza di Aoi e tutto il resto.
Lo so che questa recensione fa schifo però... non so che altro dire se non: BRAVISSIMISSIMISSIMA.
A presto cara (speriamo l'università ci dia il tempo di respirare -_- ).

Amy

02/11/12, ore 20:29

Non avrei  mai potuto dimenticare questa storia....mi ha accompagnato per tanto tempo e l'ho amata proprio come ho amato Forbidden, per questo sarebbe stato impossibile cancellarla nonostante il tempo passato. Quando una storia merita non può essere dimenticata.
Poi in questo periodo nero sevono proprio scrittrici come te, purtroppo troppo spesso nel fandom spuntano come funghi fic sciape e decisamente poco originali, ho perso davvero la voglia di leggere quindi per fortuna che ci sei di nuovo tu :)
Spero di poter leggere presto qualche altra opera scritta di tuo pugno!
Un abbraccio
Misa

22/10/12, ore 21:15

La miseria. Ti avevo promesso la divina commedia come commento a questo capitolo, il punto è che, arrivata alla fine, non so che cazzo dire. E non lo dico perché questa è una di quelle storie che io considero un po' tra i must del fandom, insomma una della vecchia scuola, cominciata poco dopo il mio arrivo nel fandom. Ti confesso che sorrido: è una sensazione stranissima, mi sento come se avessi un piede nel 2009 ed uno nel presente, trovo estremamente dolce vedere la fine di questa storia (seppur "dolce" non sia il termine più adatto per descriverla). Si è completato un ciclo e se da una parte ne sono felice, quasi appagata, dall'altra ne sono triste. Probabilmente quello che ti sto scrivendo è senza senso ma cerca di capire, non è facile esprimere quello che mi trasmette anche solo leggere la parola "completata" di fianco a questa long. Che poi se non erro (no, non lo faccio), la tua trilogia è stata la prima coi gaze vampiri su questo fandom. Insomma è una pietra miliare, una di quelle storie uniche che meritano di essere lette per la trama appassionante e originale che tante storie farebbero bene a invidiare.
La saga Forbidden è qualcosa di magico: malgrado tu dica di aver fatto l'errore del videoregistratore nella prima storia, beh, sappi che lo considero una genialata, come considero geniale "the worst". Forse ti ho già raccontato della mia avversità nei confronti dei vampiri (vedi tristissima parentesi "s. meyer") ed essere stata capace di farmi leggere e piacere una storia su di loro... beh, tanto di cappello. Ma mi sto ripetendo, perché tanto lo sai perfettamente quello che penso di questa saga, ti ho già raccontato tutto quello che c'era da raccontare su fb per mesi e mesi.
Rileggere la morte di Kou ad anni di distanza è stato straziante. Di ruki destino invece me ne ricordavo (più perché me lo avevi spiegato che per altro, lo ammetto u.u perdonami) e trovo bellissima la convinzione di Kou, quella secondo cui lui è esistito per fargli conoscere l'amore. Non farmi parlare poi di Aoi... cristiddio, pietrificato dalla luna, sei terribile. Un finale meraviglioso, assolutamente perfetto, non potevo chiedere di meglio come cornice a quel the end a fine pagina. Tu non puoi neanche immaginare come mi sento adesso, mi hai umanamente distrutta. E niente, vorrei, credimi, dire di più, trovare le parole per farti i complimenti che ti meriti, il fatto è che leggendo questa storia le parole ti muoiono in gola. In ogni caso grazie: grazie per averla finita, grazie per la dedica lassù (anche se non ho fatto niente di che) e soprattutto NON AZZARDARTI PIU' a farmi certi discorsi sul tuo modo di scrivere perché dopo questo capitolo non sono più disposta ad ascoltarti. Chiaro?
Aspetto speranzosa la terza e ultima storia di questa trilogia.
Complimenti, davvero.

Finalmente!!!Che bello rivedere un tuo aggiornamento^^ oltre tutto questo capitolo è davvero intenso...tutta quella passione tra Yuu e Kouyou (o almeno una parte di lui) è stata fenomenale, mi ha lasciato davvero senza fiato...avevo davvero nostalgia di quest'atmosfera sensuale ed erotica che sei capace di regalare con ogni capitolo. L'uscita di Yuu poi è stata molto teatrale..adattissima al suo personaggio, che devo dire stai facendo scoprire sempre di più, hai mostrato sfumature di Aoi prima difficili da immaginare; già il suo concedersi a Kou è stato inaspettato ma bellissimo e ha sottolineato ancora una volta tutto l'amore che è capace di donare, amore che però il vero Kou non può capire...povero Aoi quando penso a quello che sta passando mi sento triste per lui...Bè spero di risentirti presto...poi adesso ho scoperto che studi giapponese!!! devi darmi qualche consiglio perchè l'anno prossimo finisco il liceo e pensavo anchio di studiare jap^^Ok me ne vado veramente...un bacio!!

21/12/09, ore 21:08

Siiiiiiii!!! Oddio quanto ho atteso questo capitolo!! Ti giuro quando ho visto che avevi aggiornato sono letteralmente saltata sulla sedia^^ Guarda in questo momento ho un sacco di cose in mente che vorrei dirti ma dato che non voglio romperti con una recensione chilometrica (potrei causarti uno shock ogni volta che vedi il mio nome dato che mi ricorderesti come "la sfascia balls assillante e logorroica)e perchè alla fine non riesco mai ad esprimere il mio totale entusiasmo..Comunque questo chap mi ha lasciato davvero senza fiato, la scena della vasca, Aoi con i vestiti aderenti al suo corpo mozzafiato, il SUO Kou sempre così sensuale e con quella sua carica erotica...poi bè per quanto riguarda la situazione del ballo...senza parole *_* non vorrei sembrare troppo maniaca ma è stata davvero emozionante; Kou così forte e violento è stato davvero uno spettacolo...
Ok basta, volevo evitarti troppe parole noiose però alla fine scrivo sempre troppo^^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, bacio tesoro.

21/12/09, ore 14:55

+piange come una fontana+

E' stupendo questo capitolo, sto ancora piangendo, mi hai regalato mille emozioni
Chi l'avrebbe mai detto che ci fosse un retroscena della festa in maschera così struggende da togliere il fiato?
Mi hai letteramente spiazzato, sei stata bravissima ç_ç
Continua così Rosy, aspetto il prossimo capitolo con molta ansia, non vedo l'ora di leggere altri retroscena *____*
+abbraccia fortissimo+ TVTTB

Mocchi.

20/12/09, ore 21:35

oddioo stavo quasi x piangere!!
è bellissima questa fanfiction! la adoro! ç__ç
povero aoi (lo consolo io xDDD skerzo^^)
cmq continuala presto è fantastica! ^^
bacio Ely...al prossimo cap

01/11/09, ore 19:13

Ma perchè cacchio...!? ò.ò"
Scusa ma, non so per quale arcano motivo, non mi ha scritto tutta la recensione XD
Il seguito sarebbe: Mi piace molto tutta l'idea dell'alter-ego *o*
Dispiace sempre per il povero Aoi ç____ç
Continuala presto cara ^o^

01/11/09, ore 18:56

Oddio che ritardo!! o.o" *arriva per ultima*
Non mi ero accorta che avevi aggiornato XD
Comunque, passando alle cose importanti u__ù Davvero un bel capitolo
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 07:09 pm)

28/10/09, ore 22:42

Wow questo chap mi ha letteralmente stregato. La parte oscura di Kou e Yuu insieme fanno davvero scintille, erano così passionali...eccitanti direi, davvero complimenti hai reso tutto elegante e soffuso come al solito. Anche la violenza ha il suo fascino devo dire^^ Non vedo l'ora di scoprire dell'altro cara!!
Bacione

28/10/09, ore 22:42

Bacione

25/10/09, ore 16:01

Che bello il nuovo aggiornamento! *____*
Sicuramente non hai deluso nessuno con il nuovo capitolo. *°*
Ci sono molti colpi di scena, il primo colpo di scena è che Kouyou dai capelli neri è la sua parte cattiva! Non l'avrei mai detto! Ci sono rimasta O.O
L'altro colpo di scena è quando Aoi violenta Kouyou, li si vede tutta l'ira che Aoi esprime.
Sei bravissima (è dire poco) aspetto il prossimo capitolo *____*
+abbraccia fortissimo Rosy+ TVTTB!
By Mocchi