Quando il destino ci mette lo zampino
di GaudinaSpecialALEC89

24/07/18, ore 23:11

Interessante, André si è arruolato per non soffrire più per amore, per allontanarsi da lei. Mi piace questo what if, forse non è ancora stato affrontato da nessuno. Brava. Ho solo un suggerimento, tra nobili e tra figlia e padre si davano del "voi". Aspetto trepidante il seguito a presto 💓

24/07/18, ore 22:43

Immagino che mi farai letteralmente iinnamorare di questa tua storia,che penso sarà un po'  particolare,infatti non vedo l'ora di leggere il seguito.Ti auguro una buona notte
lupin3

24/07/18, ore 20:04

È André il piccolo erede, credo di aver capito. E adesso va a casa Grandier, per poi finire a palazzo Jarjayes. Molto interessante l'incipit, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto 💓

24/07/18, ore 17:29

Oddio! Con questo  inizio così  importante mi hai incuriosito tantissimo! Aspetto il seguito con trepidazione.
lupin3

24/07/18, ore 16:36

Io mi mi sono letteralmente innamorata di questa storia 😍 Wowwww. Ti prego aggiorna prestooooooo 😘

24/07/18, ore 13:31

Wow! Che inizio interessante 😉😉 e immagino che quella famiglia sia quella di Oscar... Che dire. Mi hai incuriosita. Aspetto il seguito con ansia.