Your sex takes me to paradise
di Kim WinterNight

22/03/21, ore 12:48

Recensione premio per il secondo posto al contest "Titoli a Catena" - 2/2

Kim *_*
Non potevo non leggere questa bellissima erotica introspettiva! Di fatti, non appena l'ho scorta nelle note della precedente storia che ho appena recensito, mi sono subito fiondata a cibarmi di altre parole dolci e romantiche inserite, questa volta, in un contesto hot :D
Come ben sai dai miei "Erotic Drama", il genere erotico (se ben scritto) è uno tra quelli che preferisco. Ovviamente parlo di quell'erotico che, nonostante le circostanze, non cade nel volgare - linea sottile nella quale, purtroppo, non tutti riescono a mantenersi... ma questo è un altro discorso. Tu - non avevo alcun dubbio - sei stata veramente brava a raccontare di momenti passionali senza eccedere, rimanendo fedele al tuo stile pucciosissimo e inserendo (per la mia felicità!) un elemento drammatico, raccontando della prima volta di Joe e spiegando il perché lui provi sempre quell'iniziale irrigidimento quando è in procinto di fare l'amore col fidanzato.
Ho letto che questa storia ha partecipato al PWP contest e che si è anche aggiudicata il terzo posto, cosa che non mi stupisce! Sei stata davvero bravissima, non solo a descrivere la scena (ambientandola in quel famoso campeggio un po' sfortunato xD) ma anche a coinvolgere il lettore a livello emotivo, facendogli percepire le sensazioni, i sentimenti, l'impazienza di entrambi e l'appagamento finale. Inoltre, trattandosi di una song-fic, trovo tu abbia svolto un ottimo lavoro, riuscendo a inserire la canzone in modo davvero azzeccato, amalgamandola al contesto alla perfezione!
Joe e Martin non smetteranno mai di farmi innamorare di loro, sono una tra le mie coppie preferite qui sul sito e credo che siano adorabili *_* sia presi singolarmente, per motivi differenti, che in coppia. Poi, non mi stancherò mai di dirtelo, amo il modo in cui Joe percepisce se stesso e la propria diversità (di conseguenza amo il modo in cui tu ne parli); in particolare, ho apprezzato tantissimo il pezzo in cui il ragazzo è grato alla cecità così da poter vivere l'amore fisico col fidanzato in un modo tutto suo, un modo che glielo fa apprezzare ancor più di quanto - e sono sincera nel dirlo - possa apprezzarlo e viverlo una persona "normale". E i richiami alla luce che percepisce nel momento clou... oh, quanto mi sono piaciuti *_*

In conclusione, BRAVA! Come sempre!!!
Leggere le tue storie è ogni volta un immenso piacere e voglio ringraziarti per tutta la passione che impeghi in ogni singola parola che butti giù <3 il tuo stile è unico, davvero... vanne fiera perché te lo meriti sul serio!!!

A presto ^.^

22/10/20, ore 21:28

Cara Kim,
mi sono ritrovata a leggere questa storia per caso.
Stavo per leggere una tua storia con Joe e Martin come protagonisti ma mi sono accorta che ce ne sono un sacco! Così ho deciso di accantonarla un attimo per conoscerli dal principio, dalla loro "nascita", se così possiamo definirla.
Partiamo dal presupposto che adoro Bruno Mars ma che non sono solita leggere Song-fic. Detto ciò non posso che farti i miei complimenti, è davvero molto bella! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi sono sentita trasportata durante la lettura.
Poi Joe e Martin sono una coppia a dir poco adorabile, devo ammetterlo!
Tornerò sicuramente a leggere altro!
Un abbraccio,
E.

23/09/20, ore 11:05

[Recensione premio per il contest "Il Contest Sdolcinato" - 1/3]

Ed eccoci infine qui, Kim!
Era da tanto che volevo leggere e recensire questa prima storia dei tuoi Martin&Joe, quella che li ha fatti nascere regalandoci questa splendida coppia... per cui, era abbastanza ovvio che questa fosse la prima storia tua che avrei letto e recensito come premio, per celebrare questi due patatosi (e tu con loro!) ;)
Ma bando alle ciance, e passiamo a questa bellissima storia! *__*

Non mi dilungo a parlare di quanto ami Martin o di quanto ami Joe, già lo sai che vado pazzo per questi due e per la chimica che c'è tra loro. Li ho conosciuti già belli sviluppati come personaggi, ma mi ha fatto molto piacere vedere come i loro tratti caratteristici che poi hai tirato fuori nelle storie seguenti siano già tutti presenti qui in nuce. Sapendo già come evolvono come personaggi, si vede bene la base di partenza e questo fa di questa storia già un gioiellino.
Inoltre, non so se lo sai ma io adoro le song-fic (se hai sguarducchiato per il mio profilo, ne ho scritte un bel po' soprattutto in passato!) per qui con una song-fic con me si vince davvero facile! Per di più la canzone è di Bruno Mars, un autore che adoro quando si parla di rapporti passionali e d'amore davvero intenso, quindi... 110 e Lode già solo per questo!
Prima di passare al testo in sè, mi soffermo ancora sulla questione song-fic: hai utilizzato alla perfezione la canzone nel testo, citandola più e più volte nei dialoghi tra questi due pasticcini infiammati di passione, e gli stralci che hai inserito sono così perfetti che sì, funzionerebbero davvero in un vero dialogo fra due innamorati in questo contesto specifico. Insomma complimenti a Bruno per averci regalato una canzone così, ma ancora più complimenti a te per averla saputa sfruttare perfettamente!

E ora, arrivando invece al resto della storia...

Non pensavo avrei mai potuto provare e sentire ciò che prova e sente una persona cieca mentre fa l'amore. Eppure con Joe sei riuscito a farmi intuire come percepisce certe cose chi non può vedere. E soprattutto quando Joe dice "Sei così bello, Martin", non so, mi è partita una scarica di sensazioni bellissime nella testa, perché sì, ci credo davvero che Joe riesca a vedere la bellezza di Martin, anche se è cieco, perché la bellezza è qualcosa che va oltre lo sguardo e la vista, e lui è capace di sentire in qualche modo tutto questo altro che invece le persone comuni faticano a percepire, poiché si basano solamente su un singolo senso senza considerare (o considerando meno) gli altri. E in generale tutto il testo è poi un susseguirsi di sensazioni tattili, olfattive, uditive che rendono benissimo l'idea di che cosa stiano provando questi due ragazzi mentre si uniscono e fanno l'amore. Spesso quando si è in determinate situazioni anche noi come Joe chiudiamo gli occhi per sentire le cose in maniera diversa, più piena, per dare spazio a tutto il nostro corpo di godere di ciò che succede, ed è bello sapere che Joe questo lo possa e debba fare sempre - come se in questo contesto la sua disabilità alla fine non fosse poi più importante, perché forse è davvero un momento in cui la vista conta meno di tutti gli altri sensi, è la più ingannevole e la meno piacevole da avere di tutti (e questo lo dico semplicemente perché lei ci può ingannare, e farci desiderare solamente un'estetica di un certo tipo che però maschera un vuoto dietro, mentre magari rifiutiamo estetiche e bellezze diverse da ciò che normalmente osserviamo quando potrebbero invece darci molto di più!)

Passando oltre, mi sono intristito a scoprire questo trascorso doloroso di Joe e della sua prima volta, e sapere che lui abbia sofferto in quel momento a causa della persona sbagliata. Però, allo stesso tempo, questo esalta ancora di più la bellezza e la particolarità del rapporto che ha con Martin, l'uomo che ama e che lo tratta in maniera completamente diversa, e con cui unirsi diventa proprio un'altra faccenda.
Tutta la descrizione del loro rapporto è estremamente erotica ma anche poetica, e mi chiedo come tu sia riuscita a bilanciare così bene queste due componenti, riuscendo a far eccitare chi legge ma lasciandolo in questo momento sospeso di estremo romanticismo e amore.
Il fatto poi che questa scena si ambienti in un campeggio, e dunque che sia un momento estremamente privato e solo loro nonostante siano poi in mezzo alla gente (più o meno) fa esaltare ancora di più la loro complicità, la loro unione, e rende il tutto ancora più intimo e speciale.

E per finire, noto con piacere che i loro battibecchi e la loro stupidità sia già presente in questa prima stroria, perché è la chiusura perfetta per questi due qui: un finto punzecchiarsi e battibeccarsi per sottolineare ancora quanto stiano bene insieme, e alla fine addormentarsi l'uno nelle braccia dell'altro, in paradiso.

Insomma, infiniti applausi per queste due pornostar romantiche e per la tua regia splendida, e ci vediamo alla prossima storia ;)

11/07/20, ore 12:48

Eccomi qui!
Avevo promesso che sarei passato a recensire qualcosa di tuo e ho deciso di partire da qui.
Non amo alla follia Bruno Mars, cioè qualche canzone sì, ma non rientra nei miei gusti (meglio Sfera Ebbasta AHAHAHA ok basta, addio dignità), però ho trovato perfetta la canzone!
Devo ringraziare Soul perché mi ha spiegato come funzionano le serie (io mica l'avevo capito ahah ma del resto comincio a essere vecchio)
Se non ho capito male, questa dovrebbe essere la prima storia delle serie di Martin&Joe (dimmi che ho capito bene ahhaa).
Va beh, deliri a parte, questo testo è veramente fantastico*-* Mi è piaciuta tantissimo l'idea di raccontarla attraverso i sensi di una persona non vedente. Credo che raccontare sensazioni sia qualcosa di veramente complesso e tu ci sei riuscita benissimo, quindi tanti tanti complimenti 😍
Mi è piaciuta molto anche l'atmosfera di tenerezza e di comprensione tra i due protagonisti, credo che Martin sia il ragazzo giusto per Joe, anche visti i precedenti di quest'ultimo. Inoltre, anche nelle scene di passione non sei scesa nel volgare e sei rimasta elegantemente sofisticata. Ho apprezzato tantissimo anche questo ^^
Non resta che rinnovarsi i miei complimenti, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra i due piccioncini 😍
A presto♥

31/05/20, ore 17:16

Carissima, finalmente riprendo la lettura della serie dei tuoi Martin&Joe! Ho deciso di andare finalmente in ordine, anche se alcune nel mezzo le ho già lette, ma ora cercherò di fare la brava lettrice (?). E... non ci crederai mai, ma... ho ascoltato la canzone durante la lettura xD
WAAAAAAAAH!!! Adesso voglio una spiegazione: perché non mi hai detto che avevi scritto una storia così bella? Perché non mi hai obbligato a leggerla, anche se è nella sezione romantico? DIMMELO!!
Ok, ora mi calmo e faccio un commento decente.
Sai già che adoro i tuoi bambini (Martin&Joe), nelle storie che ho letto sono sempre molto fluffuosi e teneri, mentre qui, anche se sono in campeggio si lasciano trasportare.
Inoltre ho avuto modo di scoprire qualcosa sul passato di Joe: la brutta esperienza con una persona menefreghista e rude, che non ascoltava le sue parole, neanche quando gli aveva chiesto di smetterla.
Per fortuna Martin è una persona del tutto diversa, molto premurosa e amorevole.
Sei stata bravissima con le descrizioni! Mi ripeto sempre, però hai questa capacità di rendere tutto così sofisticato e per niente volgare che ti permette di scrivere qualsiasi cosa! Mi dispiace di essere arrivata tardi a scoprire questo capolavoro! *-*
Ora vado a leggerne un'altra, a prestissimo! :3

26/03/20, ore 13:50

Ciao Kim!
Continua il mio tour alla ricerca di affetto e, mamma mia, quante emozioni mi hai fatto provare con questa piccola perla. Adoro come Joe, nonostante la cecità, riesca a sentire completamente Martin e a dirgli addirittura di essere bello: quella parte mi ha stecchita. Poi alla canzone che hai scelto sono particolarmente legata, visto che non solo è una delle mie preferite, ma io ed il mio vecchio ragazzo l’ascoltavamo in loop quindi mi hai fatto venire in mente ricordi tenerissimi. Ho adorato soprattutto come Martin non si sia fermato soltanto al proprio piacere, ma abbia pensato anche a soddisfare Joe e questo l’ho trovato di una tenerezza disarmante e penso che sia una rappresentazione veritiera del fare l’amore. Grazie per averla scritta e continuo a leggere le tue storie!
AF

03/12/19, ore 19:39

Kim carissima, ho trovato questa storia nel bando del contest dei Codici casuali (al quale partecipo anche io) e sono stata davvero felice di trovare Joe e Martin! Quest'ultimo era per me ancora sconosciuto, quindi è stato bello fare la sua ufficiale conoscenza ahah Come sai non amo le storie rosse, ma questa è di una dolcezza INFINITA. Anche qui ho amato il modo in cui hai usato la cecità di Joe. Alcune frasi sono stupende proprio per questa catteristica del personaggio: "E io non avrei mai abbandonato l'unica persona capace di farmi vedere la luce, era quello il posto in cui volevo stare per sempre." Ma anche l'inizio quando Joe dice "Brancolavo nelle sue braccia" - brancolare nel buio è una tipica espressione che si usa, quindi ho adorato questo piccolo riferimento che, insomma, mi ha fatto amare la storia letteralmente fin dalle prime tre parole. La canzone poi è usata perfettamente, e ho amato che le parole del testo siano state effettivamente dette dai personaggi. Storia stupenda insomma, in bocca al lupo per il contest e alla prossima! Bacioni!

08/10/19, ore 19:16

RECENSIONE PREMIO per il contest Imagine your Otp Contest

Buona sera carissima!!!
Volevo recensire questa one shot da tempo immemore, ormai! E ora che mi sono presa l'impegno di lasciare le recensioni premio per il vostro contest non ho potuto fare a meno di buttarmi su questa one shot (arriveranno le recensioni anche per le altre storie della serie, non dubitare!)!
Ho letto anche le altre storie aventi per protagonisti questi personaggi e ogni volta sei sempre fantastica!
Ma procediamo con calma!
In realtà ho paura che questa recensione sarà ben poco originale, perché immagino che tutti i commenti che ti sono stati già lasciati (compresa la valutazione per la quale sei arrivata sul podio ^^ complimentissimi!) siano pieni di complimenti non solo per la storia, le descrizione ma, e soprattutto!, per i personaggi che hai creato e che hai voluto presentarci.
Ho ADORATO ogni tua parola!
Come ti ho già scritto in una vecchia recensione (sotto la tua Dealor in Spagna), apprezzo davvero tantissimo il tuo modo di parlare e descrivere scene d'amore e passione perché si vede che c'è molto lavoro dietro, che non ti accontenti di descrivere la scena in modo semplicistico e volgare. Al contrario riesci a far trasparire la dolcezza, la tenerezza, l'amore vero e proprio che spesso (e purtroppo, per quanto mi riguarda) spesso in questo genere di fanfiction si perdono o vengono messi in secondo piano, in favore di una potenziale e sterile volgarità. Tu non scrivi una mera scena di sesso, ma descrivi come Martin si senta a fare l'amore. E non posso che farti di nuovo i complimenti!
Vorrei inoltre dire che sebbene, come ormai saprai, non sono una appassionata degli scritti in prima persona, ho trovato la scelta molto ben studiata e azzeccata! Perché in questo caso è un ragazzo cieco a descriverci la sua esperienza, trasmettendocela attraverso gli altri sensi che ha a disposizione.
Ho adorato molti passaggi e vorrei, in particolare, ricordarne un paio che mi hanno colpito per il modo in cui metti in luce i suoi altri sensi, il modo in cui non rendi la sua cecità un qualcosa di negativo, ma al contrario fai dire al protagonista stesso che si sente addirittura fortunato a trovarsi in quella condizione di cecità:

"Avevo l'abitudine di serrare le palpebre anche se quest'azione non faceva alcuna differenza per me."

"Mossi le mie dita fino a sfiorare le sue palpebre socchiuse e lasciai che le sue ciglia mi solleticassero la pelle."

Insomma, io sinceramente non so più che parole usare per farti i complimenti! ^^
Come già accennato ho visto anche le altre storie (e le ho anche già lette tutte… con calma arriverò a recensire XD) e non vedo l'ora di ritagliarmi un po' di tempo per incontrare di nuovo questa tenera coppia alla quale non è possibile non affezionarsi. *^*
Spero davvero che continuerai a scrivere su di loro! ^^
Che altro aggiungere?
Ti mando un bacione enorme!
A prestissimo cara! <3
Bea

28/11/18, ore 16:59

Meravigliosa song-fic, ricca di passione e sentimenti puri. Mi ha scaldato il cuore leggerla, è raro trovare perle di cotanta delicatezza. Mi complimento con te per il modo in cui hai descritto le scene erotiche, sono davvero dolcissime.
Un caro saluto e alla prossima.

29/09/18, ore 22:37

3° classificato: KimWinternight con "Your sex takes me to paradise"

***Se avevo ancora timore di fare sesso con il mio uomo, era soltanto per colpa mia, perciò mi dispiaceva che lui fosse coinvolto nelle mie insicurezze.*** toglierei la prima virgola.
***Mi sentivo fortunato nel trovarmi nella mia condizione di cecità completa, potevo così percepire Martin in un modo unico, tutto mio, un modo segreto che soltanto io potevo comprendere.*** sistemerei la prima parte di questa frase per esempio "pensavo/ritenevo... di essere fortunato nel trovarmi in questa [dato che non era temporanea] condizione di cecità completa, ..."
Anche qui [eh, il guaio di quando si scrive in prima persona e i protagonisti sono una coppia è che i pronomi rimbalzano come una pallina a tennis, lo so bene perché mi è capitato più di una volta] ***Mi afferrò per i fianchi e si posizionò dietro di me, percorrendo la mia schiena con la lingua fino a raggiungere la mia nuca. *** che diventa più fluida già con "percorrendomi..."
***«Come vuoi tu» acconsentii, posando le labbra sulle sue. Le trovai bollenti e accoglienti, che sapevano di sesso e dolcezza. Erano sapori che non si potevano descrivere a parole, riuscivo a percepirli e sentirli familiari, ma non sarei mai stato in grado di spiegarli a parole.*** Sarebbe più scorrevole senza la ripetizione, per esempio "Erano sapori indescrivibili, riuscivo a percepirli e sentirli familiari, ma non sarei mai stato in grado di spiegarli a parole."

Grammatica/Lessico/Stile 8/10
Vedi sopra, sei stata pasticciona, dovevi rileggerlo meglio perché hai solo fatto un mucchio di ripetizioni che danno al racconto un ritmo cantilenato e distraggono dal sogno a occhi aperti. Comunque sappi che ci sono cascata anch'io diverse volte, specie all'inizio e in praticolar modo con le fanfic. L'unico rimedio anti-ripetizioni multiple è rileggere ad alta voce dove si può. ;)

Trama/Situazioni 10/10
La tua è una bella pwp, ed è anche insolita nel suo genere: è dolce e sognante, c'è pure il dettaglio intrigante che i due si uniscono mentre sono in campeggio, fregandosene di avere gente intorno (logicamente nessuno può vederli).

***Il piacere che le spinte di Martin mi stavano procurando mi stordiva, facendo lampeggiare delle strane luci a zigzag nella mia perenne oscurità. Non ero mai riuscito a spiegarmi quello strano fenomeno, però quando facevo l'amore con lui succedeva sempre.
Era come vedere la luce.
E io non avrei mai abbandonato l'unica persona capace di farmi vedere la luce, era quello il posto in cui volevo stare per sempre.***
Questo pezzo andava assolutamente quotato, mi hai fatta sciogliere, ma credo che sia lo stesso per tutte le persone che hanno letto questa storia. *______* Un po' perché è una bellissima immagine, e anche perché a provare certe sensazioni è un ragazzo cieco.

Personaggi 10/10
Sai qual è la cosa più intrigante della tua pwp? Che di questa coppia uno dei partner è cieco, però la descrizione fisica che abbiamo è quella del suo amante: chi non può vedere ci ha descritto alla perfezione il suo uomo! Plaudo all'originalità, davvero.
Poi conta poco che io abbia una predilezione "estetica" per questo tipo di coppie, mi fai confessare che quando cerco fumetti omoerotici è perché ho voglia di leggere storie con un uomo massiccio e peloso e uno all'apparenza più delicato tra i quali ci sia molta chimica e più di tutto una parità psicoemotiva anche quando fisicamente non sembrano alla pari. Per intenderci il mio fumettista preferito è Gengoroh Tagame (ma se non lo conosci cerca solo le copertine di Virtus o i disegni dei suoi sportivi, NON ti consiglio di andare alla ricerca di materiale suo senza conoscerlo). Nella tua storia - per ciò che riguarda il sesso all'interno della coppia - come in questo tipo di fumetti c'è uno che fa sempre l'attivo e l'altro che fa sempre il passivo (e non sempre si tratta di quello fisicamente più prestante), e tra i due c'è sempre un punto di contatto, una passione in comune, nel caso dei tuoi si tratta degli stessi gusti musicali, mentre per il resto sono uno l'opposto dell'altro. Se vuoi farti un bel po' di risate posso passarti qualcosa in privato.
Ora che ho perso la dignità finisco con le divagazioni.

La cosa che ho più apprezzato dei tuoi personaggi è la dolcezza, meglio la Premura, che hanno l'uno verso l'altro e si percepisce tra le righe che il più grande di loro non è premuroso col suo ragazzo solo perché quest'ultimo è cieco o perché aveva avuto una brutta esperienza, ma perché lo ama a tal punto che per lui quel ragazzo è troppo prezioso. C'è chi ama tanto qualcuno da volersene vantare e chi a maggior ragione ragiona all'opposto e preferisce custodire l'amore, ed è quello che fanno entrambi: da un lato si lasciano andare pur essendo in un campeggio e sentendo voci attorno a loro, ma se ne restano chiusi nella loro tenda, attenti a non farsi scoprire, e questo certo non per imbarazzo: sono due uomini adulti, sono sicuri dei propri sentimenti, loro cedono alle pulsioni ma cercano di non farsi "scoprire" solo perché ciò che riguarda loro due, appunto riguarda loro due! E deve restare intimo.

Kim, delle sei storie in concorso la tua è quella che mi ha fatto sognare di più. Sono ancora in estasi *_____*

tot. 28/30

30/08/18, ore 11:27

Ciao carissima^^
sei riuscita a giocare molto bene sulle sensazioni del protagonista, tattili, uditive, addirittura propiocettive, e sei riuscita a dipingerci un mondo senza darci alcuna informazione visiva. Si capisce dopo il perché: la storia è raccontata dal punto di vista di chi la vista non ce l'ha, e quindi ha un modo completamente diverso di raffigurarsi il mondo.
Mi è piaciuto che si scambino versi della stessa canzone per comunicare, fa capire che sono sulla stessa lunghezza d'onda, che amano le stesse cose e le condividono. Dà l'idea dell'intesa fra di loro.
Bravissima, complimenti per questa bellissima storia e in bocca al lupo per il contest^^

29/08/18, ore 00:22

Ciao :) Sto recensendo tutte le altre storie che partecipano al contest.
Ho trovato l'amplesso descritto in modo evocativo e col ritmo di una poesia, mentre il testo della canzone ci si combina dentro bene, fa da parte introspettiva. Nel complesso, la storia è coinvolgente, riesci a mettermi nei panni di Joe. Quella del fatto che riesce a, letteralmente, "vedere la luce" quando raggiunge l'orgasmo è non solo un'originalità ma qui la ciliegina sulla torta. Complimenti, buona fortuna per il contest :)
(Recensione modificata il 29/08/2018 - 12:22 am)

06/08/18, ore 16:25

Ciao carissima! Ma lo sai che hai fatto un ottimo lavoro? Non conosco la canzone cui fai riferimento, ma trovo le frasi citate di forte impatto emotivo ed emozionale. Inoltre, trovo azzeccata la scelta di aver reso Joe cieco. Il fatto che non riesca a vedere acuisce tutte le sensazioni che Martin gli fa provare, e la descrizione dei lampi di luce blu a zig zag che lui percepisce mentre fa l'amore è un'immagine molto evocativa!
Bravissima, hai scritto una scena erotica slash senza mai scadere nella volgarità o nella banalità, e per questo mi tolgo il cappello. "Chapeaux", come direbbero i francesi!
Bacioni e buona fortuna per il contest!

04/08/18, ore 08:24

Ciao,mi piace la tua storia. E' originale e ben scritta, dolce e eccitante allo stesso tempo. Debutto ottimo, continua così. In bocca al 🐺, ciao

30/07/18, ore 23:04

Prima storia slash che leggo e ammetto che è veramente bella! Complimenti❤️😍😍