PASSI D'ANIMA
di hachi22

29/08/09, ore 21:19

Molto bello il nuovo capitolo... complimenti... mi è molto piaciuto quando ballano....e anche il dopo ballo!!! continau così!! aspetto il prossimo!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

24/08/09, ore 00:06

Ciauo!!mi è piaciuto tantisssimo questo capitolo, l'hai scritto davvero moooolto bene!!brava ^___^!!!le cose cominciano ad andare per il verso giusto anche se io sono un pò d'accordo con Sango, fossi in kagome starei attenta, non si sa mai...poi con quel baka di Inuyasha mi potrei aspettare di tutto...io direi che un passaggio fino a casa è un buon inizio e poi anche il bacio sulla guancia ci sta...adoro la mamma di Kagome, la mette sempre in imbarazzo, non vorrei essere nei suoi panni^^purtroppo tu riprenderai ad aggiornare con regolarità ma io purtroppo mancherò per le prossime due settimaneT___T...quindi ti chiedo già scusa in anticipo se non commenterò i prossimi capitoli, ma sappi e penserò lo steso alla tua fanfic e farò di tutto per trovare un computer da cui potermi collegare!!^__^ Bene credo di aver detto tutto...A presssstissssimo!! Ciuao ciuao!!

23/08/09, ore 23:19

Allura, l'altra volta mi ero mezza persa l'aggiornamento e ora me lo son letto subito per evitare inconvenienti! XD
Bene bene, eccoci che entriamo piano piano nella storia, Inuyasha ballerino! *ç* me vuole ballare con inuyasha! >.<
Bello come capitolo ora son curiosa di vedere che accadrà nel prossimo! Chissà quel baka che combinerà a scuola!
Ho visto qualche errore di battitura qua e là ^^ nulla di grave!
ciau kirarachan

13/08/09, ore 23:56

Chiedo perdono per non aver commentato prima ^^
Allura, le cose si evolvono, certo a modo loro però qualcosa è cambiato di sicuro xD
Guarda non lo so nemmeno io perchè ahaha è un sesto senso che ho per Sesshomaru... ^^ ua non vedo l'ora di vederlo di nuovo comparire! *Mi sembra di parlare di un fantasma ò.ò*
Inuyasha... è Inuyasha, bastardo certo ma anche puccioso... anche se ora come ora è solo bastardo!
Ecco che inizia a comparire la componente ballo bene bene!
Perdona anche il commento incasinato ahaha
Ciao ciao attendo aggiornamento ^^
Kirarachan

08/08/09, ore 02:16

Ciuao!!moooooooooooooolto bello questo capitolo, ci sono stati alti e bassi tra Inuyasha e Kagome e questa cosa mi è piaciuta parecchio, significa che è come dire completa, ci sono litigi e chiarimenti e anche se piccoli sono importanti mentre spesso c'è l'incomprensione poi si risolve tutto poi c'è la grande litigata e poi si ririsolve tutto...non so se sono stata chiara^___^ comunque io se fossi ststa in kagome gli avrei preso l'orecchio e ci avrei urlato a squarcia gola a due centimetri, l'incubo di una ragazza che torna a casa tardi è proprio che qualche mal'intenzionato la segua e lui che fa ? la segue? e poi una domanda perchè??lui cosa ci faceva lì a pedinarla??Bah chi lo capisce spesso è bravo!!^___^ Come al solito qualla polipa di Kikyo è sempre attaccata anche se sta volta Inuyasha le ha dato una bella batosta, le ha praticamente urlato in faccia che non la sopporta e che non glie ne frega un tubo di lei!!ma credo che ciò nonimporti molto a Kikyo, a mio parere a lei basta andarci a letto qualche volta ed è a posto...anche se chiaramente vorrebbe essere la sua ragazza, ma a mio parere recepisce che a lui non glie ne può regar di meno...e poi l'utima carezza che Kagome gli ha atto, la dice lunga...forse da quì le cose si calmeranno per un pò^___^ Beh io spero che aggiorni pressssssstisssssimo!!!!Buone vacanze!!Ciuao ciuao!!!

06/08/09, ore 21:42

Eccomi ciauuu!!!^^ bene, devo dirti una cosa importante...domani parto T.T mi dispiace =( quindi se riaggiornerai io non ti lascerò dei commentini, ma te lo giuro che quando torno, cioè il 30 Agosto, te lo lascio uno^^( faccio il mio compleanno in montagna [14 Agosto -.-'])...bene ora passiamo alla storia... allora prima di tutto Inuyasha se lo merita quello schiaffo, però Kaggy è stata dolce alla fne quando gli ha accarezzato la guancia, poi Kikyo aaaah se la merita quella figura di m**** buahahahh è.é...maniaco poi il notro mezzo demone ad alzarle la gonna OoO...Miroku 2 la vendetta xDDD no nessuno può superare le "mosse maniache" di Miroku xDDD...bene mi dispiace acora che parto ma spero che in questi giorni ti diverti^^ un grossissimo bacione ^.^ Darkina^^

06/08/09, ore 18:33

Bel capitolo... certo inuyasha ci è andato giu di brutto con le parole ma anche con i fatti... kagome a mio parere è sempre stata coerente e ha fatto benissimo a tirargli quello schiaffo... se lo è proprio meritato!!!!!!! quello che mi ha stupito di più è stata la fine.... che cambiamento!!! complimenti mi è proprio piaciuto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

22/07/09, ore 10:50

Nooooooooooooooooooç_ç!!! hai lasciato sul più bello!!! vuoi farmi morire di trepidazione!!! chissà cosa accadrà adesso?! prevedo "piccanti risvolti"^^!!! Aggiorna presto, mi raccomando!!! Kiss Kiss ^_^

21/07/09, ore 21:31

Bene bene! Kagome da sfoggio delle sue capacità e Inuyasha ci rimane con un palmo di naso! Ah Ah gli sta bene! XP
Sesshomaru è come sempre Sesshomaru! *ç* -e poi in coppia con Kagura mi fa morire stanno troppo bene insieme! Penso di avere inquadrato già un po' il suo ruolo in futuro, darà tanti pugni in testa ad Inuyasha per farlo ragionare e farlo comportare meglio con Kagome!
bella storia! mi piace!

piccolo suggerimento, ho notato alcuni errori di battitura qua e là... nulla di grave però! ^^
ciao ciao Kirarachan

21/07/09, ore 20:51

Stupendo continua presto ciao ciao kiss kiss

21/07/09, ore 18:10

Beh allora non vedo l'ora di leggerle... beh da quello che ho capito inu e kaggy sono rivali.... beh una bella scoperta.... è mi è molto piaciuto l'introduzione della danza... complimenti ancora!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!

21/07/09, ore 16:35

Ciao, capitolo molto bello, complimenti, hai fatto due o tre errorini, stai attenta.... per il resto tutto a posto, descritta bene la scena del ballo, e la canzone è bella, la frase iniziale, non so... non oenso di averla sentita... cmq brava, continua presto... Bye bye

21/07/09, ore 16:03

Ciuao!!tu non immagini cosa ho combinato per leggere questo capitolo...l'ho letto mentre cucinavo, ho richiato di mandare a fuoco la casa^___^...no dai scherzo l'unica cosa che si è bruciata è il mio pranzo... ma ne è valsa la pena perchè queto capitolo mi è piaciuto parecchio...le cose si stanno evolvendo e la bestia si è innamorato della bella, ma adesso la bella cosa farà accetterà la bestia??io credo proprio di sì, ma questo me lo devi dire tu!^__^bellissima la faccia di Inuyasha quando lei ha fatto ginnastica ritmica...tu hai parlato tanto di Inuyasha e Kagome ma Sango e Miroku??Beh spero di leggere presto il prossimo cappy!e con questo non mi hai deluso affatto anzi come ti ho detto mi è piaciuto molto!! Ciuao ciuao!!

21/07/09, ore 14:57

ciao tesoro! ti chiedo scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma non avevo visto l'aggiornamento! ora li ho letti tutti e due e sono bellissimi! Kikyo è entrata in scena x rompere le scatole, però Kagome si è fatta valere e ha vinto le elezioni e adesso anche i rapporti con Inuyasha sembrano andare decisamente meglio! non vedo l'ora di leggere il seguito che prometto di non perdere! cosa succederà fra quei due?! a presto kiss

21/07/09, ore 14:51

Aaaaah anche in questo capitolo hai superato te stessa^^ complimenti^^ vedo che Inuyasha sta cedendo alla bellezza della nostra Kaggy xD, poi mi è piaciuta molto la canzone, c'ho messo un pò per tradurla, ma alla fine si è rivelata molto bella^^ bravissima^^ ci si risente un grosso kiss Darkina^^