l'erede del signore oscuro
di 283

11/08/18, ore 14:05

*il gatto la fissa*
*si sente improvvisamente a disagio*
N: *prende il gatto e lo coccola*
Owwww..!
N: *le tira il tiragraffi a torretta in testa*
Ahia p.p sei un bullo
N: *accarezza malignamente il gatto*

Sintassi (yee!):
"Lui scrollò le spalle(...)" -mancanza di accenti.
(Se scrivi al cellulare il correttore spesso te li mangia. Attento)
"(...) la porta si aprì" -stessa cosa di prima. Potresti utilizzare "uscio" come sinonimo.
"(...)camuffarsi da umano, indossaNDO la sua solita giacca di tweed" -c'erano due principali, quindi o avresti dovuto staccare le frasi o collegarle in altro modo. NB: i gerundi sono un ottimo modo per collegare più frasi brevi.
(Ah giusto: Perché Chirone dovrebbe stare sulla sedia a rotelle al Campo Mezzosangue? Tanto là sono tutti semidei)
"Anche per me eroe. Penso che(...)" -metti il punto. Stai iniziando un altro discorso.
"ti rinfresco la memoria: nel magazzino(...)" -punteggiatura.
"(...)Non è che forse hai pensato che Perseo volesse tradirci e non lo hai aiutato, sperando che morisse?” -concordanza dei tempi verbali
"Come facciamo a sapere che non sia tutto un piano per conquistare la nostra fiducia?" -concordanza dei tempi verbali

*esulta*
Finito :D
Ad ogni modo: oblio ha effetto anche su Ron che ronfa beatamente? Perché allora lui si ricorderebbe tutto!
*starnutisce*
Noooo! La tastiera! Bleah!
*torna dopo aver pulito la tastiera*
Ok, bene. Ora Percy si dovrà sorbire le spiegazioni di Ecate (ho il presentimento che capirà poco) e io continuo ad aspettare l'arrivo di Nico.
Eggià,l'ho letto lassù fra i personaggi.
N: per carità divina smettila di starmi così addosso!
Nu *faccia angelica* E' colpa di Zio Rick che ti ha reso così adorabile.
Bene vado prima che il tutto diventi troppo assurdo.

Mao

Ps. "Silente entrò silenziosamente" LOL