Slivers and Shadows
di Elizabeth_2206

Mi sta intrigando molto quest astoria e la comparsa di un "secondo avatar"...mi sto chiedendo ora quale si ail compito di Asuka e come cambierà la storia orginale con la su acomparsae devo dire non vedo l'ora di scoprirlo!

Devo dire che nn mi diaspe il fatto che almeno al momento la presenza di Asuka nn abbia alterato ancora gli eventi. Rimango però curiosa di vedere cosa accadrà quando questo avverrà e la storia prenderà una piega tutta sua. :D

Ciao! La storia si fa sempre pìù interessante, e adesso Asuka è insieme a Zuko! Chissà come reagirà sapendo che lui è alla caccia dell'Avatar... a proposito, ma lei sa che è vivo?
Aspetto news...
♦Greis

Ahhhh! Ho letto ieri questo capitolo e mi accorgo ora che non ho commentato, che un fulmine mi colga!

Tornando a noi: Asuka si è unita ad almeno uno dei membri del futuro Team Avatar, sarà carino vedere come reagirà quando si troverà ad incontrare anche gli altri, tenendo conto che, in teoria, adesso si trova, per così dire, non esattamente dalla parte del bene, più in quella "via di mezzo". XD

12/08/18, ore 10:09

Piccina, gli è toccato guru Patik, povera! XD Sono curiosa di vedere come si unirà agli altri e come prenderanno questa nuova figura. Sarà pesante per Aang dato che già sentiva di aver abbandonato il mondo, ritrovarsi... ehm... sostituito.

11/08/18, ore 14:35

Ciao, ci ho messo un po', ma sono finalmente riuscita a leggere questa introduzione. Trovo molto interessante questa nuova figura e sono curiosa di vedere come proseguirà la storia. A presto.
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 02:36 pm)

08/08/18, ore 19:52

Ehi!
Oh. Mio. Dio. Sono sconvolta! Karen e Asuk...non vedo l'ora di scoprire come queste due persone, appatenenti a due nazioni differenti e nemiche, si siano conosciute...
E Asuka? Non vedo l'ora di conoscere il suo carattere, mi sembra un personaggio molto interessante. Attendo di sapere oltre, in particolar modo visto che avrà un particolare rapporto con Zuko...
Greis

08/08/18, ore 19:49

Ehilà! Appena ho visto che pubblicavi qualcosa su Avatar sono corsa a vedere...Questa faccenda della Sukui mi intriga molto, non vedo l'ora di scoprirne di più!
Greis