Una grande avventura
di BlackSwan Whites

08/08/18, ore 12:30

Ciao Swan.
Ti lascio una breve e veloce recensione.
Reputo questo capitolo un degno finale di saga, avvincente e scritto molto bene.
Sei stata abile a descrivere il combattimento tra i due rivali, mi ha trasportato a tal punto da sentirmi quasi nel vivo dell'azione, complimenti.
Per il resto, anche dal punto di vista della narrazione, gli sviluppi sono stati ottimi e facilmente comprensibili.
Riguardo il potere di un personaggio viene un po' da storcere il naso, ma capisco che la cosa non sia dipesa da te.
Mi dispiace che tu metta da parte, anche se solo temporaneamente, la storia. Nonostante sia passato qualche anno, sono ancora qui e ció dimostra quanto mi sia piaciuta fino a questo momento.
Spero di poterne leggere il seguito, prima o poi.

02/08/18, ore 23:27

E rieccomi qui puntuale a recensire anche questo capitolo della saga (sperando sinceramente che non sia l'ultimo )da una parte mi sento triste perché comunque credo di averti "costretta"in un certo senso a dover continuare questa meravigliosa storia e per questo ti chiedo umilmente perdono... Detto questo passo alla recensione vera e propria*Inhales (sempre se si scrive così ): FINALMENTE QUELLA TESTA D'ALGHE(scusa Zoro ma era dobbligo eh) HA CIÒ CHE SI MERITA,TIÈ . Non c'è che dire il combattimento tra Diana e Caleb è stato strabiliante!la descrizione era fatta in maniera così dettagliata che durante la lettura mi pareva di assistere ad una scena dell'anime! Ho solo un piccolo appunto mooooolto pignolo da parte mia (che in queste recensioni non è mai emersa del tutto ma ahimè è giunta l'ora. ..) Ellesmere una sirena...che ha mangiato un frutto del diavolo...E nuota allegramente? *si spara* mi spiace ma per quanto possa essere figo Va contro le dinamiche di Oda-sensei. ..T~T (che poi parlo io che la mia pg ha poteri a caspius...vabbua,così come Shiraoshi comanda i re del mare,la mia pg comanda gli elementi XD) ,quando ho letto la scena ho pensato a Van Der Dekken per quasi tutto il capitolo. ..che per usare il potere in mare stava in quella bolla ridicola con il suo guantino rosso XD. Per il resto non ho notato errori di nessun genere,anzi sei migliorata veramente tantissimo nella scrittura! Complimenti♡ Spero che potrai passare con tutta serenità questo periodo traumatico (di cui potrò capire l'intensità solo tra qualche mese) e per qualsiasi cosa sai di avere il mio completo appoggio,ti auguro buone vacanze,ma soprattutto buono studio e buona fortuna per gli esami! Spero di sentirti presto, Bacioni da Keyra♡