Recovery
di SherlokidAddicted

10/08/18, ore 20:17

Che dire... Ti stavo per uccidere quando ho letto la parola "fine", ma poi ti sei fatta perdonare con la bellissima parola " epilogo". Ho l'impressione che sotto le ultime parole di Sherlock ci sia qualcosa, e secondo me ha recuperato la memoria, però non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Amo questa storia, amo come scrivi, amo la Johnlock... Amo tutto di questo capitolo, come di quelli precedenti. Il modo in cui John si preoccupa di Sherlock, di come sia fiero di suo marito, di come abbia paura di perderlo... È perfetto. E Sherlock è meravigliosamente Sherlock. Non ho parole per descrivere questo capitolo, davvero, l'ho amato.

06/08/18, ore 12:15

Che la Divina Provvidenza mi sostenga.
Che dire, una conclusione davvero inaspettata. Sono decisamente grata del fatto che il vero colpevole del crimine, il quale ha causato gravi danni a Sherlock, sia stato arrestato; ma non mi aspettavo che John avrebbe rischiato di perdere il suo amato un'altra volta... Spero vivamente che le cose si risolvono per il meglio. Fatto sta che, anche se manca ancora l'epilogo, io vorrei ringraziarti per avermi intrattenuto con questa tua storia, indipendentemente dal tempo di attesa dei capitoli. Le tue parole mi hanno letteralmente catturato sin dall'inizio. Grazie davvero e, soprattutto, complimenti!