Together again
di Scarlet Blood

09/07/08, ore 22:00

woooooooooooooooooooooow!!!!!!!è stupenda!!!!mi viene il dubbio che tu non li abbia visti sul serio per quanto scrivi bene!!!!sei una grande, hai descritto tutto alla perfesione, continua a scrivere così su questa coppia, che sei sul serio bravissima, questa si che è magia!!!

Elysa __88
12/11/06, ore 21:42

giuro che sono senza parole dal gran che è bella!!! no, bella è riduttivo!! splendida, magnifica, fantastica!!! i miei più vivi comlipmenti perchè hai reso i loro sentimenti alla perfezione e in modo assolutamente realistico! ancora complimenti!!! BACI Ely

02/01/06, ore 10:49

Dio mio che bella...le tue Sirius/Remus sono le migliori che abbia mai letto.

Erine
29/04/05, ore 21:03

Efficacissima.Hai descritto tutto con romanticismo, dolcezza, passione, erotismo e l'amore che li lega è quasi palpabile. Complimentoni, sono ancora a bocca aperta

Agartha
29/04/05, ore 16:46

Stupenda!! Questa sì che è una fic lemon!! Complimenti. E’ stata perfetta!! Hai reso benissimo l’amore che lega Sirius e Remus sia a parole con i gesti racchiudendo il tutto in un contesto molto dolce. Sirius ha voluto ricongiungersi con chi ama finalmente libero nella stanza dove avevano fatto l’amore la prima volta…che pensiero……romantico!!!!!!!!! La lemon, poi, è descrittiva sì ma non pesante, è una gioia per gli occhi leggere questa storia. Sei proprio brava!!!!!!!!!!!!

sara
28/04/05, ore 19:03

Troppo bella. è la mia coppia preferita....dolcissima la lemon. La situazione di cui parli non è improbrabile....se solo nel terzo libro le cose frossero andate dfiversamente....complimenti davvero. Sara.winky

Fede
28/04/05, ore 17:19

Allora..nonostante la coppia nn sia tra le mie favorite (sento un ringhio...a cuccia, Sirius!! ^^")la fic è veramente bellissima...e molto molto molto *coinvolgente* ^__- bravissima!!! *.*

28/04/05, ore 16:12

ma che caldo che fa improvvisamente!!!!! Che bello finalmente l'hai scritta^^ e nn parlo per egoismo!!! Tutto il mio sollievo è per Laz che finalmente potrà dormire sapendo cosa fanno Sirius e Remus^_-