Summertime
di thinias

27/01/20, ore 12:10

Buon inizio di settimana nuova, spero che sia positiva! One shot interessante, come la sua evoluzione e come hai deciso di impostare il tutto. Compresi i nostri attori preferiti. Credo che Danneel già sapesse (ho aveva già intuito) in quale direzione sarebbe poi andata a finire la giornata fra i due colleghi. Jared e Jen si sanno proprio divertire e come passare in modo piacevole la giornata, che credo che di ricorderanno molto a lungo; o almeno alla prossima occasione!

22/11/19, ore 23:55

Ciao Thinias,
mi rendo conto solo ora di non aver mai recensito questa storia.
Mamma mia ogni volta che la rileggo che bollori mi fa salire...
Jared e Jensen sotto il caldo sole del Texas a godersi l'estate e questi pochi momenti che possono avere solo per loro, e goderseli appieno devo dire!
Mi piace molto il modo in cui scrivi anche nella altre tue storie; sono così passionali ed emozionanit che è facile per chi legge potersi immergere a fondo nella storia e nella sua trama!

Spero di poter leggere presto altri tuoi racconti su Jared e Jensen che devo dire sono di ottima ispirazione;)

Spero torni presto a pubblicare,
alla prossima!

13/08/18, ore 15:50

ciao !
WOW la tua storia è Hot hot hot hot ... hot hot hot moltiplicato per cento mila altri hot !!!!
sai all'inizio l'idea che le moglie sapessero e approvassero la loro relazione mi ha confuso ; ma questo è un mio pensiero ! :)
devo però ammettere che la tua storia è veramente ben scritta e mostra magnificamente come l'amore , quello vero, riesca sempre ad averla vinta e che al mondo c'è abbastanza amore per tutti !
soprattutto quando si parla di due manzi texani come jensen e jared !

complimenti per come li hai descritti ! non solo psicologicamente ma anche fisicamente e .. sessualmente ! ahahaha
storia fantastica

bravissima !

10/08/18, ore 15:08

Mi chiedo proprio chi siano queste brutte persone a cui ti riferisci xD Un mistero misterioso che non credo avrà mai una risposta.
Comunque mi è piaciuto molto tornare a leggere qualcosa di tuo. Come sempre la precisione e la ricchezza di particolari con cui descrivi è ciò che più mi piace del leggere quello che pubblichi. Ad un certo punto mi sono immaginato la scena talmente bene che mi sembrava di averla davanti. Peccato che poi sia scoppiato a ridere immaginandoti in un angolo con un block notes a prendere appunti in quella stanza xD
Alla prossima, sperando non passino altri 2 anni
❤️