Herm the Virgin
di Dregya

14/08/18, ore 23:02

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita tantissimo, ho visto qualche episodio di Jane the Virgin, quindi per questo sono stata attratta dalla tua storia, mi incuriosiva leggere una storia del genere con protagonisti i personaggi di HP.
Per quanto non sia una fan di Hermione/Draco, la tua storia mi piace molto, hai uno stile molto fluido, scorrevole e si legge con naturalezza e devo dire che ora sono decisamente curiosa di sapere come si svilupperanno le cose, visto che Hermione é molto confusa, come darle torto? E Draco a questo punto vuole il bambino di Hermione, ma non sopporta lei, anche perché sono talmente diversi, da non sopportarsi a vicenda, si capisce anche dal modo in cui Hermione dice chi è il padre.
Aspetto il seguito! ;)

12/08/18, ore 11:28

La tua idea di far diventare Hermione la protagonista di Jane the Virgin è un'idea davvero molto interessante. Mi è piaciuto come sei riuscita a rendere molte cose che sappiamo di Hermione babbane, come il suo percorso di studi, la Giratempo e i denti. Sono piccoli dettagli, ma molto appprezzati e che rendono la storia piu' realistica.
Non sono una grandissima fan delle Dramione, ma questa storia mi ha ispirato e non mi sono pentita affatto di averla letta! L'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta è che è Harry ad essere il fidanzato di Hermione e non Ron, come mai questa scelta?  Tuttavia -per quanto la Harmione proprio non mi piaccia - mi è piaciuto leggere di Harry ed Hermione.
Il tuo stile mi piace molto: è semplice e scorrevole. Molti complimenti per l'idea riguardo alla trama e ai particolari a cui tu hai prestato attenzione!
Sono molto curiosa di sapere come la storia va avanti, per questo la inserisco subito tra le seguite e spero di leggere un nuovo capitolo molto presto!
Un abbraccio,
Felix