I really hate you... So much I think it must be true love.
di Querdenker

21/09/18, ore 09:46

Ciao :)...Questa storia mi incuriosisce parecchio, questa Pan è veramente tosta e Trunks si deve svegliare... chissà adesso che succederà. ..Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere!!! Un abbraccio, Sophos

19/08/18, ore 22:39

Oddio ma sono adorabili ♥
Ho sempre pensato che quella tra Bra e Pan potesse essere una bellissima amicizia, in equilibrio tra la loro indole aggressiva da Sayan e quella natura un po' più frivola che giustamente si addice alla loro età. Mi piace molto come le rappresenti e la scena di per sè, di un contesto strano ma lecitissimo in DB ha un non so che che mi piace da morire. Mi sa che se l'ispirazione mi assiste ci farò una fanart su! ;) (ma non garantisco nulla poiché l'ispirazione fa il cacchio che gli pare)
Grazie per regalarci piccole adorabili perle, ben scritte e ben caratterizzate su questo fandom ormai preso con le bombe. Continua così, che ti leggo sempre con sommo piacere!
Un bacione

Miss kon/A.Cronos

p.s. ma quanto fa tenerezza Pan che cerca di non pensarci e si immusonisce al riferimento dell'amica a Trunks? ♥

12/08/18, ore 15:06

Ommioddio ma è adorabilissima ♥
Devo dire che loro come coppia non li avevo mai pensati, ma sono effettivamente carucci assieme. E adoro le (poche) fanart che ci sono su di loro ♥
Sono contenta che tu abbai iniziato questa raccolta, visto che non so quante altri lavori, su di loro e sopratutto fatti bene, ci siano!
Lo stile è delizioso, pulito e scorrevole (ma da quel che ho visto in altre tue ff posso dirlo di tutto ciò che scrivi) e mi piace moltissimo la loro caratterizzazione, perfettamente IC. Che altro dire? Pan gelosa è adorabile ma sì, direi che il povero Trunks ne ha di strada da fare prima di capire che le passa per la testa XD
In attesa dei prossimi capitoli ti saluto ♥
A.Cronos/Miss Kon

11/08/18, ore 21:27

Ehy ciao, Devo ammettere che non ho mai approvato questa ship però la tua storia mi ha incuriosito ed anche se non ho cambiato opinione su loro due, devo dire che è ben scritta ed è un piacere leggerla. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà tra i due quindi ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacione.