Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    20/09/2018    1 recensioni
{ PanxTrunks | Pan&Bra!Friendship | Raccolta di flash-fics | Post-Dragon Ball GT (senza tener conto del finale di esso) }
#1 - «Chi la capisce è bravo.» borbottò esasperato prima di salire le scale.
#2 - Meno lo vedeva, meglio stava, in teoria. In pratica, lei era ovviamente calamitata verso di lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3. - Pan e fuoco toccali poco!

 

Non ricordava neanche come era stato prima. Prima di baciare Trunks, s'intende. Forse un misto tra un senso di impotenza e frustrazione che durava da quando era poco più che una bambina.
Lui aveva le labbra leggermente screpolate che sapevano di dolciumi. E di sale.
Bagnate probabilmente dalle lacrime di Pan, ridicolmente scoppiata a piangere all'improvviso dal nervoso.

L'aveva baciato con rabbia, con odio per essersi sempre rifiutato di affrontare la situazione. Trunks era rimasto decisamente stupito dalla reazione della ragazza – in realtà decisamente prevedibile – quando le aveva detto che avrebbero dovuto smetterla con quella situazione ambigua, fatta di amicizia, incredibili esperienze vissute insieme tanti prima e palese attrazione fisica – e non solo.
Poi però anche lui aveva replicato, aveva cercato di prendere il sopravvento invano. Anche nei baci Pan era testarda e con manie dittatoriali.
Quando si separarono, Trunks aveva un'espressione stordita e la ragazza si stava asciugando velocemente gli occhi.
«Presumo fosse un no.» disse poi lui, decisamente ironico.
«Infatti non lo era. Dovremmo smetterla con questa situazione stupida»
«Io sto solo cercando di aggiustare le cose»
Pan gli scoccò un'occhiataccia, fin troppo simile a quelle del padre e del nonno in piena collera.
«Non è vero! Tu ti stai parando il culo. Sei un cordardo Trunks»
Se lo meritava, assolutamente. Per anni, lei non aveva fatto altro che aspettare, ancora e ancora, aveva pazientato, nella speranza che ci fosse un piccolo posto nel cuore del ragazzo per lei. E chi se ne importava se lui non l'avrebbe mai ricambiata in quel senso, se ne sarebbe fatta una ragione. Ma quello... Era decisamente peggio.
Lui stava boccheggiando, alla ricerca delle parole adatte.
«Tu... Tu non capisci! Anzi, non vuoi capire! Saresti vessata, in quanto la giovanissima fidanzata del presidente Brief! - scimmiottò i giornalisti - E i nostri genitori...»
«Non me frega nulla»
«...Senza contare che sono troppo grande per te. Decisamente. Non è giusto Pan»
La giovane si alzò, furente e con la schiena dritta, troppo orgogliosa per mettersi a piangere ulteriormente.
«Va bene.»
«Pan...»
Per tutta risposta, lei gli tirò uno schiaffo con tutta la forza che aveva in corpo. Trunks finì in terra, e la situazione li avrebbe anche fatti ridere in un altro momento.
«Non osare darmi spiegazioni. Non ci provare neanche a giustificarti, perché sei solo un codardo che non vuole affrontare la situazione. Sei patetico Trunks Brief.»
Sbatté la porta della camera di lui ed uscì infuriata dalla Capsule Corporation, senza salutare neanche Bulma seduta sul divano.
Trunks la osservò dalla finestra, ma non osò chiamarla. Sbuffò e si toccò la guancia, ancora rossa per il ceffone. Sospirò abbattuto.
«Ma che cazzo ho fatto?»




_______________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice:
Non ho capito come questa raccolta stia prendendo una piega un po' angst, ma dettagli. Spero vi sia piaciuto questo terzo capitolo!
Un bacio,
Querdenker.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker