La dragon slayer stellare
di _bloody_reader_14

23/08/18, ore 23:31

Ecco il terzo capitolo! Che belloooooo.
Natsu ingenuo e con la bella frase pronta.
Wendy dolce come sempre.
Lo scontro scritto in maniera eccellente.
Natsu e Sting si sono già innamorati.
Spero però che Lucy scelga Natsu dato che io sono una NaLu convinta al 100%
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooooo

21/08/18, ore 16:49

Ciaoo! Questa storia mi sta piacendo molto!
Grazie, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!!! MI sta incuriosendo mooolto.

21/08/18, ore 10:40

Capitolo niente male, anche se Lucy/Hikari già capace di uccidere un drago mi sembra esageratamente op, spero in realtà quel Mizuki si stesse trattenendo parecchio o che in generale i draghi siano stati nerfati, almeno abbastanza che maghi normali possano arrivare a ferirli. Buon lavoro e a presto, stessa richiesta dell'altra volta.

21/08/18, ore 02:39

Ciaooo,un po' mi dispiace per Mizuki capisco perchè odia gli esseri umani anche se quello che ha fatto, intendo cercare di usurpare il trono non è perdonabile.
Che carini che sono Sting e Natsu hanno una cotta per Lucy, ma sarà Natsu il vincintore per ottenere il suo cuore di quello sono sicura...
Per la faccenda dello spettacolo devo ammetterlo sono molto curiosa di scoprire cosa farà Lucy.
Capitolo stupendo

17/08/18, ore 22:06

Ciao che bello poter leggere il secondo capitolo, adesso però sono un po' anzi un po' tanto curiosa, che sta succedendo?
E perché galaxia invece di presentare Lucy voleva presentare una persona che presumibilmente si chiama Hikari?
E poi... cosa sta succedendo?
Stanno per scomparire i draghi?
O è solo Lucy che combina casino?
Lo scoprirete nella prossima puntata!
Aspetta... dovresti dirlo tu...
Va bè, comunque a parte gli scherzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi.
Bravissima come sempre
Ciaooooo

17/08/18, ore 20:46

È per caso spuntato Acnologia.. è un peccato che Natsu non sia andato alla riunione però sono felice che Lucy abbia incontrato altri Dragon Slayer.
Capitolo stupendo

17/08/18, ore 19:58

Buon lavoro e a presto, ti consiglio anche le storie della mia amica Rose Du Rembrandt, se ti piacciono slatter e Yuri.

17/08/18, ore 19:57

Storia semplice, ma interessante, sono curioso di vedere i prossimi capitoli e spero in buoni scontri(oltre a non vedere quell'orrore dell'ultima saga, inventati qualcosa di tuo, per favore).

12/08/18, ore 15:34

Ciaoooo, è bellissimo questo capitolo devo ammetterlo che non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Natsu e Lucy soprattutto ora che anche lei è una dragon slayer.

12/08/18, ore 01:23

È carina e particolare per la draghessa non potevi scegliere nome migliore però una cosa mi ha lasciata un po’ perplessa
Com’è che Lucy sia rimasta impassibile alla morte dei genitori???
Capisco che è piccola però...
Comunque aspetterò impazientemente un nuovo capitolo
Sappi che d’ora in avanti recensirò ogni singolo capitolo non mi staccherai da questa FF neanche con i denti e con li scapellotti di Galaxia😂😂😂
Ciaoooooooo