Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _bloody_reader_14    17/08/2018    3 recensioni
SCIAU BELA GENTE HAHHAHAHAHHAAH
SONO TORNATA BITCHES
Ok la smetto.
Alur.
Vi dico solo una cosa.
Immaginate.
Immaginate che Lucy, al posto di essere una maga degli spiriti stellari……sia una Dragon Slayer.
Una Dragon Slayer stellare.
La magia del Dragon Slayer più potente esistente al mondo.
O forse, la più potente tra tutte le magie esistenti?
Chi lo sa?
Volete scoprirlo?
ALLORA FILATE A LEGGERE STA STORIA HAHAHAHAH.
(OVVIAMENTE è una Nalu; ma ci saranno delle complicazioni tra i due…..FUFUFUFUFUFU. Ok, la smetto di imitare Monokuma.)
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Sting Eucliffe, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Altri Dragon Slayer?

"Ruggito del drago stellare!"
"Pugno del drago stellare!"
"Colpo d'ali del drago stellare!"
"Pugno lucente del drago stellare!!"


"Anf...anf....No...ancora non ci sono...devo allenarmi di più" pensò, una piccola testa colore del grano, che continuava a lanciare attacchi magici.



"OHI MOCCIOSA! COS'E' TUTTO STO BACCANO!?" urlò un drago dalle scaglie dello stesso colore dell'universo.
"NON MI CHIAMARE MOCCIOSA! SMETTILA! E POI MI STO ALLENANDO, NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO!" gridò, di rimando, la ragazzina al drago.
"GUARDA CHE LA MIA ERA UNA DOMANDA RETORICA, CRETINA! NON SONO COME TE CHE NON SAI NEMMENO SCRIVERE O CONTARE!" continuò il drago, facendo scontrare la sua fronte con quella della bambina.
"MA COSA DICI, CHE HO IMPARATO A CONTARE GIA' DA MO'! PER GIUNTA, DA SOLA!" esclamò la piccola, evidentemente, irritata.
I minuti passarono, ma le due, ancora, continuavano a far scontrare le loro fronti e a spingere, in direzione dell'altra.
Poi...


SLAP!


"AHIAAA! MA PER-" non fece in tempo a finire che, la piccola, fu subito interrotta dal suo drago.
"Impara la tua posizione piccola umana. Non ti conviene farmi arrabbiare così e lo sai meglio di me"disse, la draghessa, con tono inquietantemente irritato.
"A-a-ay....e.."sussurrò la piccola, terrorizzata.
"Bene. In ogni caso, perchè ti stai allenando Luce?" chiese, la draghessa, con un tono più pacato.
"Come perchè? Mamma, domani ci sarà la riunione, no? Le riunioni tra draghi, equivalgono a botte e rogne! Devo battere tutti! Non posso far cadere il mio, il nostro nome, così!" disse Lucy.
"Vedo che sei fiera del fatto di essere la mia piccina. Ne sono felice" disse Galaxia.
"In ogni caso Luce, che ne dici se ci alleniamo assieme? Come facevamo agli inizi?"
"Certo, mamma!"
"Bene, allora iniziamo con la cosa più importante. Sai attivare la Dragon Force?" chiese Galaxia, curiosa.
"Ovvio! Guarda!" disse, tutta convinta, la piccola.
Subito dopo, la piccola, si mise in posizione d'attacco, piegando le braccia e stringendo i pugni. Appena sibilò: "Dragon Force", una corrente d'aria partì da sotto la piccola, alzando e abbassando i suoi capelli, che, nel frattempo, si erano allungati ed avevano assunto un colore che sfumava tra il blu, il celeste e il viola. 
Appena, ella, aprì gli occhi, diventati di un colore talmente bello da essere indefinibile, partì con il primo attacco...uno dei più potenti.
"ARTE SEGRETA DEL DRAGO STELLARE: COLONNE DI LUCE!" e, da lì, cominciarono a spuntare, dal terreno, colonne di luce.
Una dietro l'altra. 
Una più potente dell'altra.
Ma, per quanto potenti e veloci potessero essere, Galaxia non tardò a schivarle.
"Vedo che non tardi a cominciare col gioco pesante, mocciosa"
"E io vedo, invece che tu non tardi a schivare, lucertola troppo cresciuta"
"Adesso si comincia a fare sul serio!" eclamò Galaxia, dando il via, definitivo, alla battaglia.
E da lì, volarono via alberi e cose varie che componevano la foresta in cui, Galaxia e Lucy, stavano combattendo.
Come si suol dire "Tale madre, tale figlia". No?





"CAVOLO! Certo che sei migliorata rispetto all'anno scorso, neh ragazza mia?" esclamò, Galaxia dalla felicità.
"PUOI DIRLO FORTE HAHAHAHAHHA! Cavolo, sono esausta" urlò, di rimando, Lucy.
"A chi lo dici" rispose Galaxia, evidentemente stanca.
"Oh Luce, ti sei dimenticata un particolare, riguardo alla riunione, oltre i combattimenti" disse Galaxia, alcuni minuti dopo.
"E quale sarebbe?" chiese, curiosa, Lucy.
"Il fatto che incontrerai gli altri Dragon Slayer”.
“Cosa!? Ci sono altri Dragon Slayer e non me l'hai mai detto?!” esclamò, Lucy, incredula.
“Ma cosa stai blaterando? Certo che te l'ho detto” disse Galaxia, inarcando un sopracciglio.
“No che non me l'hai detto! Altrimenti me lo ricorderei!”
“Come tutte quelle volte che ti ho chiesto di fare qualcosa o di occuparti di una faccenda talmente semplice, che anche un draghetto di un mese riuscirebbe a fare?” disse Galaxia, accennando un sorrisetto malizioso.
“Stavolta è diverso! Altri Dragon Slayer, vogliono dire, altri bambini, probabilmente della mia età, che hanno un potere simile al mio!” disse Lucy, tutta contenta.
“Va bene, va bene, calmati però.” disse Galaxia, ridendo.
“Però, ti chiamerò io, ok? Purtroppo non arriveranno subito, quindi appena saranno arrivati, ti verrò a chiamare, va bene Luce?”
“Si mamma!”
“Molto bene. Ora vai a dormire che è tardi, su” sussurrò Galaxia, sdraiandosi.
“Ok. Notte mamma!” rispose Lucy, sdraiandosi vicino alla sua mamma.
“Notte, stellina”

 

-Il giorno dopo, alla riunione/festival-

 

"RUGGITO DEL DRAGO DELLA TERRA!"
"RUGGITO DEL DRAGO D'ACQUA!"
"AHHAHHAHAH CHE RAZZA DI COGLIONE RISCHIEREBBE DI DISTRUGGERE UN'INTERA CITTA' SOLO PER FAR VEDERE AL PROPRIO FIGLIO LA PROPRIA POTENZA AHAHAHAHAHA!"
"CARNE, CARNE,CARNE!"
Bordello.
Casino.
Ferite, seppur superficiali.
Combattimenti amichevoli. Amichevoli, per modo di dire, in un certo senso.
C'erano tante parole con cui si poteva descrivere quel casino allucinante.
Quella che doveva essere una "riunione tra draghi/festival".
Quella che, da una "riunione/festival", si è trasformato in una guerra per gioco, praticamente.
Una guerra a cui, Lucy, stava partecipando in quel momento. E anche con gusto.
"RUGGITO DEL DRAGO STELLAREEEEE!"
"PUGNO LUCENTE DEL DRAGO STELLARE!"
"Ohi, ragazzina, vacci piano con sti attacchi." disse un drago.
"Già, potresti ferire qualcuno" disse un altro.
“Ma guarda te, hai solo nove anni e sei già così potente. Certo che voi umani imparate in fretta, eh?” disse un altro ancora.
“In ogni caso, Nee-chan, quali sono gli attacchi che Galaxia ti ha insegnato?” chiese un piccolo draghetto dalle scaglie celesti.
"Questa è solo una piccola parte del grande potere che mi ha insegnato mamma! In ogni caso non dovete preoccuparvi! So controllare bene il mio potere!" rispose Lucy.
“In ogni caso, gli attacchi che ho imparato da mamma sono un po'. Per esempio: il pugno del drago stellare, il ruggito del rago stellare, la tempesta di meteore, le arti segrete del drago stellare e altri attacchi di altri tipi. Per esempio, conosco un po' di attacchi secondari, come il ruggito del drago della terra, del fuoco e così via.” disse Lucy, tutta contenta e fiera di se.
“Come mai?” chiese il draghetto di prima.
“Beh, mamma mi ha spiegato che è tutto nato dall'universo e dalle stelle ecc... E che, quindi, il nostro potere, è simile all'Etherion. Può creare e distruggere allo stesso tempo. O almeno, è quello che ho capito” disse Lucy, ridendo.
"Accidenti! Chissà quanto potere magica avrai a disposizione! Sei proprio fortunata ad avere una madre come lei" disse una draghessa, volendo partecipare alla discussione.
"Seppur a volte, sappia essere bastarda in tutti i sensi..." sussurrò, il drago alla destra di Lucy.
"GUARDATE CHE VI SENTO BENISSIMO! NON SONO MICA SORDA!" gridò Galaxia, nella loro direzione, nel mentre che stava parlando con un drago dalle scaglie cremisi e una draghessa dalle scaglie candide.
"Aaaaaaaah cazzo" disse il drago.
"PUHAHAHAHAHAHHA" rise, Lucy, godendosi la scena.
Nel mentre che, Lucy e alcuni draghi stavano parlando e combattendo, si intromise nella discussione un altro drago.
"Non dovreste dare così tante attenzione a lei, ragazzi. Soprattuto perchè è un'umana." disse qualcuno.
Lucy si girò.
"Hai per caso qualche problema col fatto che io sia umana, Mizuki, drago dominatore dell'elemento acqua?" disse, con tono provocatorio Lucy.
"Beh direi di si, mocciosetta" rispose, di rimando Mizuki.




Nel mentre, a molti metri di distanza, Galaxia stava chiaccherando con i suoi interlocutori.
“Allora Galaxia, ho saputo che la tua piccola Dragon Slayer è migliorata molto in fatto di magia” disse la draghessa dalla pelle candida.
“Proprio così Grandine. E' diventata veramente potente ed è fissata sul fatto di tenere alto il nostro noem e di combattere fino allo sfinimento. Certo che è una testaccia quella là.” disse Galaxia, sospirando.
“Beh, di certo non è l'unica! Hahahahaha! Anche Natsu è fatto così! Sfida sempre chiunque incontri, seppur alla fine finisca con l'essere battuto malamente!”disse l'altro drago.
“EHI! GUARDA CHE TI SENTO VECCHIACCIO!” disse una piccola testa rosa che spuntava da dietro la coda del drago cremisi.
“A CHI HAI DATO DEL VECCHIACCIO, EH CESPUGLIO ROSA?!” urlò il drago cremisi.
“Su, su, non fate così! Del resto, non è che tu, Igneel, sia così diverso da tuo figlio. Dopotutto ha imparato da te!” disse Galaxia.
“Non paragonarmi a lui!” dissero, contemporaneamente, Natsu ed Igneel.
“Vi prego...non fate così” disse una debole vocina.
“Su Wendy, non avere paura. Non succederà nulla di male, ok?” disse Grandine, con tono tranquillo.
“Ok” rispose, la piccola Wendy.
“Beh, a dirla tutta, neanche Wndy è così diversa da te, Grandine” puntualizzò Igneel.
“Come si suol dire, “Tale genitore, tale prole”” rispose Galaxia, generalizzando la cosa.
Nel mentre, alla conversazione si unirono altri tre draghi.
“Ma guarda chi si rivede! Galaxia, Igneel, Grandine!” disse un drago dalle scaglie nero pece.
I tre, sentendo i loro nomi, insieme ai loro due piccoli Dragon Slayer, si girarono.
“Weisslogia! Metallikana! Skyadrum! E' bello vedervi qui” rispose Galaxia, invitando i tre draghi a partecipare alla conversazione.
“A chi lo dici!” ricambiò Weisslogia.
“Vedo che, anche voi, avete portato i vostri cuccioli” si intromise, Igneel.
“Già. Avessi lasciato questa ferraglia da sola, avrebbe combinato un casino allucinante” disse Metallikana.
“Senti da che pulpito! Un vecchiaccio ferroso che da della ferraglia a me!” si intromise un bambino.
“Wow, certo che tuo figlio sa bene come controbattere! HAHAHHAHHAHAHA!” risero Galaxia e Igneel.
“Beh, tuo padre non ha mica tutti i torti Gajeel, sai?” dissero, contemporaneamente, Natsu e altri due ragazzini; uno biondo e uno dai capelli neri come la pece.
“EHI, COME VI PERMETTETE! E' SOLO LA SECONDA VOLTA CHE CI INCONTRIAMO E GIA' MI DATE DELLA FERRAGLIA!?” sbottò Gajeel.
“Allora, tu Natsu sarai “Carbonella bruciacchiata”; tu Sting “Lampadina spenta” e tu Rouge...tu...” cominciò a pensare Gajeel.
“Non perdere tempo, Gajeel. E' impossibile trovare un sopran-” cercò di dire Skyadrum, il quale, venne bruscamente interroto, sempre, dal piccolo Gajeel.
“Ci sono! Emo depresso!” urlò Gajeel.
“EHI! NON SONO UN EMO! TANTOMENO DEPRESSO!” si oppose Rouge.
“HAHAHAHAHAHAHAHAHAHH! GAJEEL, CERTO CHE A VOLTE SAI ESSERE PROPRIO UN GENIO!” risero a crepapelle i draghi e i loro Dragon Slayer, tranne Wendy e Grandine, ovviamente.
“Oh, me ne sono appena ricordata!” disse, all'improvviso, Galaxia.
“Di cosa?” chiese Metallikana.
“A proposito di incontri! Voi ragazzi dovete ancora conoscere Hika-” cercò di dire Galaxia, che, però, venne subito interrotta da Igneel, che la richiamò con tono preoccupato.
"Galaxia, abbiamo un problema"
"Mh? Quale sarebbe?" chiese curiosa.
"Guarda dietro di te" disse, semplicemente
E così, appena Galaxia si girò, notò quello che stava succedendo, a praticamente pochi passi da lei; contando che lei era un drago e i suoi passi erano enormi.


Ragazzi, seguitemi. Abbiamo un problema grave” disse semplicemente, dirigendosi dalla causa di tutto.

 

 

-ANGOLO AUTRICE-
ALLURAAAAAA
SCIAO
Ecco a voi il secondo capitolo di questa fantasticosa (?) storia.
Spero vi piaccia!
ALLA PROSSIMA
BACI STELLARI HAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHH

P.S. Lo so, finisco i capitoli sempre sul più bello, ma abbiate pazienza, non posso scrivere dei capitoli lunghi quanto l'Antico Testamento.
E poi, questo vi incita a leggere di più questa storia, no? FUFUFUFUFUFUFU. Anzi.
GHIHIHIHIHIHIHIHIHIH.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _bloody_reader_14