Scritto nelle stelle... o in un fumetto
di Celeste98

02/10/18, ore 22:55

Ciao Celeste! Ah, questa Au!
Direi che Vegeta ha una voglia matta di dire a Trunks che è suo padre.. credo che si sia anche sentito un po’ ferito dal bimbo che cerca Yamcha.. ma ha gestito benissimo il momento con il ragazzo. 👏
Bra è la bambina più matura del mondo, è fantastica! Inoltre la sua ingenuità nel voler Bulma e Trunks con loro la rende dolcissima.
Vegeta e Bulma sono imbarazzati e quando iniziano ad aprirsi i cassetti dei ricordi... beh.. è li che tornerà a scoppiettare il loro amore credo😍
Il ricordo della gelateria ma ancor di più il ricordo della prima volta di Bulma sono stati emozionanti 💕😍
Mmm per quanto riguarda il rating, non sono molto brava 😂 io ce lo metto per sicurezza ma ho molti capitoli in cui ci sono scene di sesso descritte.. hai comunque l’avvertimento lime.. se è solo ancora una scena credo non serva.. 😊 comunque attenderei il parere di qualcuno più esperto di me 😂 per sicurezza ecco!
Complimenti davvero. Questa fanfic è sempre più bella! 💓
Un bacione cara

02/10/18, ore 15:23

Ciao Celeste, per farmi perdonare oggi faccio doppietta di recensioni! 😎
Allora, sai che adoro Rad in versione adorabile cazzone e quindi mi piace di brutto anche il tuo! 😍 Mi spiace che sia saltata la sua proposta a Chery, vediamo se ce la farà in futuro! 😭
Mi sembra che possa essere lui il responsabile dei diversi cognomi di Vegeta e Vegeta Sr, come se fossero suoi soprannomi! 😂
Bella l'idea del lavoro di Vegeta!
Lo sai che amo i cyborg e quindi Sono felice che hai fatto entrare in scena Lapis e la mia amata Lazuli, ma anche C16 che soffro ancora per il suo mancato ritorno in vita nella serie originale dopo la sua morte contro Cell! 😭
La tua Bra è sempre adorabile! 😍
Aspettiamo ancora la nostra Bulma! 😉
Ciao Celeste, ti faccio anche stavolta i complimenti perché te li meriti! 💖
Teo

02/10/18, ore 15:14

Ciao Celeste, sono tornato dopo troppo tempo su questa tua bellissima storia, ti chiedo scusa ma a volte mi passano le cose di mente tra un impegno e l'altro 🤷‍♂️
Comunque ti faccio i complimenti per come scrivi e per la tua trama, mi incuriosce molto che il burbero Vegeta Sr si chiami King! Poi, molto tenero il Vegeta papà con la sua piccola Bra, soprattutto quando è impacciato! 😂 Ma si vede che fa del suo meglio 😉
Sono anche molto impaziente di capire cosa è successo con Bulma in passato!
E poi sono felicissimo che ci sia il mio amico Radish! 😍
Ciao cara, complimenti ancora e a presto!
Teo

29/09/18, ore 19:15

Ciao! Che bello questo aggiornamento, non vedevo l'ora!!
La storia prende una piega sempre più interessante e il POV di Bulma l'ho apprezzato particolarmente, davvero fantastico calarsi nei panni di entrambi.
Qui le indagini proseguono e Bra non prende benissimo la partenza del suo papà ma magari anzichè dal nonno potrebbe voler stare con il suo fratellone....no??
Menzione d'onore va alle foto, bellissima idea, super coinvolgente, sembrano reali!
Sappiamo anche che è stato Yamcha a dare il famoso telegramma a Bulma, che sia invischiato con Cold? mah!!
Tutto fantastico davvero!!
E il flasjback sulla festa in maschera, il nome dei bambini e della storia è troppo tenero!
Un bacione e a presto,

29/09/18, ore 05:14

Ciao Celeste😉!Che carina l'idea delle fotografie/disegni di Bulma e Vegeta, che Bra trova in una scatola dei ricordi del padre😍!Che tenero Vegeta, non lo pensavo tipo da questo genere di cose, che tra l'altro mi fanno impazzire, comunque grazie alla piccola Bra e a Vegeta King, che come un cane da tartufo ha recuperato foto e oggetti del figlio e della sua ex, gettati nella spazzatura, Vegeta Prince è piombato nei ricordi, in particolare di una festa di Halloween dov'erano vestiti da protagonisti di Dragon Ball😂, fantastica!!
Povera Celery😂, già gli ormoni della gravidanza fanno body jumping, poi le tolgono(giustamente)determinate mansioni..a discapito di Radish😂!Che coppia che sono questi due😍, esplosivi e bellissimi!
Sono lieta che Trunks stia diventando forte e sempre più somigliante al padre😍, ha dato il ben servito ai cinque bulletti che lo tormentavano!
Vegeta deve partire per questa missione segreta e mi piange il cuore per la piccola Bra, intanto lui ha chiesto informazioni su Yamcha Wolf🤔,staremo a vedere..
Anyway cara Celeste, sì un tuo aggiornamento mi è mancato❤😉, questa long mi piace da pazzi e tifo per un ritorno di fiamma tra Bulma e Vegeta, adoro questa coppia❤❤❤...uhm non si era capito forse??!Alla prossima...e da come hai anticipato sarà un capitolo denso di eventi e con una scena red, fantastica!!
Baci

28/09/18, ore 22:37

Ciao aspettavo il tuo aggiornamento be quindi tra un mese vegeta partirà per la missione mi chiedo che intenzioni abbia per riguarda trunks e bulma intanto sta facendo ricerche su yamcha wolf e su quel famoso telegramma visto che Bra trova la scatola dei ricordi di vegeta e bulma mentre lui era convinto di averla gettata e pensa al padre deduco non sia lui artefice del falso telegramma e allora chi yamcha? Boo in attesa di sapere ti mando un saluto da bulmeta

28/09/18, ore 20:08

Che bello questo aggiornamento!
Mi è piaciuta molto l’idea della festa in maschera con lo scambio di battute che da il titolo alla storia! 😊
Trovo bellissimo l’inserimento dei disegni che sono poi le fotografie trovate da Bra, mi ha permesso di entrare ancora di più nella storia!
Mi piace molto come si sta sviluppando e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro la caratterizzazione di Radish e Chery, mi piacciono moltissimo!
I complimenti sono d’obbligo, che scrivi molto bene forse te l’ho già detto ma.. lo ribadisco! Bella trama è molto ben scritta! Aspetto il prossimo capitolo! Mi piace troppo questa storia 😍

19/09/18, ore 05:54

Ciao Celeste!Sono un po' in ritardo, ma arrivo:)!
Che potrei dire di questo capitolo?Che alcuni nodi sono venuti al pettine, ma c'è ancora dell'altro sotto e a tempo debito lo scriverai con un bell'effetto sorpresa:)!
Una cosa posso dire che tra Bulma e Vegeta l'amore, con ferite e delusioni annessi, è ancora palpabile ed irresistibile...per non parlare del loro botta e risposta......oh boy!
Intanto Vegeta viene a scoprire che Trunks è suo figlio, ok noi lettori forse avevamo intuito qulacosa, ma che ora lo sappia anche lui...il vero padre, rende la storia ancora più interessante;)!
Il dialogo cardiopalmatico tra Bulma e Vegeta è stato da pop corn;))!
Sono super felice che la super coppia esplosiva Radish e Chery, aspetta un maschietto, (bella l'idea che la torta fosse decorata del colore del sesso del futuro nasciturno), e si sia sposata,un matrimonio praticamente perfetto senza nessun intoppo...tanto love!
Alla prossima cara!
P.s:avevo l'acquolina in bocca a pensare alla fontana di cioccolato (bava alla Homer Simpson)!
Baci ciaooo,

14/09/18, ore 20:28

Caspita che partenza col botto, pensavo ci avresti fatto penare per avere un confronto onesto e invece eccolo qua...BOOM BABY!
Trunks è figlio di Vegeta, evviva finalmente è palese!! Bulma è un pò incazzata con lui, voglio vedere il suo POV cavolo!!
L'uomo ci resta di sasso ma sembra essere abbastanza reattivo, sembra voglia diventare al più presto parte attiva nella vita del ragazzino.
E tra l'altro ha molta voglia di scoprire cosa sia questo dannato telegramma di cui parla Bulma e non ti dico quanto sono curiosa io!!! Spero che non ci sia lo zampino del Prince padre...perderebbe punti
La donna non l'ho ben inquadrata ma le tue note finali mi fanno ben sperare (io nel dubbio sono dalla sua parte).
La piccola Bra è sempre più fantastica e sembra proprio aver bisogno di una mamma e c'è una signora che le somiglia pure!!
Sono curiosissima...ma questa storia finirà a breve?? Devo elaborare il lutto dimmelo in anticipo ahahah
Un bacione e buon sabato sera cara

14/09/18, ore 08:41

Questa storia è sempre più bella!
Un capitolo intensissimo che ho adorato.
Anche io Vegeta me lo sono sempre immaginato con una Jaguar 👏😍
Hai rivelato un po’ di “segreti” ma penso che ce ne sia uno più grosso dietro a tutto questo.
Non vedo l’ora del prossimo capitolo, Vegeta non si arrenderà penso. Ha scoperto che Trunks è suo figlio è credo vorrà averci a che fare sempre di più.. così come con Bulma che non gli è per niente indifferente!
Complimenti cara, adoro la tua storia!!!
Alla prossima
Un bacione 💕

13/09/18, ore 16:56

Ciao sono rimasta indietro con la storia posso dire solo o cavolo prima di tutto mersvigliosi radish e chery che si sposano e lei incinta di un maschio poi arriviamo al punto devo dire che quando ho letto di bulma e del suo ex che si erano mollati da come hai scritto mi vi è venuto il dubbio non fosse lui il padre cavoli mi hai lasciato a bocca aperta che caos e incomprensioni ora mi è tutto più nitido mi chiedo coss accadrà tra quei due ora ma soprattutto chi ha mandato qurl telegramma se non è stato vegeta suo padre? Visto fosse unico a sapere le cose se fosse così forse non voleva che intralciasse la carriera del figlio o firse qualcun 'altro è venuto a saperlo e ha fstto la manfrina? Che destino infame ora dovrò aspettare per sapere chi è stato a volerli separare 😭😭😭😨in attesa ti faccio. I complimenti e ti mando un saluto da bulmeta

11/09/18, ore 07:01

Cioa cara Celeste:), comincio dal finale...ho avuto un colpo al cuore:))) che bello che si sono rincontrati dopo tantissimo tempo, pensavi Prince di sfuggire, ma il destino ha giocato a tuo "sfavore";)!Che bello!che bello!che bello!Ok scusa mi ricompongo...anche perchè non sappiamo ancora come saranno le reazioni di entrambi, di imbarazzo sicuro come l'oro, mutismo allarmante(sfido chiunque a intavolare una fluida conversazione con l'amore della tua vita) e amore, mai sopito, che aleggia ancora nell'aria!
Guarda il mio lato da romantica tenerona ha preso il sopravvento, lo sanno anche i sassi e pure te che adoro questa coppia, lui mi fa impazzire con quell'aria truce e misteriosa, lei invece trasmette luce ed è radiosa, soprattutto quando vede lui:)!
Detto questa parentesi "cuoricinosa", passiamo da un'altra coppia che adoro,grazie alla tu abilità nella scrittura, il bel Radish e la sua Chery che si sono sposati...meraviglioso;), ma andiamo per gradi, inanzitutto è molto dolce l'idea che lei sia rimasta incinta, sono insieme da una vita..ci può stare, poi sono innamoratisimi...anche se sono volati i piatti in un loro confronto in questo capitolo:), ero imbarazzata per loro che tutti, dico tutti, abbiano sentito i loro fatti...perchè urlavano, pardon Chery urlava come una lavandaia1
Bravo Rad che è riuscito a calamre la sua fidanzata, ribaltando una situazione alquanto drammatica, lui voleva effettivamente sposarla da parecchio tempo, fatalità si è aggiunta questa bellissima novità della gravidanza;)!Sono mamma di un bambino e aspetto la seconda e qundo leggo queste "notizie" vado in brodo di giuggiole:)!
Ok, questa te la devo dire: poveri uomini che si sono beccati un pomeriggio all'atelier di un negozio per abiti da sposa, poveri loro:), Radish ad un certo punto se l'è data a gambe:D, perchè è il tedio allo stato puro, lei povera non aveva un'idea ben precisa quindi si è provata di tutto...ben 22 abiti!!!!
Alla fine il vestito che Chery ha scelto è stupendo, l'avrei preso anch'io troppo bello anche la scelta del colore, romantico e sensuale allo stesso tempo!
Per fortuna per gli abiti delle damigelle l'entourage di maschietti ha declinato l'invito, Vegeta mi ha piegato dal ridere...non ce lo vedo proprio in quel contesto però ci è andato, bravo!
Arriviamo al giorno delle nozze, l'amore è nell'aria tutto procede bene, Bra è stata bravissima a non sporcare il vestito della cerimonia, al contrario di Pan, trascina il fusto di suo padre a vedere i cigni...e sbam!!Ondata di ricordi improvvisi nel sentire la voce di "lei" che lo chiama, attirando la sua attenzione..e lì il tempo si ferma...e ci aggiorniamo alla prossima puntata;)!
Baciiii,
Debsss!
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 03:15 pm)

09/09/18, ore 21:22

Ciao!!
Questo capitolo è stato super carino!!
La storia di come Rad ha scoperto di diventare padre è epica ahahah
Hai un'ironia pazzesca ragazza, fattelo dire!
E i pensieri di Vegeta sono sempre esilaranti quando si parla del capellone
Chery, d'altra parte, ce la mette tutta per farsi "odiare", chi non l'avrebbe uccisa dopo 3 ore di prova abiti, su?!?
Poi arriva il matrimonio che sembra una fiaba e alla fine arriva lei...
e tanto per risolvere il tuo dubbio...si sei stata infame a pubblicare così ahahah
Comunque, un bacione e buona serata

09/09/18, ore 20:37

È una sorpresa infamonaaaa 😂
Dai ma ora come faccio? Tu DEVI spoilerare.
Intanto, adoro Rad e Chery. Sono pazzi entrambi e innamorati. La loro litigata descritta nel tuo flashback è esilarante e fa comprendere bene il loro rapporto. Lo adoro 😍
Rad io me lo immagino sempre con i capelli legati in una coda bassa 🤤 che fico.
E poi butti la bomba con quel “ciao Bulma” asettico mentre invece nella testa di quello zuccone di vegeta piovono mille pensieri. 😭😨
Voglio sapere di più 😭
Intanto ti faccio i miei complimenti e attendo curiosa come un oozaru il prossimo capitolo!!
Un bacione

09/09/18, ore 18:58

Che bello, finalmente si scoprono le carte e si incontrano, sono curiosa di sapere il seguito!
Volevo solo avvisarti di alcune sviste che, a mio parere, pesano sulla storia e la rendono meno scorrevole: attenta alla punteggiatura, ossia mettere le virgole al posto giusto e i segni di interpunzione al loro posto, come la virgola prima del "ma". Ti direi, inoltre, di riformulare l'ultima frase con cui concludi la storia, che sebbene sia davvero bella, risulta un po' pesante! Troppe subordinate e congiunzioni, piuttosto spezzala e fai più frasi!

Brava!

Alla prossima,