Scritto nelle stelle... o in un fumetto
di Celeste98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/08/18, ore 11:34

Eccoci qui!
Sempre più carina e dolce questa storiella, credo che Bra faccia tenerezza a tutti!

Bel capitolo, anche se un pochino corto, purtroppo! Sono curiosa di leggere il seguito!

Alla prossima 😄

Zappa

19/08/18, ore 10:10

Ciao, piacere di conoscerti, sono Zappa!
Ho aperto per caso questa storia e credo di aver fatto benissimo a farlo:)
Davvero molto dolce questo capitolo, sono davvero curiosa di sapere il seguito! E voglio sapere di Bulma, dov'è finita! E come si sviluppa il rapporto con Bra!

Sono curiosa della trama e corro a leggere il prossimo capitolo!

Zappa

18/08/18, ore 20:45

Ciao cara!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sappiamo più di Vegeta come papà e scopriamo non solo che lui è fantastico ma anche che la piccola ha un nonno incredibile. Mi piace questa rivalsa di senior, come già di avevo detto! Il fatto dei cognomi diversi è una cosa che sicuramente mi incuriosisce moltissimo.
E poi compare lei, tutte le volte che la descrivi nel passato e poi torni al presente si sente questa angoscia che opprime l'uomo. Insieme devono essere stati veramente esplosivi.
Non vedo l'ora di saperne di più.
Un bacione e buona serata!
Elema

18/08/18, ore 17:45

Ciao questa Bra mi piace tanto come leggere vegeta che cerca di fare del suo meglio è la prima volta che leggo di lui in questa versione padre single e mi piace molto mi incuriosisce il fatto che lui e il padre abbiano cognomi diversi come sapere cosa è successo tra bulma e vegeta mi vuoi far penare vero voglio sapere😭😭 la tua storia mi incuriosisce sempre di più

18/08/18, ore 13:21

Ciaooooo🤗🤗🤗,
questo Vegeta padre premuroso, mi manda in iperventilazione😂 non c'è che dire, cosi premuroso molto teddy bear, ma restando sempre un adorabile orso!
La piccola Bra trasmette una dolcezza infinita, povera è cosi piccola per le scuole elementari, ma bastano poche frasi ben assestate del papà per calmarla, degna figlia di suo padre!
Immancabile l'amico Radish, che ormai ho imparato ad amarlo ed apprezzarlo come pochi❤!
Quanto al padre di Vegeta, tale sig.King, è vero hanno cognomi differenti,al momento sul personaggio non mi pronuncio, a suo modo ama la nipotina./>
Sono sempre più curiosa di capire cosa è successo alla mia coppia preferita🤔🤔, l'amore è vivo e ancora palpabile per Vegeta, chissà Bulma..ho percepito che è stato un amore molto intenso tra loro, devo rileggermi il primo capitolo😍!
Al prossimo capitolo Celeste!
Baci,
Debsss!
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 01:34 pm)

15/08/18, ore 08:19

Ciao! Piacere di conoscerti, sono Elema.
Sono attirata come una calamita dalle AU e quindi mi sono fiondata a leggere questa.
La storia mi intriga da morire e sono un'appassionata di salti temporali, che hai usato benissimo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere è scorrevole e davvero coinvolgente. Questo Vegeta in un contesto militare ci sta tantissimo e Bra...oddio che carini insieme.
Ma non vedo l'ora di scoprire cosa ha visto di così terribile da convincerlo a lasciare Bulma senza nemmeno provare a spiegare.
Altra nota di super merito è il rapporto Vegeta- Vegeta Senior, finalmente qualcuno che non ne parla come un mostro.
Beh, si è capito che seguirò questa storia con estremo piacere, no??
Buon ferragosto!

Elema

14/08/18, ore 18:22

Ciao il titolo della long mi ha incuriosito e devo dire che leggere ancora di più dal mio nik name avrai capito che sono fan della coppia bulma vegeta mi ha sorpreso un vegeta padre single la madre lasciamo perdere se così si può chiamare ma sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo tra quei due seguirò sicuramente la storia un saluto da bulmeta

14/08/18, ore 15:16

Ciao, mi presento sono Debsss!
Ho appena letto il primo capitolo e la tua long mi ha incuriosito parecchio, amo da sempre la coppia Vegeta&Bulma e qui ci sono tutti gli ingredienti per rendere interessante questa storia d'amore!
Cosa mai può essere successo tra questa coppia?
Vivere delle esperienze di guerra, irrimediabilmente ti cambia dentro e non torni più quello di un tempo, sucuramente avrà influito sul loro rapporto.
Vegeta padre??fantastico!tra l'altro all'inizio era molto perplesso sul da farsi (Bra spedita a casa come un pacco postale...complimenti alla madre per l'istinto materno da primo premio), alla fine però dimostra di amare sua figlia, nessun genitore è perfetto, ma si cerca di fare il meglio per i propri figli..e lui c'è riuscito, con una tenerezza e premura infinite!
Comunque sono un'inguaribile romantica e spero che l'amore, tra mille difficoltà tra i due ritorni, attendo i prossimi aggiornamenti e chi vivrà, vedrà😉!
P.s ho letto male forse?chi è Grace?
Baci,
Debsss!
(Recensione modificata il 14/08/2018 - 03:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]