gli ultimi eroi
di 283

30/08/19, ore 16:26

Ciao 283 !
Lieta di conoscerti! Sono nuova da queste parti.
Vorrei farti miei complimenti per questi due capitoli, in particolar modo per quest’ultimo. Spero vivamente che tu possa continuare la storia, anche se sarà una bella impresa farlo, ma ci spero lo stesso!
L’idea è estremamente originale, oltreché pazzesca; non vorrei essere al tuo posto nel gestire tutti questi protagonisti, dico in senso buono. xd conosco tutte le saghe menzionate e oserei dire che manca soltanto il signore degli anelli e siamo a posto. ahahahah! ^^
Di nuovo complimenti!
A presto e un caro saluto!
Chris Vineyard

26/08/18, ore 18:25

Capitolo piuttosto interessante e divertente, non invidio nessuno di quei poveri sfigati, specie Carter. Spero però non ci siano stronzate come Voldemort normale che da problemi a Eragon, che è quasi sul livello divino con gli Eldunari. Buon lavoro e a presto, spero di vederti anche sulla mia storia 'Super Hero Taisen'.

26/08/18, ore 16:11

Ciao! Bellissimo capitolo! Io conosco 4 fandom su 5. L'unico che non conosco è quello a cui appartengono Eragon e Saphira. Ci leggiamo presto! Ciao!

23/08/18, ore 19:44

E sono sempre qua.
Scusa se non ho potuto recensire prima.
Ma ora sono qua! Guardiamo il lato positivo.
*il gatto cerca di morderle una mano*
OmmioZeus Loki smettila!
*battibecca con il gatto*
*sì, l'ha veramente chiamato così*

*qualche manciata di minuti dopo aver dato da mangiare a quel botolo*
Ok, dicevo?
Allora, la storia mi sembra veramente interessante, e la trovo più curata rispetto all'altra.
Quel che ho letto mi pare senza errori... mi pare XD
Non fidarti troppo di me.
L'unica cosa che mi sento in dovere di annotarti è che dovresti spezzare la frase: "Era vestito con un paio di jeans e una maglietta verde dei Red Sox di Boston, seduto sulla murata(...)"
Al posto della virgola dovresti mettere un punto, sennò hai due principali in un'unico periodo, e ciò non è possibile.
Inoltre... veramente ti consiglio di andare a capo fra un discorso e l'altro. Così sembra quasi confuso, non si capisce subito se a parlare è la stessa persona o meno.
E, vabbé, sempre parere personale: non esagerare coi punti esclamativi. I personaggi non urlano di continuo, anzi.
Credo invece che l'ultima frase avrebbe molto più effetto con un punto normale, a significare la calma di Crono nella situazione e la sua serietà.
E che dire adesso?
Io tifo per Loki. (Amore mio!)
Mao

Ps. Ti consiglio di concentrarti su al massimo un paio di storie a volta. Ti giuro che con più poi è tutto un casino XD

18/08/18, ore 17:33

Ciao. FF interessante. Non avevo mai letto una fanfiction simile. Oh, che sbadata! Non mi sono presentata! Mi chiamo cody020701, ma in molti mi chiamano solo Cody, figlia di Poseidone, Shadowhunter part-time e studentessa in un liceo che cade a pezzi ma che adoro.

Tornando alla tua ff, seriamente è interessante. Un grande cross-over tra vari libri. Seriamente una cosa mai vista. Scusa se ripeto la parola seriamente ma sono fatta così.

Spero che continuerai la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

16/08/18, ore 19:01

Inizio interessante, sono curioso di vedere i prossimi eventi e come i ragazzi si uniranno. Spero di vederti anche su qualche mia storia, buon lavoro e a presto.Comunque un consiglio, più spazio tra le righe.