Incredible Hangover!
di ScandalousLaRabiosa

28/08/18, ore 09:08

Che bel capitolo tu, io e una chiacchierata lol
Innanzitutto mi si è spezzato il cuoricino a vedere Melody così distrutta, in ospedale. Era sconvolta e quei due bellimbusti che litigavano non hanno di certo aiutato. Sono stata felice quando l'hanno riportata nella sua stanza, perché sta povera ragazza meritava un po' di riposo, altrimenti sarebbe scoppiata.
Purtroppo (o per fortuna) non è stato tutto un sogno e ora c'è un bel problema da affrontare: le scuse a Kai e Jimin. Per un attimo ho creduto che Emma sarebbe andata a recuperarli per portarli da Melody. Sarebbe stata una bella litigata a tre lol
E ora lasciami dire che meno male c'è Emma che dispensa (?) consigli utili.
Credo che quella ragazza possa ritenersi soddisfatta: ha avuto vicino Jungkook, si è... ehm... spupazzata Suho. Cosa c'è di meglio?
E HA FATTO BENE A PRENDERE A CUSCINATE MELODY! Ahahahaha
Sono scoppiata a ridere alla descrizione di Jungkook bambino e mi sono trovata d'accordo. Quel ragazzo ti porta dall'amore materno al pensiero porno in un attimo. Stargli dietro è dura eh...
Ora aspettiamo di vedere come se la caverà la povera Melody con quei due ragazzotti bellissimi e vediamo se arriveranno alla soluzione del mistero.
Sono curiosa e aspetto il prossimo capitolo♡
Ci sentiamo (e ti lancerò un cuscino virtuale). Byeeeee😘