Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

21/03/17, ore 10:54

Oltre ad avere un anno in più del dovuto, Junpei è reso troppo idiota, quello originale è solo un po' superficiale. Ci sono poi errori gravi, come "apposto" invece di "a posto", "l'ho" per "lo". La scena della dieta è leggermente comica, ma è molto banale.
Magari anche il pretendente è troppo classico, ma almeno dà inizio alla trama. Anche il fiore nell'armadietto è una buona idea e vedere la frase riferita agli occhi, per quanto ripetuta ovunque, mi piace sempre.
Ancora non riesco ad apprezzare la storia, ma vedrò se l'avventura è più interessante.

05/09/09, ore 18:58

Salve Botan!Non amo particolarmente i giri di parole, pertanto lo scrivo subito:la tua fanfiction è davvero appassionante!!Sono una fan della coppia Takuya-Zoe,e già questo costituirebbe un valido motivo per leggere la tua storia,ma è stata davvero una bella sorpresa scoprire che sei in grado di stendere una fiction dalla trama intricata e che..soddisfi.Perchè è proprio questo che fa,soddisfa ogni desiderio di un lettore,regalandogli dolci sospiri con il suo romanticismo,ma anche grande ansia per le diverse prove che i personaggi devono affrontare,sorrisi divertiti,e a volte addirittura risate nei momenti di comicità!Ovviamente il tutto riesce anche grazie allo stile, che riesce a trasmettere ogni immagine ed amozione..Devo ammettere che non ho nulla da rimproverarti,anche perchè solitamente recensisco solamente le fanfic che mi piacciono.. Non posso che chiudere pregandoti di scrivere e pubblicare il prima possibile i rimanenti capitoli!Grazie per la splendida fanfiction!!! By Elinashine P.S.Dimenticavo..m'intriga molto anche il personaggio di Miya,che in realtà ho il sospetto sia Kumiko Miyama..però piuttosto che sottoporti ad un serrato interrogatorio preferisco scoprirlo leggendo!^^

Francesca Akira89
30/04/05, ore 14:01

°O° Ooohhh... Chi sarà il russo? Sarà un caso che abbia usato quella frase o no? Chi sarà a parlare nll'ultimo trafiletto? (complimenti, era fatto molto bene!^^) E soprattutto.. QUESTA E' UN'IZUMIXTAKUYA O IZUMIXKOUJI???? O.o Finora si direbbe la prima, però.. Mai dare nulla per scontato! ^^" Continua, cioa!