La nascita di boruto
di Milly93naruto

01/09/18, ore 03:45

Curiosando ho trovato che hai aggiornato questa storia capitoli corti e comodi ed rieccomi :) qui.

Passiamo alla recensione.

La preparazione della cena è davvero il momento più divertente di tutti perchè si possono fare tante cose insieme, vedere naruto che si cimenta in tale lavoro dato che lui è sempre stato un grande mangione è molto bello ce cerca di impegnarsi sempre in tutto quello che fa.

Hinata vuole fare tutto le ma deve anche capire che Naruto ha sempre vissuto da solo per questo trovava la " sua famiglia da Ichiraku " che è stati il primo a cerdere in lui aiutandolo regalandogli un pasto caldo sempre pronto per quando tornava burbero ma buono.

Il passato è stato davvero duro per lui amore di famiglia affetto materno e paterno non li ha mai avuti, grazie a JIRAIYA ( si scrive così attento agli errori ;) OK ) ha saputo dagli il calore di un " padre/nonno " e sopratutto uno stimolo a vivere tutte le sue avventure.

Non scordiamoci che grazie a chi gli è accanto è diventato un grande uomo Iruka e Kakashi hanno fatto da padri adottivi dato che anche loro hanno perso i propri cari per colpe di altre persone che a loro volta hanno sofferto moltissimo per errori di altri sopratutto Tsunade che ha creduto nei suoi sogni.

Bè speriamo che riesca a tramandare i suoi sogni al figlio prendersi tre mesi di congedo, da missioni per stare insieme alla sua nuova famiglia è bello, purtroppo dopo non troverà tutto questo semplice da gestire vediamo bravo/a ;) Che dire?

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere altre Os stupende di loro e di altre coppie ;) e qualche storiella interessante e continua così :) è bellissima.

Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever <3

31/08/18, ore 18:32

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) ed è un piacere mio recensire questa Storia. E mentre curiosando ho trovato che hai pubblicato questa bella storiella ed mi volevo cimentare in una nuova lettura ed eccomi :) qui.

Passiamo alla recensione.

I bimbi sono la cosa più bella che ogni donna possa avere poi se sono molti belli sin da piccoli anche se il capitolo è piccolo, è molto bello diciamo che la coppia è molto carina lui qui ancora non è Hokage giusto? Quindi svolge diverse missioni lei è diventata una donna di casa tutto fare.

Naruto è così carino quando sa come aiutare le persone che ama e non riesce proprio a non stare fermo, anche lei cerca di svolgere i compiti come può ma deve ricordarsi che essere incinta non sempre si è agili come da persona normale, bisogna stare molti più attenti a tutto quanto sopratutto hai pesi che si portano.

Però camminare fa bene alla donna e anche al bimbo così capisce dai rumori che hai intorno dove si trova, e come sviluppa tutto il suo udito e altre doti vorrei capire come svilluperai il tutto e anche se i prossimi capitoli siano più lunghi e dettagliati, perchè così si capisce cosa li circonda.

Le descrizioni sono fatte benissimo come continuerai con gli approcci con gli altri pg e se ci saranno qualche avventura o missioni oppure deicherai tutta la storia solo su Boruto i primi anni arrivando dove è adesso scusa il papiro ;) Bellissimo piccoletto e tesoro chiede di non fare nulla amore e non solo di quello ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio a tutte le coppie in una futura storia ;) ci tengo alle mie piccine ^_^ verrebbe ancora più bella e scorrevole come lo è di già. Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever <3