Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Milly93naruto    31/08/2018    1 recensioni
Qualcuno è interessato all'unione del sangue ibrido Hyuga-Uzumaki. Toccherà a Naruto proteggere la sua famiglia e a cambiare il destino di centinaia di bambini.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Hyuuga, Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*tac tac tac* (suono del coltello che sminuzza)

La cucina di casa Uzumaki era spaziosa e moderna, sui davanzali c'erano sempre fiori colorati e sul tavolo un cesto di frutta fresca.

-Naruto-kun ti prego lasci che ti aiuti!-
- Hinata-chan lascia fare a me e poi imparare a cucinare mi farà comodo per quando ritornerò in missione.- disse lui felice.
- Potrò prepararmi un bel ramen da solo e non mangiare più quelli istantanei!- a quelle parole gli brillarono gli occhi.
- Naruto-kun basta ramen! Non sei più un bambino, devi iniziare a mangiare qualcosa di più salutare!- disse hinata convinta.
- Come questa schifosa zuppa che sto preparando? - rispose Naruto con un faccia dubbiosa.
- Si, Ahahah.-

A dire il vero negli ultimi anni Naruto era molto maturato diventando un uomo responsabile, con la testa sulle spalle. Grazie al suo impegno nel lavoro di ninja era riuscito ad acquistare una bella casa e a mettere su famiglia.

- Hinata-chan, credo che tu abbia proprio ragione...- rispose sorprendendola. -Dovrei fare d' esempio al bambino...- improvvisamente si rabbuio'
- Cosa c'e?- chiese lei preoccupata
- Non credo di poter diventare un buon padre, non so neanche cosa significhi averne uno.- Smise di tagliuzzare gli ingredienti.

Naruto era andato avanti nella sua vita ma in alcuni momenti il suo passato triste riafforava in superfice. Per iniziare ad essere un buon padre aveva chiesto un congedo di tre mesi dal suo lavoro per essere vicino a sua moglie e godersi almeno il primo mese di vita di suo figlio.

- Ah, se solo Jiraia sensei fosse stato qui...avrebbe saputo di sicuro consigliarmi.- bisbiglio con voce tremolante.
A quelle parole Hinata non riuscì a trattenersi e corse per abbracciarlo e stringerlo a se.
"Mi dispiace così tanto..." pensò
-Naruto-kun- disse con il viso affondato nella sua schiena.
- Non disperarti, io sono certa che sarai un padre fantastico.-
Mentre lo stringeva ancora più forte una lacrima scese sul suo volto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Milly93naruto