Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Milly93naruto    31/08/2018    1 recensioni
Qualcuno è interessato all'unione del sangue ibrido Hyuga-Uzumaki. Toccherà a Naruto proteggere la sua famiglia e a cambiare il destino di centinaia di bambini.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Hyuuga, Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno qualunque al villaggio della foglia, un giorno di primavera con tanto sole e profumo di fiori.
Hinata aveva indossato indumenti e scarpe comode, era pronta per affrontare la missione del giorno: fare la spesa.
La kunoichi aveva da tempo abbandonato il lavoro di ninja per dedicarsi al 100% al suo adorato marito Naruto, ma ultimamente anche le cose più semplici come fare la spesa erano diventate difficili e faticose per lei.
"Ce la posso fare, il negozio non dista ancora molto..."
Arrivata al negozio, comprò tutti gli ingredienti giusti per preparare una gustosa e buona zuppa di verdure.
Naruto da sempre odiava le verdure ma grazie all'amore di sua moglie aveva iniziato ad apprezzare anche quelle.
"Naruto-kun lo so che non sarai contento ma devi metterti in forze, tra poco ricomincerai a lavorare..." penso Hinata.
Il commesso mise tutto in un grande sacchetto e glielo porse.
-Grazie, arrivederci.-
Hinata si incammino verso l' uscita.
-Signora... mi scusi le serve un aiuto?- chiese il commesso preoccupato.
-No, grazie mille, faccio da sola.- sorrise dolce.
Con il canto primaverile di uccellini in sottofondo si avviò verso casa.
un urlo distrusse tutta la piacevole atmosfera che c'era intorno.
Hinata si voltò e vide naruto corregli incontro come un pazzo.
-Dove diavolo eri???-
"Oh naruto-kun"
-A fare la spesa...-rispose lei indicando con lo sguardo il sacchetto che portava in grembo.
-Forza da qui.- disse naruto
-Quante volte ti devo dire che nelle tue condizioni non devi stancarti, ci sono io.- le disse dandole un bacio sulla fronte.
-Naruto-kun ma non puoi fare tutto tu, non voglio essere un peso per te...-
Abbassò lo sguardo triste.
-Hinata, amore mio, non sei un peso per me... sei soltanto la futura madre di mio figlio.- sorrise accarezzandole con una mano il pancione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Milly93naruto