Stress di un padre
di stefy89d

24/08/10, ore 10:21

Tu vuoi proprio che la prossima persona che entra nella mia stanza mi trovi stecchita sul pavimento con un cartellino attaccato al collo che dice "morta dal ridere"! Troppo bello vedere Malfoy sottomesso a una donna incinta!

24/08/10, ore 10:17

Sto morendo dal ridere XD Troppo bella la reazione di Draco, soprattutto dopo quello che aveva detto sui bambini! Stupenda!

17/07/09, ore 22:14

Molto carina e divertente!! Mi è piaciuta XD KissKiss KiraKira90

17/07/09, ore 19:51

ahahaha!!!davvero esilarante!!e grazie a te x avermi fatto ridere tanto!!è una bella scena draco tutto in ansia stressato hermione che lo tortura....mwahahaha poi tenerissima scena di lui con in braccio la piccola che la culla dolcemente con un sorriso ebete...ahahah davvero esilarante!un bacio!xD

15/07/09, ore 19:51

Noo see.. io amo questa storia. E' davvero fantastica e riesce a mettermi il sorriso anche in attimi come questi (lasciamo da parte i miei problemi di cuore xD). Che dire.. continua così e se vuoi passa dalla mia, è una Dramione come il tuo racconto, ma niente da dire, esce meglio a te haha.. Ok scappo.. baci!!

15/07/09, ore 13:25

e vai così!!fallo sclerare!!però dai poveretto...quasi quasi mi fa pena..ma no!!oggi harry potteeeeeeeeeer sono euforica!!l'ho aspettato così tanto!!

14/07/09, ore 22:10

lo storie senza html sono vietate da regolamento. Basta anche che metti il tag < br > per andare a capo ogni volta (senza gli spazi tra i segni e le lettere). In alternativa scarica il programma Nvu gratuito che puoi trovare in questo sito

14/07/09, ore 21:22

CiaoO!! Noo è troppo forte...me lo immagino il nostro Draco che prepara la cena con un grembiulino a fiori! Lucius non farebbe in tempo a prendere in mano la bacchetta perchè gli verrebbe un infarto. Baci Greta

13/07/09, ore 23:48

sarà un vero e proprio spasso!!mwahahahaha!!facciamo impazzire draco facciamo impazzire draco e dei bambini che gli girano attorno in sogno e fanno tipo il giro giro tondo inquietante mentre cantano in coro facciamo impazzire draco...guarda che se questa scena la vuoi mettere nel prossimo capitolo ti do i diritti di autore!mi farebbe piacere e morire dalle risate vederla scritta!ci si vede!

12/07/09, ore 16:28

Niente male come idea, attenta solo agli errori grammaticali e metti l'HTML!

11/07/09, ore 21:07

Hahaha è svenuto XD Bella FF, grazie per seguire la mia :D

10/07/09, ore 22:33

Ciaoo! Davvero complimenti! Sto ancora ridendo come una scema all'ultimo pensiero di Draco! Baci Greta Ps--metto la fic nei preferiti

10/07/09, ore 18:27

harry è sbiancato lui è svenuto!!ahahah che risate che mi sono fatta!davvero carina!