Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: stefy89d    17/07/2009    2 recensioni
Ciao a tutti!!!!!!!Questa storia vede un Draco Malfoy cercare di gestire una moglie nevrotica e incinta........Sopravviverà il nostro eroe???Ps.mi scusa per gli eventuali errori, storia corta max 3 capitoli baci(ora la storia è scritta cn il programma html
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sopravvissuto a 9 mesi di inferno e senza neanche un’ ammaccatura

Sono sopravvissuto a 9 mesi di inferno e senza neanche un’ ammaccatura. Sono fiero di me! Hihihi!! Non posso dire lo stesso di Potty , la sua cara mogliettina ha finalmente dato alla luce le due pesti , Sirius e Lupin Potter , che lo stanno facendo letteralmente uscire di testa. Prima almeno doveva gestire solo una pazza moglie incinta , ma ora deve gestire 2 marmocchi pazzi! hahaha! Provo , per la prima volta provo pena per lui! “Finalmente è scaduto il tempo! la mia cara mogliettina partorirà a breve e io sono al settimo cielo!Ritornerà lei , la mia dolce Herm , non ci saranno più voglie assurde, pianti istrici e immotivati,nottate insonne, tutto finirà e io tornerò quel uomo virile che ero prima della gravidanza. Come tutti i giorni vado a lavoro , sento vibrare la tasca dei pantaloni  e mi accorgo subito che è aggeggio  babbano il tele- qualcosa che mia  moglie ha insistito per comprarmi in caso di emergenza , emergenze che si traducevano in comprare schifezze per soddisfare le voglie! lo prendo e clicco il pulsante per vedere cosa vuole questa volta “pronto Herm cosa ti devo comprare questa volta?” “nulla stupido mi si sono rotte le acque” mi dice con voce dolorante e stacca. Mi smaterializzo  velocemente a casa  e la vedo accasciata sul divano piegata sul ventre dolorante, la prendo in braccio con molta difficoltà  e mi smaterializzo  a San Mugo(si chiama cosi? Se no scusate). Subito ci danno una stanza  dove aspettare che il bambino si decida. Vedo Herm contorcersi dal dolore mi sento impotente non so cosa fare. ”tesoro come stai?” le chiedo subito mentendomi visto la sua espressione molto  incazzata ”Secondo te genio , come posso stare?” Dio com’ è acida!  Riprovo a fare il dolce maritino “tesoro cerca di rilassarti e respirare” “E’ facile per te, non sei tu che deve partorire una bambino, con il tuo testone per giunta” E’ no! Capisco che sta male  ,ma questo è troppo. “Ei , io non ho il testone!” “Si Si , credici!” mi risponde sempre più acida. “Fai qualcosa, va a chiamare il dottore ci siamo” Ma corro,non vedevo l’ora di uscire. Sono in sala d’aspetto sembro un idiota vado avanti e indietro,almeno ci fosse Potty per sfogare la mia ansia ma ancora non è arrivato uffa  , è passata più di  un’ora quando un infermiera mi dice “Signor Malfoy può andare a vedere sua moglie è andato tutto bene!” Corro velocemente, quasi butto a terra la porta, la vedo anzi le vedo , le persone che amo di più al mondo! Mi avvicino al letto , in braccio a mia moglie c’è un fagottino minuscolo “Ecco papà” mi dice “Ti presento Margheret Jane Malfoy, prendila un po’  in braccio” mi dice porgendomela , la prendo delicatamente e subito sento una sensazione di calore unica ,la guardo bene e mi accorgo subito che è uguale a me,occhi grigi , capelli biondi, i miei stessi tratti “è uguale a te hai visto?” mi dice Herm, le faccio un segno affermativo con la testa non riuscendo a dire una parola “Almeno spero che il suo carattere sia simile al mio allora” continua lei ,le rispondo con un altro cenno affermativo….dio aspetta un secondo, mi riprendo  dal momentaneo incanto cosa ha detto il carattere uguale al suo ma nooooooooooooo    non voglio un'altra pazza  in casa! Su questo terrore continuo a cullare il mio dolce regalo.

Autrice:  questo è l’ultimo capitolo, grazie alle persone che hanno messo la mia storia  tra le preferite e tra le seguite, ma soprattutto un grazie enorme va a francydenis ,erigre, lohchampagne,clara111294 e sasygrenger

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stefy89d