Save me with a kiss
di Mahlerlucia

19/10/18, ore 22:15

Ed eccomi come promesso di nuovo da te ^^
Finalmente una gioia, è proprio il caso di dirlo!
Da come lo hai descritto mi è parso di capire che questo Momotarou sia un piccolo uragano, pieno di entusiasmo e praticamente impossibile da abbattere ( a meno che tu non sia una ragazza di nome Gou...). Si arrovella nel cuore della notte, disturbando il sonno del suo compagno di stanza, perché crede che la ragazza non lo consideri perché "non abbastanza muscoloso". L'idea di Nitori è tanto semplice quanto geniale: regalarle un fiore, ma non uno qualsiasi, quello che secondo Momo la ricorda di più. Ed ecco che Gou (che dalla reazione piuttosto agitata alla sua vista sembra comunque non essere per nulla indifferente nei confronti del ragazzo) si illumina davanti al girasole che Momo le porge: dalla scelta di questo particolare fiore capisco che Gou dev'essere una ragazza brillante, solare, che illumina tutto ciò che ha intorno. Il bacio finale è casto ma dolcissimo, e chissà, forse prelude a qualcosa di più... anche perché l'ultimo pensiero di Gou è tanto pungente quanto diretto: non è poi così piccolo il nostro Momo (lei comunque deve alzarsi in punta di piedi per raggiungerlo)! ;-)
Questo capitolo è la degna conclusione della tua raccolta: cos'altro aggiungere se non "smettila di preoccuparti che a scrivere flasfics sei brava esattamente come con le storie più lunghe"? E se lo dico io, ti puoi fidare (so già che pagherò carissima questa botta d'autostima serale del tutto illegittima) XD
Bravissima, mi hai conquistata!
A prestissimo e un bacio :*

19/10/18, ore 22:14

Con un ritardo talmente abominevole da rasentare ormai il ridicolo, eccomi a recensire gli ultimi capitoli di questa raccolta di flashfic che reputo davvero notevole **
In questo terzo capitolo è la tristezza a farla da padrona: ovviamente, non ho la più pallida idea di chi siano i due protagonisti, ma questo non mi ha impedito di godermi questa tua ennesima piccola perla (anche grazie alle note finali che hanno comunque contribuito a chiarire il contesto). Questo pairing mi è sembrato più incentrato sull'amicizia (i due ragazzi sono best friends fin da piccoli), però... diciamo che si percepisce abbastanza bene che tra loro potrebbe esserci qualcosa di più.
Kisumi, dicevo, è triste a causa di una pesante sconfitta subita insieme alla sua squadra di basket: è rintanato in un angolo della biblioteca fingendo di studiare, quando improvvisamente irrompre il suo migliore amico, Asahi, il quale, in preda ad una agitazione che ho trovato tenerissima, cerca in tutti i modi di scusarsi per non essere andato alla partita. A quanto ho capito il tifo di Asahi è una componente fondamentale della performance di Kisumi, che cosa bellissima! Bello anche che Asahi, nonostante il desiderio di avere l'amico al proprio fianco nella squadra di nuoto, in realtà si renda perfettamente conto che Kisumi ama il basket ed è su quella strada che deve continuare: mi sembra che la fiducia l'uno nelle capacità dell'altro sia un po' la cifra di questa relazione, quel "vincerai tutto" alla fine è rivelatore in tal senso. E anche il bacio sulla fronte con conseguente sguardo magnetico tra i due lascia poco spazio all'immaginazione... come si può resistere ad un'attrazione del genere?
(Nel caso invece io non abbia capito niente non hai comunque di che preoccuparti, è semplicemente il mio cervello che è andato definitivamente in sciopero e si rifiuta di eseguire anche le operazioni più semplici)
Complimenti ancora, corro a leggere l'ultimo capitolo!
Un bacione :*

27/09/18, ore 13:33

Ciao donzella! Eccomi qui per recensire l'ultima di queste quattro flashfic che fanno parte della raccolta che abbiamo creato, modellato e proposto assieme: sono davvero fierissima del lavoro che è stato fatto, e di come stai affrontando il fandom di Free. Lo so, te l'ho già detto, ma mi piace moltissimo l'entusiasmo che ci metti, la ricerca, la passione: tutte cose che trapelano da ogni tua storia, brava!
Ora tocca all'ultima emozione, presumo l'ultima per un po' tutti quelli che hanno partecipato. Un segno? Per me ad esempio è stato difficile scegliere un momento felice da dedicare alla mia OTP, ma è stato anche una delle cose che ho scritto con più cuore tra tutte quelle pubblicate. Per te come è stato regalare un poco di sana gioia a qualcuno? :) Poi il fatto che hai scelto una coppia het mi ha incuriosita davvero. ^ ^ Sono contenta ci sia stata la possibilità di inserire un'opzione simile, così da poter leggere dei pairing differenti. Sono andata a cercarmi qualche fanart di questa ship, e sono davvero carinissimi assieme!
L'ho letta tutta d'un fiato! Sarà stato l'entusiasmo del protagonista, che con il suo vigore e la sua forza di vivere si impadronisce completamente della scena. Sarà stata l'idea semplice e delicata che si è palesata come efficacissima, e la tenerezza dello scambio tra il regalo e il bacio sulla guancia. Sarà tutto questo messo assieme, i dialoghi improntati sull'essere davvero realistici e che filino perfettamente, ma ho letteralmente ADORATO questa tua ultima flash! Una gioia che cattura il lettore, dalle prime righe fino al tenerissimo momento in cui si conclude, ma orca miseria tu e l'het vi trovate benissimo assieme ^ ^ Ok, sto decisamente sproloquiando, ma davvero è la mia preferita!
A questo punto mi trovo a dire che non vedo l'ora di leggere altre storie su questo fandom, in cui ti sei destreggiata benissimo a mio parere. (Lo so lo so, la MamoKoto mi aspetta ma avrò tutto il tempo per recuperare tutto, prometto!)
Finita la challenge, questo vuol dire che posso tornare a You found me! Yeeeh! Ok basta vaneggiare, ottimo lavoro ragazza!
Alla prossima! :3

24/09/18, ore 03:24

CIAO! Ecomi qua per l’ultimo capitolo di questa Challenge!
Felice di tornare a leggerti sempre su Free! Va beh sono felice di leggerti Punto!
È Stata bella quasta serie di emozioni e baci da te narrati! Non vedo l’ora di leggere cosa ci proporrai anche nella prossima!
Insomma lo sai che ti lggerò sempre e comunque!
“ Un pensiero per te”
Che titolo dolce!
Momotarou è dolcissimo! Devo dire che tutti i personaggi che hai inserito in questa Challange sono stati deliziosi!
Momotarou, povero cucciolo una gioia hai ragione se la merita proprio!!!!!
Il sproloquio è tenerissimo!
Un fiore è sempre la scelta migliore! Chi non adora i fiori (probabilmente gli allergici al polline, ma li non è per via dei fiori ma per causa di forza maggiore! XD Mi mamma non è che non ama i fiori semplicemente è allergica XD ok chiudo l’hangar delle scemenze).

GIRASOLE…. Ahhhh…. (ci sono arrivata tipo…. Molte ore dopo … però alla fine…bellissimo fiore e per nulla scontato!)
“…Prese il girasole tra le mani mentre si sollevava sulle punte per raggiungere la sua guancia in fiamme…”
Un momento DOLCISSIMO!
Gioia da tutti i pori!!!
Meravigliose queste Flash!
E sono tanto triste che siano finite!

Lo so al solito la mia recensione insensata e delirante! Chiedo perdono!
Però mi sono piaciute davvero tanto le tue Flash!
;-)) a presto
da GodzillaImbranatilla Boingo

23/09/18, ore 23:19

Ed eccomi qui a recensire l'ultima Flash, è già l'ultima purtroppo...
Comunque sia la tua Flash mi piace, è solare, trasmette la Gioia attraverso la purezza d'animo dei due personaggi perchè Momo-kun si accende al solo pensiero di regalare qualcosa alla ragazza che gli piace e per me è un'immagine bellissima.
L'innocenza che ancora oggi in alcuni adulti traspare è.... così pura e bella da farti quasi commuovere.
L'idea di base è semplice ma d'effetto anche con il bacio sulla guancia che è una cosa tenerissima.
Direi che hai fatto centro sia sull'emozione che sul bacio, anche l'averla divisa in due parti è stato geniale perchè hai potuto gestire le due situazioni in una maniera apparentemente distaccata.
Non ho visto errori o atro e la lettura è scorrevole e appassionante <3
Brava brava
ci leggiamo nella prossima challenge/scambio/qualsiasi altra cosa xD
Ciao carissima

23/09/18, ore 19:57

Donnolah, ma buonasera *___*
Sono qui in veste di leggitrice (?) dell'ultima ma non meno importante flash fic che vede come protagonista il tema della gioia che... santo cielo, la si avverte totalmente, specie per un paio di elementi che hai aggiunto ma andiamo con ordine, vuoi? **

Prima di tutto l'impazienza che toglie il sonno, mista ad ansia ad imbarazzo che però va oltre ogni sentimento. C'è questa voglia, da parte di Momo nel voler superare le sue paure e riuscire a conquistare la ragazza che ama, spiccando nei suoi pensieri e nel suo cuore ma non sa davvero come fare. forse si conosce abbastanza, sa di poter essere capace di fare cose strane, magari fare un'altra figuraccia e ne andrebbe della sua reputazione e Nitori cerca la soluzione più semplice, quella più classica che non è mai un fallimento: regalare un fiore alla ragazza e non un fiore qualsiasi, ma quello che a Momo ricorda lei e solo lei.
(e... leggendo le note ho capito il perché di quella raccomandazione... insomma, se le avesse regalato un insetto non so come avrebbe potuto prenderla Gou ma va beh XDDD ho immaginato la scena ed è stata abbastanza divertente XD).

Il fiore che hai scelto... ecco, questo è uno di quegli elementi che trasmettono gioia. Il girasole è gioia, è felicità, è estate, sole, colori, allegria... è tutto ciò a cui pensierei se dovessero chiedermi di associare la gioia ad un fiore, non esiterei nemmeno per un istante.
E tu... hai circondato questi due personaggi così impacciati, tra di loro. Così dolci, così morbidi (passami il termine), affini di questo fiore colorato e acceso, enorme, vivo.
Come se la stessa vitalità del fiore fosse generata dai loro sorrisi e si accendesse fortissima nei suoi petali... so che sembra una recensione delirante ma davvero, sono parole che mi vengono così, a caldo, ed è ciò che sto provando ed è bellissimo, è familiare, caldo.
Il bacio poi... è tenero da morire. Sembra così esitante ma doveroso, un ringraziamento dovuto e voluto che per come è Momo, così impacciato ma esuberante, è davvero il massimo e posso solo immaginare il suo faccino rosso andare in fiamme per questo piccolo gesto.
Nulla, adoro. Forse è la mia preferita, senza nulla togliere alle altre che sono state un percorso profondo che ha portato, infine, a qualcosa di dolce e leggero ed estremamente gioioso.
Brava, brava davvero, come sempre hai centrato il punto, colpendo il cuore e, stavolta, lo hai colmato di allegria e tenerezza.
Grazie per averla scritta, grazie per aver reso questa challenge possibile, di aver scritto le storie con tanta passione e averla trasmessa a noi. Grazie, davvero.
Donnolah, non vedo l'ora di vederti ancora all'opera nelle nostre challenge. Sei un portento ♥
Miry

23/09/18, ore 19:14

Ciao! Eccomi qui per lo scambio :)
Finalmente riesco a passare e sono piuttosto contenta di vedere, questa volta, che hai trattato la tristezza. Un emozione semplice quanto comune, provata da tutti almeno una volta nella vita. Eppure, l'insolito è arrivato nel vedere il titolo della flashfic, tutt'altro che triste! Mi ha incuriosita molto questo dettaglio.
Inizia tutto in una biblioteca e con delle scuse.  Il contesto iniziale è molto triste, Kisumi ha tutti i motivi per essere demoralizzato e depresso e hai reso, come sempre, perfettamente l'emozione scelta. Kisumi trasuda tristezza, ma il paesaggio cambia con il finale, più fluff, più carino, più ahw. Come nel resto delle flashfic, ho apprezzato tantissimo questa particolarità, che poi credo provenga dal tema del contest a cui partecipa la raccolta. La tristezza sembra sparire con il finale che definirei "un classico" per queste flashfics. Un bacio che risolve tutto, che fa sparire tutti i mali, tutti i problemi, che dice "ciao ciao" al mondo esterno. Adoro questa caratteristica e mi piace molto il modo in cui collega le varie storie.
Come sempre, in poche parole hai creato un racconto leggero e molto molto carino, complimenti :)
Spero inoltre di leggere presto la prossima flashfics, voglio proprio vedere con cosa hai concluso la raccolta. ^^
fumoemiele

23/09/18, ore 12:06

Ciao cara **
Oddiooo, non vedevo l'ora di leggere questa flash. Più che altro perché io adoro Gou e merita assolutamente qualcuno accanto come Momotarou, che a sua volta è un cucciolo adorabile e che mi scalda tantissimo il cuore.
E' molto dolce il fatto che lui non riesca a fare altro se non pensare alla ragazza, facendosi mille complessi. Nitori, dal canto suo, cerca di dargli una spinta e gli suggerisce di fare qualcosa di carino per la ragazza. La timidezza che aleggia da parte di Momo ci sta perfettamente, inoltre cavolo, i girasoli sono, assieme alle rose, i miei fiori preferiti. E penso che sia proprio il fiore di Gou, che è allegra e solare. Quel "sei bellissima, Gou-chan", mi ha proprio sciolto, ma quanto è tenero e imbranato il nostro ragazzo? XD
Una flash carina, gioiosa, tenera e leggera. Mi è piaciuta e sono molto contenta tu abbia scelto questa coppia. Ammetto che è un po' strano leggere di coppie het nel fandom di Free, ma ehi, quando una coppia è bella, è bella **
E siamo arrivati alla fine... è stata una bella avventura. Alla prossima e un abbraccio ^^

23/09/18, ore 11:55

Ora che mi hai definitivamente incuriosito su questo anime chiudi bottega??? KATÌWA 😂😂😂
Questo ragazzino mi ricorda tanto un paio di giovani atleti di CT, uno dei quali peraltro tra i tuoi preferiti.
Da quanto leggo Momo è un entusiasta per natura ma è anche un timidone di prima categoria e si è preso una cotta colossale per Gou, tanto da non dormirci la notte.
Mi è piaciuto questo rapporto Senpai/kohai tra Momo e Nitori, con quest'ultimo che, intenerito dal comportamento del primo, gli da un semplice suggerimento, che però è per Momo un'idea strepitosa (come si può andare in pappa quando cupido colpisce e perdere completamente la testa e la capacità di avere idee di senso compiuto. 😀)
Veramente tenero il momento dell'incontro con Gou, con Momo talmente timido che, rosso come un peperone (me lo figuro così), Riesce solo a guardare a terra.
AH, tutto ciò, da quanto hai scritto, perché come ho già detto, l'anime l'ho appena cominciato 😊
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 12:01 pm)

23/09/18, ore 01:25

Ciao, cara!
Eccomi qui a recensire la quarta e ultima Flashfic di questa Raccolta! ^^

Ancora fatico a credere che siamo giunte alla fine di questa avventura… mi mancherà un sacco!
Ad ogni modo, lascio i ringraziamenti - e i sentimentalismi - a fine recensione, ora voglio concentrarmi sul capitolo.

Mi è piaciuto davvero molto!
Poco importa se si tratta di una coppia Het - devo dire che ultimamente sto iniziando ad apprezzare diverse coppie Het, e per me è una grande conquista -, Momo e Gou sono davvero carini, mi piacciono!

Momo lo adoro.
Seriamente, quel ragazzo è troppo la vita, mi è entrato nel cuore senza neanche conoscerlo.
È energico, parla tantissimo ed è pieno di vita.
Altro motivo per iniziare Free!, assolutamente!
Ammetto che quando Nitori gli ha intimato di regalare a Gou un fiore e non "altro", ho davvero pensato ad "altro".
QUELL'ALTRO.
… sono una pervertita. xD
In questo caso, MENO MALE che hai specificato cosa fosse questo "altro" nell'angolo autrice, davvero! xD

Bellissima la seconda parte della Flashfic, con Momo che dona un bellissimo girasole a Gao e lei, per ringraziarlo, gli da un bacio sulla guancia.
Quanto sono preziosi! **
E, inutile dirlo, anche in questo caso lo stato d'animo rimasto, ovvero Gioia, lo hai reso davvero bene.

Che altro dire… come ho scritto sopra, mi mancheranno questi aggiornamenti settimanali.
Spero che, più avanti, il gruppo proponga altre Challenge, perché questa mi è davvero piaciuta e leggere la tua Raccolta, così come quelle delle altre partecipanti, è stato un vero piacere. ^^

Jill ~

22/09/18, ore 21:39

Ciau!!
Eccomi di nuovo da te per lo scambio, in extremis, ma meglio tardi che mai XD
Proseguo assai volentieri con questa raccolta perché sai bene quanto ami questo particolare tipo di forma narrativa, e sai che ti dico? Che questo secondo capitolo miè piaciuto ancora di più del primo! E tu saresti quella che non aveva dimestichezza con i testi brevi? Ma stai scherzando? In appena 500 parole c'è IL MONDO, altroché. Non son mica in tanti a saperlo fare, eh.
Comunque, nuovo capitolo, nuovo pairing, che da quel che ho capito è fra i più amati di questo anime: continuo a non sapere assolutamente nulla in proposito, ma anche in questo caso le coordinate che mi hai dato sono state più che sufficienti per farmi apprezzare la tua opera: il tema principale questa volta era la rabbia, e direi che ti ci sei attenuta perfettamente. Allora, correggimi se sbaglio, Sousuke ha subito un pesante infortunio alla spalla, che non ha curato a dovere o comunque del quale non ha informato (o ne ha taciuta la reale gravità) il compagno Rin, che però ad un certo punto – immagino nel momento in cui non sia proprio più possibile fare altrimenti – lo viene a sapere e, di conseguenza, si arrabbia, e pure parecchio. Ma quel che ho percepito io è che Rin non si arrabbi tanto con Sousuke quanto con se stesso, per non essersi accorto di nulla, per avergli permesso di continuare a nuotare nonostante i rischi, per essere arrivati ad un punto di non ritorno, perché adesso la spalla di Sousuke non potrà più guarire del tutto: hai ragione, è rabbia mista ad un profondissimo senso di colpa quella che scuote Rin fin nel profondo.

“Perché?... Perché non me l'hai detto subito? Perché me lo hai tenuto nascosto?”
“Perché sapevo che... avresti pianto.”

Questo semplice scambio di battute mi ha davvero uccisa, perché contiene tutta la complessità e la tenerezza del rapporto tra i due... che da quel che ho capito non devono propriamente essere due zuccherini XD
E il fatto che alla fine sia proprio Sousuke ad incollarsi diperatamente alla bocca del compagno mi ha permesso di comprendere anche la paura che deve attanagliare l'anima di questo ragazzo, che comunque dovrà smettere di fare qualcosa che ama, con la persona che ama. C'è speranza per quella spalla? Puoi darmi qualche anticipazione? Spoilera pure senza pietà ^^
In conclusione, ancora tanti complimenti, spero che continuerai a scrivere flashfic perché sei davvero bravissima. Il tuo stile poi è così limpido e pulito che è sempre un piacere leggerti :D
Baci baci :*

21/09/18, ore 15:02

Ciao, cara!
Eccomi qui, finalmente passo a recensire la terza Flashfic della raccolta. **
Scusa per il ritardo! T.T

Questa terza Flashfic mi è piaciuta tantissimo!
Devo dire che, per il momento, questo terzo round è quello che più mi sto godendo perché la maggior parte delle mie Flashfic preferite le ho trovate proprio qui, la tua compresa.
Senza nulla togliere alle altre, ovviamente. ^^

Ti dirò, mi sono affezionata tantissimo a Kisumi e Asahi pur non conoscendoli ancora.
Quando inizierò Free! potrebbero diventare OTP a prima vista! **
In particolare mi sono piaciuti molto perché, grazie alle spiegazioni che hai lasciato nel tuo angolo personale - non ti ringrazierò mai abbastanza per questo -, sono riuscita a comprendere al cento percento quale è il nocciolo della situazione - anche se, comunque, la Flashfic è stata scritta così bene che già solo con quella avevo compreso i personaggi e il loro modo di agire.

Asahi è un uragano!
Non si ferma davanti a niente e va dritto al punto, senza giri di parole.
Kisumi invece è più calmo, più pacato, anche se dentro di lui vorticano tante emozioni molto intense.
Mettendoli insieme, mi sembra quasi di vedere una tempesta e un abisso: Asahi è cristallino e impetuoso mentre Kisumi è sì più calmo, ma al contempo molto profondo, proprio come un abisso.

Lo stato d'animo Tristezza ti è riuscito benissimo, assolutamente.
E l'abbraccio seguito dal bacio sulla fronte mi è piaciuto tantissimo.
Che altro dire, complimenti anche per questa terza Flashfic e alla prossima! ^^

Jill ~

20/09/18, ore 14:07

Ciao cara! Eccomi qui, nella mia versione di mamma e zia a tempo pieno che nei momenti liberi approfitta per leggere la tua flashfic per la challenge. Mi sto rendendo conto davvero che ormai manca davvero poco alla conclusione di questa nostra avventura, che ha portato a queste piccole meravigliose storie che ho avuto il piacere di leggere e recensire sul tuo profilo. ^ ^ Sono contenta di averti visto affrontare un nuovo fandom con così tanto entusiasmo, sensazione che trasmetti sempre più ad ogni lettura, ad ogni pubblicazione. Inoltre hai fatto un ottimo lavoro con il concetto di sintesi che un po' ci ha suggestionate!
Terza flash dunque, tristezza: che dire, come sai mi piace molto come emozione. Amo leggerne, scriverne e adoro immergermi con passione nelle storie che la trattano bene. So già che mi prenderò tantissimo in questa 3a parte, come è già accaduto con le precedenti.
Quanto sono naturali i due protagonisti che litigano mentre uno dei due tenta di scusarsi; tipica reazione spinta dall'orgoglio, resa in maniera realistica. Questo scontro di idee, di passioni per sport differenti che potrebbero trovare una direzione comune, mi piace moltissimo. Avendo avuto a che fare con tue pubblicazioni a carattere sportivo, ho sempre apprezzato il fatto che tu abbia reso importante e presente fisicamente lo sport; realistico, importante, ben descritto, presente come nelle opere originali da cui hai tratto ispirazione per i pairing e il fandom. Una gran cosa, dal mio punto di vista: non esiste soltanto la coppia, ci deve essere un mondo tutto attorno per dare spessore al racconto: cosa che non fai mancare mai.
Il finale è positivo, carico e dolce, affettivo e molto emotivo; si percepisce il trasporto, la passione, l'amicizia (? Solo amicizia?) le convinzioni dimostrate senza paura.
Lo sapevo, sei riuscita a coinvolgermi proprio come mi sarei aspettata da te! Non smetterò mai di ripetere comunque quanto siano belli e variegati questi personaggi.
I dialoghi ben gestiti sono al centro della flash, e non hai mai bisogno di dilungarti in spiegazioni prolisse o inutili, per riuscire a rappresentare ciò che la challenge richiedeva.
Pulita, chiara, coinvolgente come sempre!
Le tue dediche sono apprezzatissime come sempre, e non vedo l'ora di arrivare alla fine del progetto, con l'ultima flash.
Alla prossima, e buon lavoro! :3

19/09/18, ore 21:22

Eccomi qui a recensire questaTristezza.
Sono sincera, all'inizio non capivo bene nel senso che più che tristezza l'avrei classificata come frustrazione...
L'idea propria in sè di questo atleta che non si classifica e che ci sta malissimo per questo è una cosa bellissima, proprio per il fattore che, chiunque abbia fatto uno sport, si è ritrovato almeno una volta in quella situazione ed è straziante, odiosa come situazione.
Quando arrivi a pensare di essere l'anello debole della squadra o del team.
Non ho trovati errori e mi è piaciuta, non conosco la coppia ma mi è piaciuto tantissimo come li hai espressi.
Brava brava mi paice come scrivi <3
ciao ciao

17/09/18, ore 10:58

Ciao cara **
Allora.... questa coppia è stata una piacevole sorpresa per questa stagione. Direi che Asahi e Kisumi sono qualcosa di estremamente fluff e e tenero e sono contentissima tu li abbia scelti per la tristezza. Eh, ovviamente posso capire quello che Kisumi prova. Perdere quando si fa uno sport che si ama, o anche qualsiasi cosa in realtà, non è per niente piacevole, è normale che porti allo sconforto. Asahi invece si sente in colpa perché non è riuscito ad essere presente alla partita dell'amico e a dargli tutto il suo sostegno. Addirittura Kisumi ha un ripensamento e crede che avrebbe fatto bene a iscriversi al club di nuoto. E devo dire che Asahi gli fa passare tutti i dubbi e lo incita... a modo suo, cioè, adoro. E' vero, un super incitamento con i fiocchi, adoro. E' davvero credibile come vicenda all'interno di Free, mi piace come hai gestito il tema della tristezza in seguito alla sconfitta. Davvero, i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere l'ultima flash **
A presto :)