Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    23/09/2018    12 recensioni
{Questa raccolta di flash fictions partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni" indetta dal gruppo Facebook “Boys Love – Fanfic & Fanart's World”}
PAIRING(S):
1. MakoHaru - Paura
2. SouRin - Rabbia
3. AsaKisu - Tristezza
4. MomoGou - Gioia
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gou Matsuoka, Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfics partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni" del gruppo Facebook

Boys Love - Fanart & Fanfic's World


 

Emozione: Gioia
Fandom: Free! - Iwatobi swim club
Personaggi: Momotarou Mikoshiba, Gou Matsuoka
Coppia: MomoGou
Tipo di coppia: Het
Numero di parole: 500




 

Un pensiero per te


 

Momotarou Mikoshiba quella notte non riusciva a chiudere occhio. Continuava a muoversi facendo cigolare i sostegni di metallo del letto a castello.
Aiichirou non ne poteva più di quel rumore fastidioso: riusciva a percepirlo pur stando sotto il cuscino.

“Momo-kun puoi stare un attimo fermo?”

Il più giovane componente della Samezuka sgranò gli occhi udendo le parole dell'amico. Si sentì in colpa per il disturbo arrecatogli.

“Scusami Nitori-senpai!”

“Perché non dormi?”

Momotarou si sedette sul letto e sospirò sommessamente. Strinse un lembo del lenzuolo in un pugno ipotizzando che forse parlarne lo avrebbe aiutato.

“Si tratta di Gou-san...”

“Momo-kun, nemmeno di notte riesci a non pensare a lei?”

Il compagno buttò di lato le coperte e con due rapidi salti toccò il pavimento. Si prostrò dinnanzi ad Aii per rispondere, mostrandogli la sua consueta foga.

“Nitori-senpai, hai visto cos'è successo oggi? Che figura mi ha fatto fare Isuzu! E poi... persino lei è riuscita ad abbracciarla! Io no! Nitori-senpai, perché? Cos'ho di sbagliato?”

“Momo-kun tu non hai...”

“Ma certo! Forse dovrei andare in palestra e fare tanti esercizi per i muscoli! A Gou-san piacciono tanto i ragazzi coi pettorali e i bicipiti scolpiti!”

Nitori sorrise imbarazzato per quello sproloquio insensato.
Gli ci era voluto un po', ma forse si era davvero affezionato a quel piccolo tornado. Aveva solo bisogno dei suoi spazi, solitamente piuttosto 'estesi'.

“È un'idea. Ma considerando la tua impazienza potresti cominciare da qualcosa di più semplice!”

Il volto di Momotarou s'illuminò, come se le parole dell'amico avessero fatto luce tra le nubi grigie che lo impensierivano e che stavano abbassando nettamente la sua autostima.

“Nitori-senpai, tu hai delle idee per me?”

“Semplicemente... un fiore. Quello che secondo te ricorda di più Gou!”

“Un fiore?! Nitori-senpai tu sei un genio!”

“Momo-kun, che sia un fiore e non 'altro'... mi raccomando!”
 

***
 

Gou Matsuoka era seduta al tavolo di un pub in cerca d'ispirazione per l'annuncio che doveva scrivere: il club di nuoto della Iwatobi era in cerca di nuove reclute.
Le campanelle poste all'ingresso del locale la distrassero dai suoi doveri.

“Buongiorno, Gou-san!”

“Momo-kun! Bu-buongiorno! Come stai?”

Il ragazzo arrossì non trovando altro rifugio se non il parquet, al quale rivolse il suo sguardo pregno di tenerezza incompresa.
Nascondeva qualcosa dietro la schiena.
Gou deglutì, immaginando di cosa poteva trattarsi.

“Ora che ti ho vista, bene!”

“Gra-grazie Momo-kun. Sei molto gentile!”

“Ti ho portato un pensierino, spero ti piaccia.”

Uno splendido girasole fece capolino tra loro.
Gou si portò le mani al viso per la sorpresa.

“L'Himawari è il mio fiore preferito! Grazie Momo-kun, è bellissimo!”

“Tu sei bellissima, Gou-chan!”

La ragazza si alzò e gli andò incontro.
Prese il girasole tra le mani mentre si sollevava sulle punte per raggiungere la sua guancia in fiamme.
Aveva notato che in quell'ultimo periodo il piccolo Mikoshiba era diventato più alto e muscoloso e la cosa non le dispiaceva affatto.








 



Angolo dell'autrice

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di leggere e recensire questa mia prima raccolta di flashfics! :)

Quest'ultima flashfiction (sì è l'ultima ahimè!) vede come protagonista un pairing che amo, adoro, venero e che merita un po' di luce: Momotarou Mikoshiba e Gou Matsuoka (i MomoGou). Poco importa se si tratta una coppia het: sono bellissimi e non potevo non scrivere di loro. ^^

L'emozione di fondo è la GIOIA.
Ma qui la gioia non traspare solo nel momento del bacio (che in fin dei conti è stato un pudico bacio sulla guancia), la gioia è proprio insita nel personaggio di Momotarou. È uno dei miei preferiti e questo si era capito, credo! XD La mia filosofia 'Freeana' è: Momo deserves better! Yep! XD
In questa flashfic riprendo il momento in cui Isuzu, la sorella maggiore di Momo, vede per la prima volta Gou e, commentando i pettorali di Rin e i muscoli in generale, finisce per abbracciarla. La scena è molto 'yuri' e Momo le osserva imbambolato come uno stoccafisso. Povera stella incompresa!
Si tratta dell'episodio 11 della terza stagione.

Piccole annotazioni:

  • L'Himawari è proprio 'girasole' in giapponese (sì lo so, è anche il nome della figlia di Naruto). Ho usato il termine nipponico per evitare la continua ripetizione di quello italiano.
    Come sempre, l'idea del girasole l'ho presa da una delle splendide fan art - loro dedicata - che ho trovato sul web! **

  • La sorella Mikoshiba si chiama ISUZU e non Misuzu. La 'M' è stata apportata erroneamente nella traduzione italiana dell'ultimo episodio. Provate a guardare al versione tradotta in inglese e l'elenco dei personaggi originali sul web! ;)

  • Quando Aiichiro dice “Momo-kun, che sia un fiore e non 'altro'... mi raccomando!”, con 'altro' si riferisce alla celebre passione di Momo per gli insetti e gli anfibi (che caccia armato di retino).

​Ringrazio di tutto cuore le mie compagne di avventura, senza le quali non avrei mai potuto partecipare a questa meravigliosa challenge ideata sul nostro gruppo.
Grazie a BlueRoar, Miryel e _aivy_demi_, vi voglio bene ragazze! * kiss kiss *
Un ringraziamento speciale va anche a Olivier_Rei, Victoria Buchanan, Jill Shitsuji e Mudblood98 per il continuo sostegno reciproco! ^^

A presto,

Mahlerlucia

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia