Hook-Up
di Btsuga_D

23/06/19, ore 23:11

Okay, allora.
Avevo pensato di non dire nulla, ma poi c'ho ripensato.

Non odiarmi, ma non mi ha fatto impazzire il modo in cui si sono svolti alcuni fatti. In realtà non mi ha fatto impazzire tutto il capitolo.😔
A parte il pezzo iniziale dove Yoongi si rende conto di non riuscire a continuare il "fattaccio" con la ragazza perché sin dall'inizio è stato solo un pretesto per infastidire Yorin, il resto è stato tutto un susseguirsi di cose che A MIO PARERE mi sono sembrate messe un po' a casaccio.
Mi spiego meglio: tutta la questione del party, la chat, e il giochino in camera tutti insieme mi è sembrata un po' una forzatura per arrivare al pezzo finale in cui si trovano Yoongi e Yorin da soli e incazzati. E tu dirai, infatti lo scopo principale di quella parte è proprio quello. Sì, vero, ma non mi è sembrato allo stesso "livello" del resto della storia. Quell'unico pezzo è andato in contrasto con tutto il resto. Con la caratterizzazione dei personaggi stessi. Mi ha sorpreso Namjoon, più di tutti. Mi è sembrato tutto un po' stupido, ecco. (Pls non me ne volere). Avrei voluto vedere la cosa gestita in maniera diversa, non saprei di preciso, e nemmeno mi permetterei mai di dirti come avrei gestito le cose, solo che mi aspettavo qualcosa di differente.
E arrivando al pezzo principale: non mi è piaciuto! Mi dispiace un sacco dirlo!😭
Ti prego non mi odiare!
La parte del bacio l'ho trovata poco coinvolgente, anzi, per nulla! Ovviamente è sempre una mia opinione puramente personale.
Non mi ha trasmesso quel "calore" che invece ha fatto Can You See Me al primo bacio tra Yoongi e Iseul, per intenderci. In quel momento ero un subbuglio di emozioni e invece qui l'unica cosa che riuscivo a pensare era "non andare oltre, non andate oltre". Non mi ha emozionato come mi ero sempre immaginata facesse. Ho atteso questo bacio con tanta ansia, come anche la confessione di Yoongi, quella di Yorin. Un po' tutto. Ci sono rimasta male. Ahahahahaha
Tengo tanto a questa storia, come tengo tantissimo a Can You See Me, e mi dispiace anche scrivere questa recensione, però se qualcuno trovasse deludente uno dei miei capitoli vorrei che me lo dicesse.
Ovviamente è ancora tra le mie preferite!

Sappi che sei sempre fantastica e ti adoro allo stesso modo.💕
È solo una cosa personale, nulla di realmente rilevante. Ahahahaha

Ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo.
Un bacio.😙