New York - New York
di Briskal

14/09/19, ore 16:58

Ciao. Sono contenta che hai terminato New York New York. Mi piace molto come scrivi e la tenerezza che esprimi attraverso i tuoi personaggi. I buoni sentimenti e la dolcezza fanno sempre stare bene e donano bellezza e positività. Inoltre devo ringraziarti perché mi hai fatto scoprire i Whitin Temptation. Mi piacciono molto, la cantante ha una bellissima voce. Spero che continuerai a scrivere su Emma e Regina, magari anche una storia sulla settima stagione che è stata a mio parere orrenda! Ciao e grazie per le tue storie..
(Recensione modificata il 14/09/2019 - 05:02 pm)

15/09/18, ore 18:17

Ahahahahaahahahah ADORO quando Regina nega l'evidenza! Ahahahahahahahahah E tutti lì a "prenderla in giro"! Comunque concordo con Rubs, tutto sto macello solo perchè queste due imbecilli non riescono a dirsi che si amano! XD Vabbè sarà quel che sarà, spero solo che Emma torni presto da NY o i suoi concittadini rischieranno la pellaccia! XD Grazie infinite per essere tornata ed alla prossima! ^^

06/09/18, ore 22:29

Hahaha davvero carino l'inizio,povera Regina😂ps quando intendi 'delusione per come è andata' intendi la puntata finale del telefilm?

06/09/18, ore 20:36

Ahahahah...povera Regina 😂 spero che Emma torni presto se no finisce male per la città 😂...al prossimo capitolo😉