Natblida
di bicorn

14/09/18, ore 00:56

Credo sia la cosa più dolce che ho sentito negli ultimi tempi...oltre ad essere ben scritta mi ha meravigliosamente avvolto il cuore d'una tenerezza che profuma di ricordi...grazie...sono certa che il proseguo non sarà da meno...

13/09/18, ore 23:02

Sarà pure di transizione ma è ugualmente un bel capitolo.
D'Annunzio non è tra i miei autori preferiti, ma La pioggia nel pineto è comunque una bellissima poesia e tu hai ben inserito quel passaggio nel contesto della tua storia. Si illudono le due? O riusciranno a vivere?
Bello bello bello!

13/09/18, ore 22:24

Eccomi, bella storia, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Qua ci hai dato un primo assaggio della Clexa, anche se come hai detto te, sono ancora troppo piccole.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, anche se mi dispiace sapere che la storia sarà breve.
Al prossimo capitolo
Nag

13/09/18, ore 21:43

Ma quale transizione, questo capitolo è molto emozionante, vedere come il loro rapporto si sta evolvendo parola dopo parola, percepire le emozione che l’una prova accanto all’altra, Clarke che porta Lexa nel suo habitat ideale “la biblioteca” e Lexa che non troppo segretamente le dedica una delle poesie più belle in assoluto (anche se preferisco la Dickinson e Poe)... mi auguro che la storia non finirà in tragedia con il conclave ma ci sia una scappatoia che possa regalarci un happy ending... un abbraccio a presto 😊

08/09/18, ore 18:29

Questa storia promette bene, ho sempre pensato a cosa sarebbe successo con queste circostanze (si, sono un'amante dei what if) e adesso voglio vedere come prosegue. Spero vivamente che la porterai a termine, al prossimo capitolo.
Nag

07/09/18, ore 08:50

Oooohhhhh!
Un inizio che mi ha stretto lo stomaco.
Per la tristezza di Clarke, per quella di Lexa e per il fatto che siano destinate e combattersi.
Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia.
Al prox capitolo
NaM

07/09/18, ore 06:16

Intanto ben tornata, hai ragione il fandom non mollare 😁! Tornando alla storia mi intriga un sacco, una visione del tutto nuovamente geniale. Clarke come natblida è veramente una bella sfida. Non ti nascondo che sono veramente curiosa di leggere il seguito quindi il mio consiglio è di continuare 👍🏻!
Un abbraccio e al prossimo capitolo
Lory

07/09/18, ore 05:21

Ciao bentornata, se il buongiorno si vede dal mattino, questa storia sarà WOW... mi piace questo realtà, Lexa e Clarke cresciute con le stesse idee ed usanze... certo il problema sarà quando ci sarà il giorno del conclave... ok sto andando decisamente troppo avanti... comunque “non ci provare minimamente a non continuare” DEVI continuare queste storia, per questo ti abbraccio e ti aspetto con il prossimo aggiornamento 😊