Natblida
di bicorn

08/09/18, ore 18:29

Questa storia promette bene, ho sempre pensato a cosa sarebbe successo con queste circostanze (si, sono un'amante dei what if) e adesso voglio vedere come prosegue. Spero vivamente che la porterai a termine, al prossimo capitolo.
Nag

07/09/18, ore 08:50

Oooohhhhh!
Un inizio che mi ha stretto lo stomaco.
Per la tristezza di Clarke, per quella di Lexa e per il fatto che siano destinate e combattersi.
Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia.
Al prox capitolo
NaM

07/09/18, ore 06:16

Intanto ben tornata, hai ragione il fandom non mollare 😁! Tornando alla storia mi intriga un sacco, una visione del tutto nuovamente geniale. Clarke come natblida è veramente una bella sfida. Non ti nascondo che sono veramente curiosa di leggere il seguito quindi il mio consiglio è di continuare 👍🏻!
Un abbraccio e al prossimo capitolo
Lory

07/09/18, ore 05:21

Ciao bentornata, se il buongiorno si vede dal mattino, questa storia sarà WOW... mi piace questo realtà, Lexa e Clarke cresciute con le stesse idee ed usanze... certo il problema sarà quando ci sarà il giorno del conclave... ok sto andando decisamente troppo avanti... comunque “non ci provare minimamente a non continuare” DEVI continuare queste storia, per questo ti abbraccio e ti aspetto con il prossimo aggiornamento 😊