You,Me...Forever!
di a_rota_de_riise

07/09/09, ore 13:08

Mi piace come scrivi... e ripeto ke adoro Draco/Herm... continua e nn essere in crisi. Ps se vuoi un consiglio, scrivi di notte... è tutto più facile;)

18/08/09, ore 16:23

Uau.. bellissima ff, mi piace molto come scrivi e tra l'altro è una storia della mia coppia preferita, daii.. ora vado a studiare, uff. >.< comunque.. sxero che continuerai presto.. ciauuu, Sycil88 ^^

29/07/09, ore 14:31

Wow mi congraturo con te,questa fanfic mi piace moooolto!!aggiorna presto kiss kiss

17/07/09, ore 19:11

malfoy sorride???mai visto!O.o

17/07/09, ore 16:45

Ciaooo.. Sai che ti dico? Un altro bellissimo capitolo. Sei fantastica mentre scrivi e non so come tu faccia a scrivere così bene, ti svelo un segreto: non riesco a fare nulla delle ff di Harry Potter, ci provo ma nn riesco xkè è difficile e le frasi mi escono skifose. eheh^^" Beh.. COntinua presto che ti seguirò ovunque andrai.. ma ke scema.. volevo dire.. ti seguirò nella storia. ('ste proverbi italiani.>_<).. ihi..xD.. ora vado, un bacio--------------> Sycil88 ps_thanks x la reccy.

16/07/09, ore 18:13

Ehi ciao! Comunque mi piace moltissimo la tua storia e anche se c'è qualche errore, le frasi sono leggibili in alcuni punti e molto fatte bene. Non mi importa quello che dicono le altre recensioni, a me questa storia piace molto. Continua presto, ah, grazie per la recensione... =) E' una storia molto intrigante e interessante, mi mette molta curiosità e poi c'è sempre la mia coppia preferita. ^^" Poi.. il secondo capitolo 'guardando la luna' è molto divertente, nel senso che mi piace proprio dato che Hermione con i pugni è veramente favolosa, figaro ha tirato un pugno alla ceca, e guarda cos'ha fatto. Bravissima, mi hai fatto ridere a crepapelle. ihihi *me ridarella* xD. Ciauuuu, Tanny. =)

15/07/09, ore 20:57

Ciaooooooooo... a me sinceramente la tua storia mi piace parecchio e nn vedo l'ora di leggere il continuo.. xkè non continui...? ^^" *me molto curiosa* ihi.. veramente, so che magari riceverai poche recensioni e a me dispiace molto, ma vedi.. la coppia preferita è questa x me. dai, a presto. Un bacione, Sycil88

11/07/09, ore 15:51

l'idea è carina! però devi stare attenta agli errori grammaticali... magari rileggi qualche volta in più prima di postare così sei più sicura. vedo che ti hanno dato già tanti consigli sull'html quindi non mi dilungo! seguirò la tua fiction perchè è carina! un bacio silvia

11/07/09, ore 00:30

cara lyla_sly grazie per i consigli. Ho letto la guida all'html e sto cercando di scarcicare il pragramma...per quanto riguarda gli errori sono dovuti anche perchè scrivo velocemente ma non nego che di errori ne faccio tanti. Spero che le tue non siano vere offese...io non penso..e comunque come ho detto...di computer non me ne intendo molto e ci metterò del tempo per capire come funziona l'html...A presto.UN BACIO!

11/07/09, ore 00:22

Una sincera opinione da lettrice? Ti consiglio di prestare più cura a ciò che pubblichi, e di affidarti assolutamente ad un betareader; il testo non scorre affatto facilmente, e in più non credo che costi così tanta fatica scrivere PER INTERO i nomi dei tuoi personaggi. In quanto all'html, c'è proprio una "guida all'html" in cima alla pagina; basta leggerlo per capire come si pubblica. Spero che riguarderai meglio la tua storia, che tra l'altro è anche zeppa di errori grammaticali U_U e inoltre, lo spazio recensioni si dovrebbe usare, come ultima risorsa, per rispondere ad un altro commento, e non per esprimere opinioni personali. Questi erano solo consigli, non era mio intento offenderti in alcun modo.

11/07/09, ore 00:18

dunque la fic è bella, comunque puoi sempre scrivere in word poi con salva con nome salvi il documento in html. Quindi lo chiudi lo apri con notepad e copi il testo nell'apposita casella. ricordati di scrivere l'introduzione e/o il commento alla storia se vuoi inserirlo. passa a dare una occhiata da me se ti va. beso

11/07/09, ore 00:15

SI è normale, basta cliccare poi su drct link ed è fatta! Fammi sapere

10/07/09, ore 23:42

Ciao... l'html è molto facile da scaricare, basta che clicchi su guida all'html, in quella pagina ti viene spiegato tutto il procedimento. Una volta lì, basta che clicchi dv'è scritto "se avete windows scegliete quasto file" ed è fatta. Scaricato il programma, copi il testo e in fondo alla pagina trovi scritto "sorgente" Clicca l e ti compare il testo modificato in html. Copia solo il testo compreso tra le tag "Body" e incollalo qui. La ff è carina, continua a scrivere, io ti seguirò e quando ti serve un aiuto con l'html io sono qui. Se vuoi, passa a leggere le mie storie. Un bacio!

10/07/09, ore 23:28

mannaggiaaaaaaaaaaa....non doveva uscire scirtto così appiccicatooooooooooo......MA COME SI SCARICA L'HTMLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL??????????????????????????????LO SO......SONO UN'IMBRANATAAAAAAAAA...UFFAAAAAAAA.V PREGO SIATE CLEMENTIIIIIIIIIIII...GRAZIE IN ANTICIPO!