Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: a_rota_de_riise    16/07/2009    3 recensioni
è una draco/hermione. All'inizio si odiano...alla fine.... Legette e commentateee!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione era appena tornata nella  torre Grifondoro per preparare la valigia ma Ginny entrò all'improvviso.

Ginny:Ciao Herm...che voleva Silente?-chiese all'amica.

Hermione: Oh ginny...per fortuna sei già qui...prepara le valigie perchè  da domani andremo a vive,per un mese, nella torre di Astronomia..

Ginny:Cosa? E perchè?-

Hermione:Silente vuole che io dia ripetizioni a Malfoy...ha detto che vuole che diventiamo amici...io lo aiuterò con un paio di materie..invece  lui mi inveca mi insegnerà a volare e poi il preside ha aggiunto che dobbiamo portare un compagno della nostra casa....e io ho pensato a te!

Ginny:Scordatelo..isolata..da sola....tu che stai con  Malfoy e io con qualche suo stupido amico....SCOR-DA-TE-LO.

Hermione: Gin...Penso che porterà Zabini...-

Lo sguardo di Ginny si illuminò di una luce nuova..."Se loro faranno ripetizioni..io passerò un sacco di tempo con Zabini.....é perfetto!"Ginny mostrò un ghigno Made in Malfoy.

Ginny:Se la metti così..ok ci vengo!-

Hermione: Grazie amica mia!-Dai corri a prepararti-

Ginny:Si..però..prima aiuto te a vedere cosa portare...-.

Hermione:E perchè? Mica devo far innamorare Malfoy!-Ginny la guardò come chi la sapeva lunga.

Al solo pensarci Hermione sorrise...Ma ce la vedete voi con il glaciale Re Delle Serpi?..Lei no....Chissà cosa si provava a stare con tipo come lui....ma venne destata dai sui pensieri con un urletto che proveniva dalla bocca di Ginny..

Ginny:Herm...tu non penserai di portarti dietro..questo...mm...no,non ci sono parole per descriverlo-Ginny teneva in mano un  "maglione" largo e lungo..molto rovinato.

Hermione:Certo!-disse levandoglielo dalla meni-Me lo ha regalato mia nonna.Ci tengo tantissimo!-

Ginny:E si vede cara mia..

Hermione le fece la linguaccia.....e così passarono tutto il pomeriggio a prepararsi.

----------------------------------------------------------------------------------------------

In quel momento nei sotterranei dei Serpeverdi regnava il caos totale.Nella stanza di Malfoy precisamente.

Draco:MA TI RENDETE CONTO? IO..DRACO MALFOY UN MESE CO QUELLA...CHE PROBABILMENTE SI PORTERà DIETRO LA PIATTOLA....DIO...NON SE SI MI  TRATTERÒ AD AMMAZZARLE ENTRAMBE!-Urlò il giovane Malfoy.

Blasie:Calma Drà....Non è poi così male....-provò a dire Blasie.

Draco si girò di scatto e guardò malissimo l'amico.

Draco:ORA..DIMMI COSA C'è DI BUONO A PASSARE UN MESE CON QUELLE DUE????.-

Blasie:Bè perchè forse sono due ragazze?E per niente brutte?Pensaci amico!-

Draco:Blasie...sono una MezzoSangue..e una Wasley....non pensarei che potrebbe  piacermi una di loro-Draco era sbalordito....o forse fingeva.
Blasie.A me piace la piccola Wasley...Così ti faccio pure un favore!Ahahahah!-

Draco:Che intendi dire?.-

Blasie...Lo sai...La Granger non è per niente male!Ora devo  a prepararmi.....Pensarci Draco..pensaci-Così prese la sua valigia da sotto il letto e ci mise dentro tutto quello di cui aveva bisogno.

Draco lo guardava sbalordito....Il suo amico...era"contento" di passare un mese con quelle due.....e se ci pensava...in fondo....molo in fondo...sarebbe stato bene...e soprattutto non sarebbe stato solo....questo era l'importante.

Pensieroso,prese la sua valigia...e così anche loro si prepararono per il giorno seguente.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Erano le 23:30 ed Hermione non riusciva a dormire..si chiedeva perchè era così agitata...Sospirò e scese dal suo letto  per  farsi una passaggiata,dove però era proibito andare a quell'ora e così fece molta attenzione a non fare rumore...

Appena arrivata si sedette su un muretto e fissò la luna...Che spettacolo emozionante..."Sarebbe bello guardare la luna con la persona che amo" pensò Hermione....ma poi si ricordò che in quel momento non era innamorata di nessuno...Ronnon le piaceva piu... e questo lo sapeva...

La sua era stata solo una cotta passeggiera..certo era durata tre anni..ma ora era come se niente fosse successo per Hermione...Ora la situzione sembrava essersi capovolta..Ron era diventato più possessivo...protettivo..e soprattutto gelosoa volte era lo stesso Harry a dirgli che stava esagerando.

Hermione fu destata dai suoi pensieri da dei passi..qualcuno si stava avvicinando...peccato che era buioe lei non vedeva niente.

Quel qualcuno si stava avvicinado sempre di piu....Hermione se ne accorse e cos' tirò un pugno...come dire..."Alla Ceca" e probabilmente era andato a segno perchè senti un urlo di dolore e di una  bacchetta che Hermione prese subito.

Hermione:"Lumus" pronuncio Hermione per vedere la persona che aveva colpito....era Malfoy.

Hermione:MALFOY?-il biondo er atterra con il naso sanguinante.....e stranamente Hermione scoppiò in una fragorosa risata che stupì il ragazzo.

Draco:Malledetta MezzoSangue che cazzo ti ridi...Guarda che mi  hai fatto...Porco...-

Hermione:ahah...Malfoy..ahah..che faccia...ahahah-Hermione si asciugò gli occhi e poi esaminò la ferita di Draco-Dai Malfoy stai facendo il bambino per un po di sangue al naso..eppure mi fare di averlo gia fatto..-Lo guardò divertita Hermione.Poi prese un fazzoletto e lo bagno nella fontanella li vicino(Non so se nel castello ci sia una fontanella..in quel caso...ora c'è!)e lo mise sopra al naso del ragazzo.

Draco:Non toccarmi MezzoSangue..faccio da solo...-

Hermione. Gentile come al solito eh Malfoy?-

Draco:Ci manca solo che IO sia gentile con te.-

Hermione:Certo certo me ne ero dimenticata...bene.. ora vado a domani Malfoy.-si girò per guardarlo in faccia ma si ritrovò vicino al volto del ragazzo...pochhi centimetri e si sarebbero..bac..Non fini il suo pensiero perchè Malfoy si alzò all'improvviso.

Draco:Me ne vado prima IO...Incubu d'oro Granger...-e si incamminò verso i sotterranei.

Hermione era ancora ferma lì...si alzo e Urlò:SCUSA PER PRIMA MALFOY!!!!!!! poi corse via.

Il ragazzo si girò..stupito dalla ragazza...ma non le disse nulla "sorrisì" soltanto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: a_rota_de_riise