Him
di fiona3

28/10/18, ore 20:01

Bellissima!! Complimenti!! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il continuo. Hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Zoro ovviamente, in modo perfetto e, cosa non da poco (anzi...), almeno per me, è scritta davvero bene. Intendo proprio nella cura della lingua, nell'uso delle parole e nella costruzione delle frasi. Le descrizioni sono coinvolgenti belle da leggere. Zoro e Robin sono una bellissima coppia..😍

27/10/18, ore 09:49

Bella..bella!! Continua! Ora vedrei Zoro divincolarsi e correre fuori, visto che Robin rimane in silenzio, e gettare dal parapetto!!😂😂😂Povero! È agitato e ha bevuto troppo!.. Poi fuori direi che si ritrova pure davanti Law...e lì ne esce un casino!!! 😂😂😂

11/09/18, ore 22:58

Ho inserito la storia tra le seguite perché amo Zoro e la dialettica dello steso è interessante quindi sono curiosa dello sviluppo della storia.
Anche se, questo primo capitolo lascia un pizzico di amaro: proprio non ce lo vedo uno Zoro pronto ad affrontare di petto emozioni e sentimenti e me che meno a parlarne!
Però mi ha incuriosita quindi direi ben fatto!! In fin dei conti il primo capito serve proprio a questo!
Baci
Arcadia