Amore dietro all’obbiettivo
di BlueIrys

01/11/18, ore 22:17

Va ne ci stanno anche i capitoli di passaggio, che più che di passaggio direi la quiete dopo la tempesta. Come mi sarebbe piaciuto un capitolo tutto infermierina di Derek che si coccola il suo Stiles al rientro a casa, non che non ci sia stato qualche bel momentontra i due...
Cosa cosa Isaac e scott, zitti zitti Pomiciano di nascosto🙊🙊🙊
Cos'hanno in mente lidia e peter🤔 non mi viene in me te altro se non una cena o festa, ma perché cmq dovrebbero farla? Son curiosa, vediamo che ne tiri fuori
Baci alla prossima.

01/11/18, ore 20:23

OK corto ma soddisfacente 😊 bellissimo momento quando Derek fa il discorso 💓 cucciola! Va coccolato da mattina a sera solo per questo!!! Via quindi ora attendiamo il prossimo capitolo per sapere la sorpresa ihih incrociano le dita per la linea 😁 buon lavoro

01/11/18, ore 14:33

Come il capitolo, anche io un breve commento di passaggio, in sti giorni sono sempre di corsa 😂
Non ti ripeterò per la miglior esima volta quanto tu sia brava a scrivere, a far emozionare e a far vivere in maniera splendida i tuoi personaggi...no aspetta, l'ho appena fatto! 😉
Dal prossimo capitolo penso di potermi aspettare di tutto...quei due sono pericolosi assieme...soprattutto Peter 😂😂😂
Alla prossima,

Un bacione,

Veronica ♥️

(E buon halloween 🎃 in ritardo!)

29/10/18, ore 08:37

Lo sparo mi ha colpito, pensavo sparasse a Derek! Beh comunque si è risolta al meglio! Ci manca la convivenza ihih e/o manca Stiles che fa da infermiere a Derek ihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 👌 buon lavoro!

28/10/18, ore 00:03

Solo per farti capire quanto siano stati intensi questi giorni lavorativi,:
pensavo fosse domani il giorno dell'aggiornamento, invece no è oggi, ma c'è di peggio perché non son passati due giorni ma bensì 4 e due capitoli da leggere... what?😲😲😲
Ti giuro che mi è incomprensibile questa cosa, deve esserci stato un salto temporale perche non me ne sono resa conto, vabbè veniamo ai capitoli:

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Lo sapevo che Matt avrebbe puntato Stiles, gli rodeva troppo, bastardo.
Ovviamente è bene quel che finisce bene e questa volta non uscirà tanto facilmente dalla galera con i gravi capi d'accusa.

🤗🤗🤗🤗 bye bye Matt.

Allora riguardo le tue perplessità ti dico qual'e stato secondo me il tuo errore, è non fartene nemmeno una colpa perché qui non c'è nessuno grande e impeccabile scrittore, e tu scrivi anche in brevissimi tempi con i tuoi impegni e malesseri quindi è anche comprensibile non rendersene subito conto, te lo dice una che è mesi che non riesce a scrivere una sola parola, e per questo per me sei già una grande, ma sei incappata in un problema spknoso, i tanti personaggi.

Di questa cosa molti scrittori e io in primis riscontrano problemi quando si inseriscono molti personaggi , io di solito cerco sempre di limitarli al minimo indispensabile per limitare i "danni"

Negli ultimi due capitoli è successo proprio questo, il mio consiglio è quello di cercare di non farli interagire per forza tutti, limita ciò che non è necessario sopratutto riguardo i personaggi secondari, i capitoli sono buoni, anche il momento all'ospedale mi è piaciuto, ma i saluti di ognuno erano decisamente troppi, ti hanno impegnato mezzo capitolo, questo intendo come "non farli interagire tutti per forza".

Spero tu non veda il mio appunto come un'offesa, perché ti assicuro non è facile gestire tanti personaggi e dar loro il giusto spazio, io ci metto una vita a scrivere, rileggere, cancellare e riscrivere quando voglio aggiungere qualcuno.

Spero tu stia meglio, mannaggia, è l'inverno non è ancora iniziato🤦🏻‍♀️

Bacioni.

Cmq la tua idea di salto temporale e di un sequel l'appoggio in pieno.
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 12:12 am)

27/10/18, ore 21:49

Hola! Finalmente niente tragedie, gli sterek possono tornare a essere fluffosi e maliziosi 😏😏😏

Mi spiace che stai di nuovo poco bene 🙈

Il capitolo è ottimo, fluido e come sempre ben scritto, sei una grande!

Il salto temporale ci sta assolutamente, mica puoi descrivere tutti i secondi di tutti i giorni di tutti i mesi....etc....

Per quanto riguarda il sequel.....io ci sto! Se fai comparire un piccolo babyderek, beh....mi faresti non felice, di più!!!!
E non potrebbe mai essere noioso. Insomma...sono gli sterek, no? 😉

Un bacione, al prossimo capitolo ♥️

26/10/18, ore 10:36

Sono un po' confusa....ma lo sceriffo da dove spunta!??! Forse sarà che ho letto gli ultimi capitoli di notte e mi sono persa dei passaggi 😅😅😅
Con questo capitolo hai confermato che sei sadica e vuoi vederci soffrire, ma visto che so che ci darai l'happy ending, ti perdono, anche se hai fatto quasi morire Stiles. 😂
Secondo me il capitolo in se è molto buono, ma (non voglio offendere, in fondo non sono nessuno per dirlo) ho trovato la scrittura un pochino, appunto confusa....non so...forse troppe cose accadute troppo velocemente o, non so nemmeno spiegarmi😂😅
Sono contenta che ti stai riprendendo♥️
Al prossimo capitolo, un bacio

24/10/18, ore 22:38

Ok mi aspettavo qualcosa del genere ma mi hai sorpreso ugualmente. Dolcissimo il primo moment o con il piccolo Tyler e Lydia😍😍😍, credo che questo momento sancisca la pace tra i due, magari ne nascera una bella amicizia? Speriamo.
Cavolo Matt aveva proprio programmato tutto da tempo, si direi che almeno su questo Theo ha ragione l'ossessione è diversa, almeno Theo con Stiles ci è stato era anche plausibile un Coin coinvolvimento, ma Derek non gliene ha mai dato motivo, è solo uno psicopatico.
Ora come reagirà, si farà sottrarre cosi facilmente Derek o sarà disposto a tutto.
Oddioooooo la pistolaaaa😱😱😱 anche sta volta non so cosa ci aspetta😲😲😲😲😲

24/10/18, ore 21:50

Ciao.
Ma chi cavolfiore gli ha venduto una pistola? Certo che tra Stiles e Peter se riescono ad arrivare a Matt pistola o non pistola del ragazzo ne rimarrà ben poco.
Dolce Lydia che si preoccupa per il suo ex.
🌯🌯🌯🌯🌯🌯🌯🌯🌯🌯🌯🌯
Meno male che tu inizi a e sentirti meglio.

23/10/18, ore 22:56

Aaaaaah ma dì la verità, ci godi a farci morire di crepacuore eh?😜
Bravo Stiles, ora sottometti quello str di Matt! Uh sarebbe assai divertente....il dominatore vs il sequestratore 😂
Ottimo capitolo come sempre!
Contenta che tu stia meglio, un bacio 😘

22/10/18, ore 13:53

Ok, sono un pochino sconvolta, e conta che l'ho riletta stamattina, perché ieri l'ho letta alle 2.00 di notte e pensavo di essermelo sognata.....
Cioè davvero? Lo hai mantenuto psicopatico con delle fisse su Derek 🙈🙈🙈🙈 oddio oddio oddio...
povero Derek e povero Stiles!
Mamma mia, morirò di crepacuore se quell'odioso viscido essere strisciante non accompagnato da Kanima tocca il mio Derder....

A parte ciò....capitolo eccezionale come sempre, sei una gioia nella mia vita perché sei in grado di farmi perdere in questo mondo dove esiste un amore come la Sterek!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

E riguardati che ti vogliamo sana e in forze ok? 😘

Un bacione,

22/10/18, ore 00:39

Derek😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Stiles😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫 Matt😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤 Scott e Isaac vi siete trovati, tonti🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Liam e Theo 🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄 Si capisce la mia recensione?😂😂😂😂😂 non so davvero cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, wow.

21/10/18, ore 20:57

Ciao.
Capitolo stupendo.
Ma dico, Scott ed Isaac su quale pianeta vivono?
Poverini Matt ha dato un tale quantitativo di sonnifero a Stiles da farlo stare male, e a Derek... onestamente non saprei dire a chi dei due abbia fatto più male .
🎨🎨🎨🎨🎨🎨🎨🎨🎨🎨🎨🎨
Spero che tu stia completamente bene presto.

21/10/18, ore 20:48

Ciao.😊
Mi auguro che l' emicrania sia passata .
🍘🍙🍣🍘🍙🍣🍘🍙🍣🍘🍙🍣
Cosa vedono i miei occhi.
Matt se il suo personaggio e anche solo lontanamente come quello della serie c'è da divertirsi😉😋, era odioso in TW, ma ci voleva .

20/10/18, ore 22:23

Prima cosa riprenditi, eh no non è affatto piacevole il mal di testa, a me di solito mette ko, quindi se sei riuscita a scrivere avendolo, cimplimentiiiii. Ecco lo sapevo, quando ho sentito pronunciare il suo nome mi son detta, ecco la vera spina nel fianco🤦🏻‍♀️ Una curiosità, ma perché prendono sempre il taxi? Direi che almeno Stiles una macchina se la possa permettere, e anche Derek, perché questa scelta?🤔 Riprenditi presto😘