Amore dietro all’obbiettivo
di BlueIrys

03/10/18, ore 22:10

Ullallà che accadrà ?!?! Sono curiosissima! Al prossimo, ed ugualmente splendido, capitolo! Grazie per la meraviglia che porti sempre con te 😍

03/10/18, ore 21:40

Eccola lì la spina nel fianco, e già questo Theo lo vedo uno psicopatico, poi ci sarà la gelosia di Derek che gia si infiamma per uno sguardo, figuriamoci un ex, perche questo presumo sia🤔

03/10/18, ore 01:20

Diciamo che ho avuto dei momenti contrastanti, mi aspettavo che non ne volesse parlare non che reagisse in modo così brusco, solo nell'immaginare Stiles rotto denro per quella reazione avevo le lacrime agli occhi. Poi Derek è tornato in se e ha ristabilito un dialogo sensato. Bello il momento in cui a grandi linee si apre all'improvviso con lui, lo trovato un momento perfetto.😍😍😍 Ora sono curiosa di sapere cosa hai in mente perni prossimi capitoli.🤔

01/10/18, ore 00:28

Ciao.
Peter involontariamente ha causato un casino nel cervello di Stiles.
Uh.
No, allo sceriffo non si sfugge.
Chi sa come la prenderà Derek quando Stiles affronterà un argomento così delicato.
Anche se il modello non può di certo obbligarlo a parlare con la forza.

30/09/18, ore 17:11

Lo sapevo che Stiles si sarebbe tormentato per questa cosa🤦🏻‍♀️ ora è da vedere come la prenderà Derek. Si hai fatto bene a dividere il capitolo, ti concentri meglio sull'argomento che ora dovranno affrontare e non è facile. Brava per il momento di sesso, io di solito prefersico sempre Derek l'attivo e l'altro passivo, ma questo momento mi é piaciuto.

29/09/18, ore 14:50

Eccomi seppur con un Po di ritardo, il lavoro in questi ultimi due giorni mi ha assorbito completamente. Veniamo alla coppietta nostra, ed eccolo lì il protettore di Stiles all'azione😍😍😍, non so perché ma in tutte le storie che leggo vedo sempre quel lato fragile di Stiles che rischia di spezzarsi da un momento all'altro, è la figura di Derek pronto a sorregerlo in ogni situazione, li amo troppo❤ Ora vediamo quanto durerà la curiosità di Stiles, se attenderà Derek o se sarà lui a chiedergli della sua famiglia e come la prenderà quest'ultimo🤔 Vediamo anche quanto durerà la pace con Lydia, anzi credo che lei sarà di aiuto in qualche modo al suo ex, speriamo.

29/09/18, ore 11:49

Ciao, la tempesta x ora pare finita,ma i rapporti devono comunque migliorare x il bene di Tyler. Nn è che x ingarbugliare il tutto la nuova fidanzata di Scott è Paige vero? Spero di sbagliarmi attendo oggi x sapere. Ciao 😊

28/09/18, ore 19:42

Ciao.
PETER è un ottimo osservatore anche per telefono.
Questa volta però, mi sa che allo zietto gli sia sfuggita qualche parola di troppo.
Il rapporto tra Lydia e Stiles sembra migliorare a vista d'occhio e che quella che si stia instaurando tra lei e Derek sembra tranquilla.

28/09/18, ore 15:21

Ciao.
Il discorso di Derek e servito a far riflettere un po' Lydia, e magari a farle comprendere che in fondo in fondo non fosse più così furiosa col suo ex
O.O
Cavolo.
Lydia li ha post beccati
Mi sa che quello che si divertirà di più a pranzo sarà Peter che di sicuro non ha peli sulla lingua e sa come imbarazzare l nipote senza traumatizzare creature innocenti.

26/09/18, ore 22:57

Ecco questa piega non me l\'aspettavo proprio, ma come Lydia può farsi una vita e Stiles No? Ora Derek inizierà a capire il suo ragazzo. Hai descritto talmente bene la scena che mi sembrava di vedere Derek e Peter li imbambolati😂😂😂 brava ottimo lavoro. Ora su manda Derek a consolare Stiles e superiamo la fase castità.

26/09/18, ore 21:59

Ciao.
Bhe.Di certo Lydia non lo ha concepito da sola Tyler.
In questo Stiles ha ragione al100×100
Poveri Peter e Derek sono finiti in una casa di urlatori.

25/09/18, ore 11:43

Derek è stato stupendo
un vero uomo comprensivo, ma che comunque traccia dei confini .
Mi viene il dubbio che in qualche modo Peter sapesse. Chi sa.
Forse conosce il nipote meglio di quanto si possa credere e ha fatto 2+2.
O ci e arrivata Lydia e gli e lo ha detto.
🍢🎏🍢🎏🍢🎏🍢🎏🍢🎏🍢🎏
Cosa farei io nella stessa situazione?
Onestamente non saprei.

25/09/18, ore 08:38

Io al posto di Derek mi sarei comportata allo stesso modo per il semplice fatto che si conoscono da meno di un settimana, non era una cosa da buttare lì d'improvviso. A Stiles piace è normale che pensasse che raccontargli una cosa del genere potesse scappare senza dargli nemmeno l'occasione di farsi conoscere. Certo è che d'ora in poi non gli dovrà nascondere nulla. Belli loro😍😍😍😍

23/09/18, ore 23:58

Boooiaaa!!! Super doccia gelata per Derek 😨 mi sa che ora la prende male... Stiles mi sa che dovrà ragionarci parecchio quando torna! Beh povero Derek dopo i mille casini vissuti tra famiglia e ragazza ci sta sia un po restio e chiuso.... però dovrà perdonare Stiles, si sono conosciuti ora e una bomba del genere non poteva dirla subito 😅 beh come Derek del resto non ha ancora detto nulla a Stiles sul suo passato! Non vedo l'ora di sapere come continuerà!! Buon lavoro

23/09/18, ore 22:52

Cavolo.
PETER ha rotto le uova, anche se la frittata la fatta Stiles non rivelando subito la verità.
Per questo Peter sembra simpatico.
Mi chiedo se Derek riuscirà a capire i timori di Stiles o se le sue paure avranno la meglio complicando una situazione già precaria.
O se magari Derek che ha già perso tanto non si sentirà un pezzo in più in quella strana partita a scacchi e deciderà di fuggire